Visualizzazione Stampabile
-
Gta 5
Non volevo cedere alla tentazione di comprarlo, fortuna che me lo hanno regalato.
C'è Franklin che si fà certi bong da panico paura!!
Avete per caso un gruppo online tra di voi che si spacca nei momenti di relax?
Io stò già festeggiando:greenstars:
http://i39.tinypic.com/259lbar.gif
-
-
io perfortuna o sfortuna (dipende dal punto di vista) non ho una console.....
speravo sulla versione PC ma evitentemente alla rockstar gli gira male la testa....
-
-
Ci sto giocando ora, cazzo che bomba di gioco
-
daje famo na gang enjoint :specool: se vedemo allastaziò io vengo col Caterpillar!:armati15:
-
Purtroppo ho una
Connessione a criceti e giochi vecchi (no cash x quelli nuovi) altrimenti due match volentieri...ma non con gta
-
Completato al 100% :icon_lol:
E' uno dei pochi giochi che mi divertono e quindi che aspetto e continuo a comprare :)
-
Night,te sei un tipo da COD,mica da gta :polliceu:
-
Per l'amor del cielo.....odio CoD dal profondo del mio cuore.
Poi da quando Codemasters e' stata acquistata da Blizzard, ancor peggio.
Ogni anno sfornano una nuova versione e ogni 6 mesi una espansione, facendole pagare l'ira di Dio e aggiungendo due minchiate in croce e qualche texture migliorata.
Reputo CoD una delle piu' grosse prese per il culo contemporanee nel campo dei games.....e ogni volta, frotte e frotte di gente che li va a comprare.....con la critica poi che li osanna (dopo aver ricevuto cospicui assegni da parte di Codemasters/Blizzard) usando sempre la stessa frase "il miglior capitolo di sempre!" :icon_lol:
All'epoca giocavo a Counter-Strike (il primo) col clan.......e il massimo del realismo si tocco' con Operation Flashpoint (sempre il primo) dei Bohemia.
Ora come ora l'unico fps di guerra decente e' ARMA di cui dovrebbe uscire il III a breve (dei Bohemia Studios).
-
Azz,come sei critico :biggrin2: allora ghost recon?
-
Ragazzi bioshock qualcuno l ha mai giocato? Per me è stato fantastico il primo capitolo su PS3
Per quanto riguarda gta 5 è stupendo finalmente san andreas per PS3
Bella night anch io odio CoD e ci aggiungo fifa ogni anno lo stesso gioco con un espansione e a prezzo di nuovo sarà che odio io calcio e tutto cio che lo circonda ma quello è business
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
Azz,come sei critico :biggrin2: allora ghost recon?
Piu' o meno e' la stessa solfa.
Se provassi il vecchio Operation Flashpoint o uno degli ARMA, visto che sei appassionato, capiresti quale immensa differenza c'e' fra queste vere e proprie simulazioni di guerra a quei giochetti passatempo. :)
Su OPF o ARMA, quando ti piazzi su una collina con un Barrett per un tiro di precisione, devi affidarti alla tua esperienza e calcolare bene dalle tacche all'interno del mirino......perche':
- dovrai calcolare la direzione e la forza del vento
- l'inerzia del proiettile con l'aria e quindi calcolare bene le distanze di tiro
Inoltre, i danni sono realistici.....se mi becchi a una gamba, zoppico......ma non muoio. In COD come in tutti i giochi arcade invece si va a energia....ergo, ti becco con tre proiettili a un braccio o a una gamba e tu muori.......che per me e' una gran minchiata. :icon_lol:
-
Citazione:
Grower23
Ragazzi bioshock qualcuno l ha mai giocato? Per me è stato fantastico il primo capitolo su PS3
Per quanto riguarda gta 5 è stupendo finalmente san andreas per PS3
Bella night anch io odio CoD e ci aggiungo fifa ogni anno lo stesso gioco con un espansione e a prezzo di nuovo sarà che odio io calcio e tutto cio che lo circonda ma quello è business
Lo sto rigiocando in questi giorni bioshock,fantastico :polliceu:
-
Piccolo OT di rettifica...
Arma III e' uscito il 12 Settembre, quindi gia' si trova. :)
-
Alla fine non ho resistito, dopo aver dato dentro GTA V che appunto ho completato al 100% (STUPENDO), ho preso ArmA 3 per pc che sto installando.....quindi Dantep, se vuoi "giocare" a una simulazione di guerra seria, mi trovi li'. :yes:
Ummm....per darti un'idea.....
http://www.youtube.com/watch?v=037Ou4W-Hd4
-
bioschock bellissimo. tutti.
ehm ehm.................. altro che drogato.. sono un tossico.
mi sono andato a comprare un xbox di MMErda per giocare a GTA5... maremma maiala.
S P E T T A C O L A R E
-
Anch'io sono un drogato di GTA ma ho appreso che per il PC molto probabilmente non uscirà:polliced: quindi fuffa.. l'ultima consolle avuta è stato il sega mega drive con le sue cassettone:whistling:
Nessuno gioca a crysis per PC?
-
-
Citazione:
nixmix
Anch'io sono un drogato di GTA ma ho appreso che per il PC molto probabilmente non uscirà:polliced: quindi fuffa.. l'ultima consolle avuta è stato il sega mega drive con le sue cassettone:whistling:
Nessuno gioca a crysis per PC?
bel l'ho finito al pc a casa di un mio amico! 1 2 3 :D
-
nix io ho un gran gran pc e infatti bramavo la versione PC ... MA SE esce e ripeto SE dato che non è stto confermato se ne parla a MARZO dicono.......
per pc ora ho scaricato ARMA 3 su consiglio di night....
consiglio a tutti il nuovo tombraider (LOL, ma non è da ragazze, su pc grafica da urlo) e dead space3 (BOMBA SU PC GRAFICA DA PAURA, gran gioco horror) !!!!!
-
Citazione:
neofita
nix io ho un gran gran pc e infatti bramavo la versione PC ... MA SE esce e ripeto SE dato che non è stto confermato se ne parla a MARZO dicono.......
per pc ora ho scaricato ARMA 3 su consiglio di night....
consiglio a tutti il nuovo tombraider (LOL, ma non è da ragazze, su pc grafica da urlo) e dead space3 (BOMBA SU PC GRAFICA DA PAURA, gran gioco horror) !!!!!
Ottimo io l'ho appena aggiornato il pc con un i7 4960x, ed ero alla ricerca di qualche gioco cazzuto:biggrin2:
Ora mi scarico quei titoli che li provo:rolleyes:
Grazie per la info:polliceu:
-
E hai fatto bene neo :)
ArmA e' dei Bohemia Interactive Studio.....un simpatico gruppo di ragazzotti piu' o meno giovani che hanno sviluppato VBS, software utilizzato ufficialmente dall'Army e non solo per effettuare simulazioni di combattimento....da poco anch'esso arrivato alla sua terza versione.
ArmA (nome originale Armed Assault) e' una versione alleggerita di VBS, resa un pochino piu' gioco e un pochino meno simulazione.....ma rimane a livelli altissimi......molto distante dai vari Battlefield e Call Of Duty e molto piu' verosimile......provare per credere. :)
-
nix .. hai starvinto con i7 4960x!!!! :king:
io sono fermo alla seconda generazione! anche se credo che in prestazioni non ci sia troppa differenza!
cmq night appena finito il download di arma3... ho notato che l update è grande come il gioco :/
call of duty i primi 3 li ho mangiati... dopo li ho trovati ripetitivi.
battlefield non mi ha mai appassionato ma il 3 ha una gran grafica.
un gioco che davvero HO CONSUMATO giocato e rigiocato è Fallout. se esce il 4 ragazzi mi ritiro da enjoint, dal lavoro e dalla vita. vado in esilio su un insola con un pc e delle scrote di acqua e weeeda,. (il cibo non mi serve) :yes:
-
Fallout è il gioco piu totale esistente
Cioè è l'unico in cui veramente decidi tutto tu, se uccidi il tizio che ti da le missioni muore davvero e cambia tutto il gioco c'ho perso le notti su quel giooco
L ho Squagliati tutti
Pero forse mi è piaciuto di più il 3 che new vegas
-
finito anche io, oggi ho avuto modo di giocare online:yikes:
addio vita sociale:icon_salut:
-
Domani la donna me lo regala!(visto che fa le serali piuttosto che vada in giro preferisce sapermi davanti alla consolle)!
Ma l'on line in che consiste? Facciamo la Crew Enjoint e andiamo in giro a spaccare tutto?? Be tutto no.. i dispensari li salvaguardiamo! :-D
-
Citazione:
Randagio
Domani la donna me lo regala!(visto che fa le serali piuttosto che vada in giro preferisce sapermi davanti alla consolle)!
Ma l'on line in che consiste? Facciamo la Crew Enjoint e andiamo in giro a spaccare tutto?? Be tutto no.. i dispensari li salvaguardiamo! :-D
ahahaha
per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€:icon_smoke:
daje famo sta gang:sm_clapper:
-
Citazione:
EmmetBrown
ahahaha
per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€:icon_smoke:
Per l'xbox dici?
-
Citazione:
Grower23
Per l'xbox dici?
si grower:yes:
-
Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!
Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :-D
-
Citazione:
EmmetBrown
ahahaha
interessa anche a me emmetbrown! la fregatura di farlo dalla dash è che si rinnova in automatico ogni anno, sapevo di questi siti dove si prendono strascontati ma non mi son mai sbattuto a cercarli :p
-
Citazione:
Randagio
Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!
Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :D
è praticamente un'altro gioco nel senso che ti crei tu il personaggio, fisionomia che cambia in relazione all'aspetto dei nonni, che dovrai scegliere tu, la storia cambia, obbiettivi diversi modalità coop :specool:
Citazione:
Padre Ganjesco
interessa anche a me emmetbrown! la fregatura di farlo dalla dash è che si rinnova in automatico ogni anno, sapevo di questi siti dove si prendono strascontati ma non mi son mai sbattuto a cercarli :p
ce ne stanno diversi su ebay, ti arriva il codice per email tipo 4 minuti dopo il pagamento:rolleyes:
-
Citazione:
EmmetBrown
è praticamente un'altro gioco nel senso che ti crei tu il personaggio, fisionomia che cambia in relazione all'aspetto dei nonni, che dovrai scegliere tu, la storia cambia, obbiettivi diversi modalità coop :specool:
ce ne stanno diversi su ebay, ti arriva il codice per email tipo 4 minuti dopo il pagamento:rolleyes:
:o non li avevo mai cercatu su ebay, ho sempre creduto ci fossero siti specializzati!
-
E' mio! Cof Cof... sento gia la febbre che mi sale... mi toccherà mettermi in malattia Lunedì mattina... :yes:
-
se fate la crew su xbox ci sono anche io......... ho giocato ieri online... O_O
per fortuna il wireless prende poco perchè è una funzione "succhiavita".
cell ho da 3 giorni non sto combinando piu nulla apparte giocare... e fumare
@NIX:: ma davvero hai un i7 4960x ?!??! perchè lo hai fatto?? ci lavori al pc??? che altra roba hai montato?
-
Citazione:
neofita
se fate la crew su xbox ci sono anche io......... ho giocato ieri online... O_O
per fortuna il wireless prende poco perchè è una funzione "succhiavita".
cell ho da 3 giorni non sto combinando piu nulla apparte giocare... e fumare
@NIX:: ma davvero hai un i7 4960x ?!??! perchè lo hai fatto?? ci lavori al pc??? che altra roba hai montato?
io ho provato a formare una crew ma non mi da la possibilità di farlo, devo per forza aggregarmi ad una già esistente:wallbash:
oggi vedo perché mi fa sta cosa:icon_scratch:
@neo se vuoi ti mando il gamertag in pm ho già randagio come enjointer:mf_farmer:
-
Citazione:
EmmetBrown
io ho provato a formare una crew ma non mi da la possibilità di farlo, devo per forza aggregarmi ad una già esistente:wallbash:
oggi vedo perché mi fa sta cosa:icon_scratch:
@neo se vuoi ti mando il gamertag in pm ho già randagio come enjointer:mf_farmer:
Per crearla una crew prova qua http://it.socialclub.rockstargames.com/crews/create
-
sisi emme mandamela.. mandamela anche te randa.. poi ci becchiamo online!
ho anche le cuffiette anche se con il wireless vado un po a stento e un cavo da 20 metri che mi attraversa casa non è proprio bello!!!!
PS: sono a livello sette perchè spesso mi kikkano fuori per problemi tencici e cè gente TROPPO forte LOL
-
il solito giocaccio approssimativo... non so chi si ricorda il 2! quello si che era un bel gioco!