oggi ho mangiato la pasta al rag
Visualizzazione Stampabile
oggi ho mangiato la pasta al rag
come stai ascar???
a io benissimo e tu???
ankio sto bene.... ma hai visto quanto
eh si ke ho visto.....
ma allora la pasta al rag
ma come hai fatto a indovinare 6 un genio, fortna ke nn abbiamo scommesso soldi....fiuuuuu
vabb
ciao cler.. come al solito sei sola sul sito? :?
Si sempre sola... Sai dicono meglio sole che male accompagnate!! :lol:
Beh se trovassi la compagnia ideale sarei meno sola... ma.. questo sito
ma io dico... che non bisogna abusare di certe sostanze... ma voi non mi ascoltate mai.... :twisted:
ma guarda un po...sono passate su questo forum circa due persone nel giro di 6 ore :cry: ma....ma.... :cry: :cry: :roll:
Gente non disperiamo! :D Io sono in un periodo incasinatissimo.. comunque prometto che entro 1 settimana a partire da oggi riorganizziamo lo staff e progettiamo un po' di cose per sviluppare il sito ok? Tutti per
Una settimana eh??? Hai sentito Francy??? :roll:
... ma quanto dura una settimana??????? 8O
x cominciare nn riesco ad accedere alla pagina della redazione..... e se qualcuno c staaaaaaaaaaaaa m pu
....di come accedere alla pagina della redazione rispondo....PASSAPAROLA!.... :lol:
io sono qui con quell'infame di randagio.....pensando quanto fuori sei ascar!!!! 8O
....comunque contate anche sui due vostri vicentini preferiti per lo sviluppo di vengodallaluna!
8) 8)
hey sorella ma io nn sono out, sono dentro... e vado forte con il pianoforte con le corde corte..... (sono tr bravo eh 8) ) e con la makkina figa attraverso una diga ke da lontano sembra una lunga riga....
e poi t urlo:
punx not dead
:D
ciao ascar..... :? :(
ehi su con la vita.... ma xke 6 cos
xke questo forum
mmmmmmmm.... :?
e quindi m sono registrato sull'altro forum.... ma nn so di ke parlare xke parlano solo di musica ke a me nn piace..... :cry: :cry: :cry: :roll: :( :cry: :oops: e nn so cosa fare....
m-m-m-mi di-spia-ce.... :cry: :( ... :roll: x
e poi ho provato a far venire gente da altri forum.... ma nessuno
ma ecko
ANARKIA UNICA VIA!!
W LE RAGAZZEEEEEEEE
Ascar hai una doppia personalit
[quote:8b4e458501="77francy"]Ascar hai una doppia personalit
io ho lo SHINING :roll:
certo che qui lo spam v
fax: ah no? :lol:
anathem: l'unico che ti potrebbe mangiare qui sono io
fax: masochista
fax: a sproposito...lo hai visto gremlins?
anathem: si...
fax: t'
8O 8O 8O
e ancora nn abbiam visto niente...( 8O )
double personality?? who me? nix nox nux
c
io sono di roma...ma domani non posso.
PORCO GIUDA CANEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAH MA PORCO MONDO MA XKE CAZZO OGGI DOVEVA PIOVEREEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZOAAAAAAAAAAAAAOZOXAOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :x :x :down:
Amen.. (certo che i moderatori funzionano a meraviglia... :P )