per me è iniziato quando è finito l'anno scorso :-]
Visualizzazione Stampabile
per me è iniziato quando è finito l'anno scorso :-]
Ragazzi propongo \"L'enjoint Camping\".
Una specie di piccolo spazio tutto per noi.
Io andro qualche giorno prima. Se qualcuno va li 1 due giorni prima mi contatti in privato cosi ci organizziamo.)
Che ne dite?
Bene. Per chi c'è sicuramente, farò un regalino molto utile :-D
Mandatemi un PM (ma solo se siete sicuri che ci sarete).
Per wflep;
Si è un gadget utile ^__^
Per filimagno:
Come hai ragione per la pioggia. Ogni anno sempre peggio (almeno negli ultimi 3) Un consiglio per chi viene la prima volta: PORTATEVI UN PAIO DI STIVALETTI DI GOMMA PER L'ACQUA perche se piove tanto vi saranno utili.
Il posto tenda lo trovi, ma dipende dove. Vige il detto \"Chi primo arriva, prima alloggia\"
Per la sicurezza, si è abbastanza sicuro. Ovviamente non bisogna lasciare cose di valore nella tenda.
Comunque per ora allora siamo:
-positiveVibration
-MastroCanna
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
Aggiornate la lista se vi aggiungete.
Bella diz!!
Ragazzi portatevi lo spray contro gli \"insetti\" molesti..non sapete quanti c'è ne stanno Ahahahahaha!!!
Mi mancherai un casimo Ganjì :-[
Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto.
Un saluto anche alla tua consorte.
Bella li, l partita a calcio si sta proprio!!
Bella diz!!! ;-)
Azz MastroCanna mi dispiace molto che tu non ci sia!! Sarà per la prossima!!
Avevo preparato anche per te l'omaggio, comunque lo riceverai lo stesso ;-)
Bruuuuum...Brummmmm....
Cazzarola, ma al 9 vi fanno entrare col camper? Telefonate e informatevi. L'anno scorso mi pare che alcuni non li hanno fatti entrare.
Ricapitolando, dovremmo essere:
-positiveVibration
-MastroCanna
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
-Diz (forse)
-Mkb
-bob-maurley
Altri?
Bella li MacGyver, può sempre servire hihihihihi ;-)
Azz..ma quello altro che MacGyver...è Highlander hahahahhaah :-D
A Rambo!!! Hihihihihi
http://myweb.tiscali.co.uk/ice.cold/RAMBO.jpg
Lista aggiornata:
-positiveVibration
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
-Diz (forse)
-Mkb
-bob-maurley
ei ei ci vengo anke io perchè l' anno scorso mi son troppo divertito.anke se penso ke invece di fare tutti e nove i gg, me ne farò solo 3-4.qualcuno parte col treno da bari e provincia?sto da solo e mi volevo aggregare a qualkuno
raga ci siam quasi.nn vedo l'ora.vi volevo kiedere se mi potrei aggregare a voi per il posto tenda xkè molto probabilmente me ne vengo da solo da bari.un bel viaggietto.ci sarà lo stand di enjoint?
ai romagnoli:
FACCIAMO UN CAMPER UNICO?????????????
IO STO DAL 8 AL 14....PUO' ANDARE???
AGLI ITALIANI:MASSICCISSIMI OCCUPEREMO PACIFICAMENTE CON LE NOSTRE GREEN VIBES IL ROTOMMOLO...E SPERIAMO CHE PIOVA POCO...ALTRIEMNTI LAGO COME LA SOLITO :-D
burdelli...ganjino va a las vegas e si risposa ehehehehehehehe tana ganjino!!
IO SARO' AL ROTO DAL 9 AL 14.....MI SPIACE PER GLI ASSENTI ALLA PARTITELLA...CMQ POSITIVE...DEVO PRENOTARE \"U\" CAMPER MI DICI SE CI SIETE TE' E OMSHANTYLLO...NOI SIAM GIA IN TRE'.
ehehehehe favola sei un mito....certo che le porto!!!!
cmq non ti preoccupare ...posso capire lo stupore e l'invidia di sentirsi dire:
\"TI GIURO...ERA GROSSA COME UNA COSCIA!!!L'HO VISTA COI MIEI OCCHI!!\"
e loro: \"ma smettila,,,,ma va lahhhhhh....non ci credo... e poi anche se fosse sara'schimicanza e piena di ormoni!!!\"
posso capire ...posso capire :-] :-] :-]
azz....ma cosa mi sono perso!! :-[ :-[
maledetta universita'!!!<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> piu avanti foto e report</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> ah ma allora volete proprio farci del male!!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 13:58, zio_jessie :
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Sotto un certo punto di vista è meglio!
Gli amanti delle pastiglie e delle sensazioni più \"forti\"sceglieranno senz'altro un posto con musica più adatta del reggae !! :-] :-]
Peace & Respect!!
Booommm!!!!
Il Sun non sarà la stessa cosa senza di te!!
:-[ :-[ :-[
Ciao Mastro!
Mi ero già preparato per assaporare la Sunsplash chiara! :-[
...Sarà per la prossima!
Booommm!!!!
Solo due settimane al via!!!!
Booommm!!!!
E dopo aver assaggiato la Birra del Mastro, mi spiacerà ancora di più! :-[
Ragazzi, la Sun è TROPPO BUONA!!!!!!;-)
Booommm!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-06-2006 alle ore 14:43, bob-maurley :
raga ci siam quasi.nn vedo l'ora.vi volevo kiedere se mi potrei aggregare a voi per il posto tenda xkè molto probabilmente me ne vengo da solo da bari.un bel viaggietto.ci sarà lo stand di enjoint?
Sembra che quest'anno il banco di Enjoint non ci sia... :-[
Ci sar� per�, oltre al mio banco, anche uno stand della Tiaccacci, come riferimento, e potremo incontrarci li.
Io, assieme ad altri, arriveremo li gioved�, e se siamo abbastanza e se sappiamo quanti posti tenere occupati, perveremo a fare un forum-village per tenerci riuniti.
Bella Wflep, � un piacere sapere che ci sarai anche tu... probabilmente con qualche altro simpatico gazzettiere!!! :-]
Anche DDW stava tentando di fare una kista dei presenti, ma nn so a che punto �.
Manca sempre meno!!!!!
Booommm!!!!
Quanti sono lì per il reggae...? Quanti per distruggersi ?
E andare per distruggersi vuol dire non aver capito nulla di reggae.
E andare lì per \"sballarsi\" non fa un favore a Maria...
------------------------------------------
Doc, forse ti confondi con pistoia blues o Arezzo wawe, o le altre feste piene di sostanze chimiche.
Il sunsplash non ne è probabilmente privo, ma prima di dire che li la gente si distrugge, ci rifletterei un attimino!
Il sun è l'esempio vivente che una comunità \"alla cannabis\" può esistere senza violenze o morti, e dell'aria che si potrebbe respirare se fosse legalizzata.
L'articolo critico (e non diffamatorio) di Ecko, era affiancato nella stessa pagina da un articolo che ne parlava bene... e l'unico interrogativo un po strano che si chiedeva, è se il sun sarebbe stata la stessa cosa senza Maria.... Io dico che senza Maria, il sun sarebbe come il festival di sanremo fatto da gente con i dred (che andrebbe poi in camerino a schiumare di nascosto!)
Il Rototom è uno stile di vita, che contempla sia la canapa che il reggae, che l'interesse verso i problemi sociali, quello della canapa incluso!
(Bob Marley stesso si è fatto ritrarre più volte con una megajolla in mano!!)
Non ci sono parole per definire l'atmosfera di Osoppo.... bisogna esserci per crederci!
Booommm!!!!
Okkio ai coltellini di Diz!!
http://makototemple.bravehost.com/3D...rai%20Max2.jpg
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 30-06-2006 16:10 ]
Ciao Doc, il Sun è frutto di sbattimenti e della fantasia degli organizzatori e della partecipazione popolare.
Non vedo cosa c'entri il prefetto!
Dopo le toghe rosse, ci mancavano solo i prefetti rossi per completare il panorama politico italico.
Il Sunsplash non è solo reggae... è l'incontro \"spontaneo\" di migliaia e migliaia di amici di maria, che alla luce del sole organizzano dibattiti e incontri di varia natura, oltre che antiproibizionisti.
La collaborazione della tiaccacci con gli antiproibizionisti era stata chiesta da questi ultimi, e si limitava alla distribuzione di manifesti da vendere a 3.00/5.00 euro l'uno, quindi la mancate presenza si limita al non esporre i manifesti.
Domattina mattina sarò lì, vedrò Favola e glie lo dirò personalmente.
Un bellalì a tutti!
Qui si sta da diz, come succede di solito al Sunsplash!
Hanno messo solo oggi la connessione.
Un grandioso saluto ai rimasti a casa da parte di tutti gli user presenti!
Booooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!
Bella a tutti!
Per fare un report completo ci vogliono più giorni di quanti non ne sia durato il Sunsplash!
Comincerò con uno degli episodi che mi hanno fatto godere di più !
Volevamo chiedere ai Sud Sound System se potevano mettere una nostra maglietta della Tiaccaci durante il concerto, perciò col buon Omshanty siamo andati all'infopoint per saperne di più...
Il dio della gangia ci stava probabilmente assistendo, perchè i musicisti erano proprio lì che stavano facendo una conferenza pubblica.
Dopo 5 minuti, a conferenza conclusa, ci siamo timidamente avvicinato al gruppo e appena abbiamo fatto a Nando la nostra richiesta...
Il miticissimo ci ha subito invitati nel suo camerino e lì ho passato con Om una mezz'oretta di estasi mista ad incredulità !
La cortesia, la disponibilità e l'umiltà di questi ragazzi così famosi ti mettevano completamente a tuo agio, e dopo un po ti pareva di far parte da sempre di quel gruppo!!
Subito dopo è iniziato il loro concerto, ed è stato in assoluto il concerto più acclamato e seguito dell'intero Sun, nonostante la nutrita partecipazione di grandi artisti internazionali!
Il pratone interamente pieno, e quando tutti, ma proprio tutti insieme abbiamo alzato le mani ballando, una grande energia benefica ha avvolto tutti, in una sensazione che oserei definire sacra!
Nando ha promesso che quando finiranno gli impegni del tour, a fine stagione, ci mander� una foto indossando la maglietta!
La mezz'oretta nel camerino � passata come al rallentatore e solo a descrivere le sensazioni e i dialoghi non basterebbero ore e ore!
Per descrivere la goduria, invece, non trovo parole, e dovr� aspettare che mi passi per poterla valutare serenamente, ma credo ci voglia ancora mooolto tempo!!!
Booooooommmm!!!
Si si si, tutti al Sun Splash solo per il regalo \"utile\". Ahahahahaha!
Verissimo! Specialmente quelli che cercano di succhiarvi tutto! :-]
E da oggi, in tutto il Friuli, sono apparsi i manifesti che annunciano l'EVENTO!
Venghino siori! Venghino! :-D
Ahiahiahi! Sarà assai dura che la squadra TiAccaCi riesca a formare una rosa anche perchè non ci saranno presenti tutti i componenti e avremo un gran lavoro da svolgere.... Cmq i TiAccaCciosi sono pure Enjointiani no? Unendo le forze si potrebbe fare una squadra che sicuramente batte tutti ;-)
Cmq, bellissima idea!!!!
21-06-2006 alle ore 12:21, MastroCanna :
Ciao compari!
Con una tristezza infinita nel cuore devo comunicarvi che a differenza di come pensavo, non sarò presente al Rototom.
Purtroppo in numerosi post avevo parlato di quello che mi aspettavo e delle birre che avrei portato.
Nulla, divertitevi godetevela e tutto il resto.
Ciao a tutti
Cavoli come mi spiace :-[ Ma sarà per la prossima edizione! Ci conto! ;-)