Ragazzi dato che sono ancora fresco di tatuatore volevo aprire questo post con sondaggio!!
C'
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dato che sono ancora fresco di tatuatore volevo aprire questo post con sondaggio!!
C'
A me personalmente i tatuaggi non piacciono pi
Si Cler, sono d'accordo con te che dici che qui
[quote:bbddf5afdf="cler"]
anche se poi mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perch
Il mio pensiero
io....meglio che non parlo.... ighihhgihhgihhgih :lol: 8)
valgono stili stravaganti...?
[quote:7a2f381ded]ma per il resto per me
Molte persone si tatuano solo perch
a me piacerebbe farmi il buco sotto la bocca...non so se avete presente...
purtroppo i miei non vogliono quindi dovro' aspettare i 18anni!
xquanto riguarda i tatuaggi...mi piacerebbe farmene uno piccolino con un disegno che rappresenti qualcsa di importante x me e del quale poi non mi pentiro'...ci devo pensare!! ;)
"i tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma per quello che ricordano..."
-non
si...ma occhio che quello appena sotto il labbro inferiore che dici te ha la sporgenza verso l'interno che essendo a contatto con le gengive le rovina...
Si si Mauro ha ragione...conosco una ragazza (mia amica) che ha avuto il rigetto al metallo!! Aveva 2 piercing uno sotto il labbro e uno sulla lingua...
La lingua le si
Io ne ho due... uno pi
...io ho 5 tatuaggi:
-1 ideogramma giapponese sul seno sinistro che significa "piacere" (il mio primo piccolo tatoo! :cry: )
-1 dragone nero dagli occhi gialli sulla parte alta della schiena (ho dovuto comprire una carpa fatta male ad Amsterdam sotto allucinoggeni 8O )
-1 ideogramma giapponese dietro al braccio sinistro che significa "amico" (la mia migliore amica lo ha tatuato assieme a me sul braccio opposto cos