Visualizzazione Stampabile
-
growshop da marijo e co!
Ciao ragazzi, come da titolo sono in fase di apertura di un growshop.
Chiunque avesse bisogno di qualcosa, semi compresi, mi contatti privatamente! assicuro spedizioni ed imballi assolutamente anonimi! inoltre è assicurato lo sconto di benvenuto:polliceu:
-
Buona fortuna eeee hai pm :polliceu:
-
ciao marijo sempre un piacere vedere facce nuove dove lo apri lo shop?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maximo
ciao marijo sempre un piacere vedere facce nuove dove lo apri lo shop?
Ciao Maximo, grazie...te l'ho scritto in pm :icon_smoke:
-
se fra di noi ci si può dare una mano più che volentieri
interessa anche a me dove hai aperto così magari passo anche a trovarti :punkif5:
in bocca al lupo per la nuova attività
-
Citazione:
biricchino
se fra di noi ci si può dare una mano più che volentieri
interessa anche a me dove hai aperto così magari passo anche a trovarti :punkif5:
in bocca al lupo per la nuova attività
Grazie mille Biri! e crepi il lupo:polliceu: beh! un tuo passaggio sarebbe gradito a prescindere dal grow shop o meno :wub::polliceu:
ti mando un pm....
-
In bocca al lupo marijo :biggrinthumb: fammi sapere dove apri che se sono vicino passo a trovarti!
-
Mariiiiiiiijjjjjooooooo!!!!:kia::kia:
Felice di essere, uno dei tuoi primi clienti!!:polliceu:
:wub:
-
..premesso che chi passa a trovare marijo passa pure a trovare il prop visto che siamo vicini faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura..persona bella solare e disponibile quindi comincio a farti pubblicità a partire da questo fondamentale presupposto..sto preparando la lista caro quindi ci si aggiorna..:biggrin2:
-
Citazione:
philmusic
In bocca al lupo marijo :biggrinthumb: fammi sapere dove apri che se sono vicino passo a trovarti!
Grazie Phil! crepi il lupo! ti mando pm:polliceu:
Citazione:
Yomi
Mariiiiiiiijjjjjooooooo!!!!:kia::kia:
Felice di essere, uno dei tuoi primi clienti!!:polliceu:
:wub:
Ciao Yometto!!!!!! beh! puoi dire forte che sei il primo, non uno dei primi!!:specool: grazie!!!
Citazione:
propofol
..premesso che chi passa a trovare marijo passa pure a trovare il prop visto che siamo vicini faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura..persona bella solare e disponibile quindi comincio a farti pubblicità a partire da questo fondamentale presupposto..sto preparando la lista caro quindi ci si aggiorna..:biggrin2:
Grazie mille bro! sto lupo che non crepa!!!:biggrin2: grazie davvero per le bellissime parole! vi voglio bene ragazzi! :yes:
-
Puranchio voglio essere un cliente del mitico Marijo!!! :punkif5:
-
Citazione:
Richard
Puranchio voglio essere un cliente del mitico Marijo!!! :punkif5:
Grazie mille Rich bello! io non posso che esserne felice, quando vuoi sai come "trovarmi" :polliceu:
-
Presto in arrivo Promo e superoffertissime! Omaggi ad ogni acquisto... ecc
-
Daje fratè.....aggredisci il mercato:biggrinthumb:
Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo:punkif5:
-
Grande marijo buona fortuna per tutto:), dovevo giusto comprare un led, ma il sito è già disponibile e se sei vicino a milano ci faccio un salto holaa
-
Citazione:
folgore
Daje fratè.....aggredisci il mercato:biggrinthumb:
Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo:punkif5:
Grazie mille bro! la mia fortuna è: essere entrato a far parte di EJ! :polliceu:
se non l'avessi fatto ti avrei conosciuto? avrei conosciuto le persone fantastiche che ci sono qua? no!!! :specool:
Grazie a tutti Enjointers :king:
-
:o a fine ciclo farò un po di spesa e mi interessa di molto la cosa.
Puoi già mandarmi qualche prezzo e qualche informazione per favore? :polliceu:
Mi hai fatto una bella sorpresa.
-
Non so se sono stato il primo cliente ma son rimasto sicuramente soddisfatto ...Pagato mercoledi pomeriggio, arrivato tutto stamattina! Grazie marjio per la velocità e il prezzaccio :specool:
-
Un superup per Marijo, che ce la sta mettendo tutta,
un missile balistico, invece, sulle poste italiane della mia zona, che dicono di essere passati, di non avere trovato nessuno, mentre invece eravamo in casa, e comunque, non abbiamo trovato, nessuna notifica in buca.....
Poi, che le Poste dicano di essere passati alle 20 ... :eek3:
Non è la prima volta, che gli addetti alle spedizioni, siano poste o corrieri, glissano sul passaggio. Capisco di abitare un po' in culo ai lupi, ma così certo la voglia di fare acquisti su internet, in questo caso ancor più motivati, per la gioia di sostenere la nuova attività di un amico, mi passa per forza..:wallbash:
Comunque, (in questo caso per fortuna), non ho un watt-aggio adeguato ad una crescita rapida, quindi posso ancora aspettare qualche giorno!!:icon_lol::icon_lol:
:wub::punkif5:
-
Grazie infinite @Yomi, mi spiace davvero tanto per l'accaduto! purtroppo questo è ciò che accade in italia, pacchi spediti insieme! non funziona un cazzo in questo paese di merda! vai per inventarti il lavoro che lo stato non ti da quando dovrebbe essere un diritto! oltretutto facendo i salti mortali e tante volte te ne fanno pure pentire.....
Tranquillo Yomi, il prossimo ordine te lo porto direttamente a casa in groppa ad un mulo con le bisacce! che sicuramente arrivo prima!!!! :biggrinthumb:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...lsRRmOOv_ewEke
-
Marijooooo!!! Finalmente è arrivato tutto!! E stavolta hanno persino suonato il campanello!!!!:icon_lol::icon_lol:
Tutto a posto, grazie ancora, e nonostante il disservizio delle poste, mi servirò ancora da te, sicuramente. Perché sei un enjointer, una parte del mio cuore..:polliceu:
:punkif5:
-
Citazione:
Yomi
Marijooooo!!! Finalmente è arrivato tutto!! E stavolta hanno persino suonato il campanello!!!!:icon_lol::icon_lol:
Tutto a posto, grazie ancora, e nonostante il disservizio delle poste, mi servirò ancora da te, sicuramente. Perché sei un enjointer, una parte del mio cuore..:polliceu:
OHHHH! finalmente!!!! anche ieri ho seguito la sedizione, e quando ho visto: IN CONSEGNA! ho detto spero che Yomi sia in casa!!! :roflmao:
Comunque l'importante che sia tutto ok il mio servizio! al massimo la prossima volta cambio vettore!!! grazie a te di tutto! e grazie per essere un enjointer! ormai siete la mia famiglia!:king:
-
Complimenti mi piace molto la serietà che ci metti,i miei migliori auguri!
Se stai vicino a BG BS o MI fammi sapere che passo a trovarti
:)
-
Citazione:
mannaia87
Complimenti mi piace molto la serietà che ci metti,i miei migliori auguri!
Se stai vicino a BG BS o MI fammi sapere che passo a trovarti
:)
Grazie mille Mannaia, davvero gentile :polliceu:
sono stato nei pressi, MN per l'esattezza, adess .pero ci separano solo 1000km:biggrinthumb:
-
Citazione:
marijo
Grazie mille Mannaia, davvero gentile :polliceu:
sono stato nei pressi, MN per l'esattezza, adess .pero ci separano solo 1000km:biggrinthumb:
terrun:roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
folgore
terrun:roflmao::roflmao::roflmao:
Ben radicato e colonizzato :biggrin2::biggrin2::biggrinthumb:
Preparati @folgore che venerdi sono da te! :king:
-
E dajeeee....sbrigate!!!!!:biggrinthumb:......te colonizzo io per benino:mf_farmer:
-
ho acquistato anche io da marijo e tutto è andato liscio come l'olio:punkif5:
cordiale, disponibile e prezzi convenienti!!!:icon_smoke:
-
La lista dei clienti del grande @marijo si allunga! Disponibilissimo per tutto e prezzi non bassi, di più!:punkif5:
P.S. ancora grazie per l'omaggio, ne farò buon uso!:king:
-
Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo, confermo la mia fiducia in lui, insomma, grazie Marijo, a presto!!!:wub::wub:
-
informazioni
Ciao Maijo,
Mi chiamo Manuele e vorrei aprire un growshop ad Arezzo ma non sò da che parte cominciare.
Mi potresti dare qualche informazione come aprirlo(permessi legali,fornitori a cui rivolgersi,ecc.)
Grazie
-
Citazione:
manuele 250
Ciao Marijo,
mi chiamo Manuele e vorrei aprire un growshop ad Arezzo ma non sò da che parte cominciare.
Mi potresti dare qualche informazione come fare(permessi legali da effettuare,fornitori a cui rivolgersi,ecc..)
Grazie
Ciao Manuele, è buona norma di Enjoint presentarsi nell'apposita sezione prima di postare domande.
https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35
Ti consiglio di farlo e di darti una letta al regolamento!
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1608
:icon_smoke:
-
Uffa purtroppo l'ho saputo solo ora che hai aperto un grow, altrimenti mi sarei già servito da te diverse volte visto che sei un enjointers. Comunque volevo farti i complimenti... Ti ho mandato un pm, così almeno quest'ultimo ordine che devo fare lo risolvo da te.
E' splendido avere il proprietario di un grow-shop sullo stesso forum dove si ricevono anche utilissimi consigli per la coltivazione, mi da un senso di sicurezza in più questa cosa qua (specie dopo l'ennesima fregatura che mi ha rifilato un sito, spedendomi una cfl rotta e cercando scuse per non rimborsarmi).
Speriamo di poterci accordare presto. Ma un sito con il catalogo degli oggetti che hai a disposizione ci sarebbe? Aspetto tue notizie :)
-
grande marijo :specool: dov è che lo apri? in bocca al lupo
-
Allegati: 1
Citazione:
WeedLife
Uffa purtroppo l'ho saputo solo ora che hai aperto un grow, altrimenti mi sarei già servito da te diverse volte visto che sei un enjointers. Comunque volevo farti i complimenti... Ti ho mandato un pm, così almeno quest'ultimo ordine che devo fare lo risolvo da te.
E' splendido avere il proprietario di un grow-shop sullo stesso forum dove si ricevono anche utilissimi consigli per la coltivazione, mi da un senso di sicurezza in più questa cosa qua (specie dopo l'ennesima fregatura che mi ha rifilato un sito, spedendomi una cfl rotta e cercando scuse per non rimborsarmi).
Speriamo di poterci accordare presto. Ma un sito con il catalogo degli oggetti che hai a disposizione ci sarebbe? Aspetto tue notizie :)
Citazione:
chiko
grande marijo :specool: dov è che lo apri? in bocca al lupo
Grazie mille ragazzi, il sito sarà il seguente: GrowerHouse.it
Allegato 58552
Sarà pronto tra pochissimi giorni, il tempo di fare le ultime modifiche ecc...
Chiko ti ho risposto in pm...
-
Ciao marijo,oggi mi è arrivato l'ordine ,tutto bene,pacco anonimo e ben custodito a prova di bomba:biggrinthumb::) grazie di tutto soprattutto per l' omaggio,consigliatissimo l'acquisto da te non solo per gli sconti ,anche per la cordialità:)alla prossima ....
-
Confermo l'ottimo lavoro del carissimo supermarijo..il mio ordine è stato spaventosamente rapido..il prezzo da non crederci e servizio pure a domicilio:biggrinthumb:..graziegraziegrazie..
-
Anche io devo confermare tutto, persona disponibilissima, prezzi pazzi, consegne rapide, ti trova tutto marjio:specool:!!
-
Grazie a voi ragazzi! e ricordate che SOLO da marijo trovate i kit di potenziamento del THC al 60% :sticazz: :whistling: venite a trovarmi!!!! :roflmao::roflmao:
-
Non fossi cosi' lontano...sarei gia' passato bro!
Se non mi sal-dano...(stato-avanzamento-lavori)tra un po' vado alla caritas per mangiare!!!
Dovevo fare il killer...lavoro piu' sicuro...:biggrinthumb: