Cosa fate a Capodanno??
con i miei amici si pensava di andare in qualche citt
Visualizzazione Stampabile
Cosa fate a Capodanno??
con i miei amici si pensava di andare in qualche citt
Io non so ancora che far
In Italia! non
B
Come ho scritto volevamo andare in citt
A firenze ho passato il capodanno tra il 1999/2000.
La citt
A Firenze non ci sono mai stato all'ultimo e quello che ha descritto Alpha credo che accada in tutte le grandi Citt
Mi sto gia informando se fanno qualcosa per Predappio, ma sembra non ci sia niente! dopotutto
Mamma mia GREGORIO ... come 6 esigente!!!!! 8O
E' per Capodanno, non per un giorno normale ... il giorno dopo ti sveglierai e non ti ricorderai nulla!!!!! :mrgreen:
Una citt
[quote:00c0d82d77]l'importante
Non mi ispira tanto l'idea di passare il capadonna ammassati in mezzo alla confusione di una citt
mamma mia...gia pensi a capodanno!! 8O cmq ha ragione francy...vieni a roma!! :D
Ho ripreso questo topic... perch
Noi non sappiamo ancora che fare.. Sarebbe bello un bel Party di quelli con la musica giusta, le gente giusta.. e poi finire tutti a casa di qualcuno e spegnersi piano piano a Cilum...
La musica giusta e la gente giusta per
Citazione:
per una bella mini vacanza all'estero :P ...o in Italia :roll: ...o a casa degli amici a fare bordello :lol: ????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........
:P :P
io dovrei andare a vicenza.. :P nn vedo l'ora... x
Io probabilmente il 31 lavoro fino alle 22:00!!!! :(
Ragazzi mi sto comprando casa e mi tocca fare gli straordinari!!!!! :wink:
e poi farai una mega festa eh??? :D
Poi dovr
x il posto letto nn c
[quote:74db4f9346="ascarpunk"]io dovrei andare a vicenza.. :P nn vedo l'ora... x
conosco un po di gente....ma i cognomi nn me li ricordo.... ma cmq devo ancra organizzare tt... ma nn credo ke sar
Noi adesso stiamo cercando un veglione... certo per
a me non piace fare capodanno in quei posti dove si paga o in discoteca...l'ho sempre fatto a casa di amici!anche quest'anno siamo andati tutti a casa di un mio amico e abbiamo dormito li (scomodissimi xke stavamo sulle poltrone..) mi sono divertita un sacco!!voi come avete passato il capodanno?
Io sono andata con gli amici in sala... abbiamo fatto il cenone e poi ballato fino alle 6 di mattina... :D
NIENTE MALE!!! 8) :P
E naturalmente poi colazione al bar :roll: