[quote:78f12155d7]Violentata a Perugia, non ricorda nulla
Sarebbe stata stuprata all'uscita da una discoteca di Perugia, ma quando si
Visualizzazione Stampabile
[quote:78f12155d7]Violentata a Perugia, non ricorda nulla
Sarebbe stata stuprata all'uscita da una discoteca di Perugia, ma quando si
[quote:e041ef87bb]INFO
Cos'
Ho sentito ieri la notizia!!! Che roba!!!! Non ho parole!!!!
Mi dispiace perch
Se n'
Ho sentito la notizia ieri... mi dispiace tantissimo per quella ragazza che
Hai proprio ragione Cler!!!
Credi che siano amici e poi ecco il risultato!!!!
A me un "amico" ha infilato + di un'anfe nella birra pur sapendo che sono contraria a certe cose e sono stata male tutta la notte
...
morale: non vado + a ballare con certa gente!!!!
L'intelligenza di quel "tuo amico"Citazione:
Originariamente Scritto da 77francy
Ma poi dico... le droghe di regola hanno un certo costo... e a meno che non sei un depravato che esci di casa col pallino di violentarti una ragazza o non s
No, non sbagli!!! Ma
[quote:d66986f357="cler"]... e a meno che non sei un depravato che esci di casa col pallino di violentarti una ragazza o non s
Come sempre...
L'uomo utilizza il suo "cervello" (?) in maniera anomala... 8O
Quindi a questo punto potrei avere paura di farmi portare al tavolo un cocktail... perch
...sentite una cosa: ci vuole anche un po' di testa per drogarsi!
Se mi voglio sballare ad un party devo riconoscere i miei limiti, sapere da chi andare a chiedere "il divertimento" e andare in compagnia di persone di cui mi posso fidare...che se qualcosa va storto non mi lasciano in balia di stupratori bastardi!
La droga
[quote="nemesi05"]La droga
D'accordo...
..cler....non ho detto che chi si droga
[quote:6befe768ff]Cler scrive:Quindi a questo punto potrei avere paura di farmi portare al tavolo un cocktail... perch
Grazie randagio che mi hai aiutato a chiarire meglio i discorsi...io sono completamente d'accordo con te...non per niente sono la tua compagna!
...sai meglio di me per
[quote:53e94e31f8="randagio"]..anche un amico
[quote:0736ac5bdd="Fyl"][quote:0736ac5bdd="randagio"]..anche un amico
Mi dispiace per
[quote:f4fe9abe84="cler"]Mi dispiace per
da quello ke ho capito(poco) voi state dicendo ke ki fuma
hmph....... m riassumete??
Ascarrrrrrrrrrrrrrrrrr che testa che hai!!! 8O A volte mi chiedo se ci fai o ci sei!!! :? Impossibile riassumere... leggiti il topic dall'inizio e poi esprimi le tue considerazioni se ti va... e non stiamo parlando di canne... :?
Ok, io vi ho detto il mio punto di vista e lo riconfermo!!!!!
E tralasciando il discorso droga commento un paio di frasi:
"Il nostro corpo nasce perfetto e nessuno di noi ha bisogno per diventare un buon artista di drogari e quant'altro..."
Io intanto non ho parlato di BISOGNO, ho parlato di SCELTE!!!
C'
Ecco, Ascar a te lo dico di persona: NON DROGARTI, NON DROGARTI E NON DROGARTI!!! Sei giCitazione:
Originariamente Scritto da ascarpunk
Randagio ognuno di noi ha i suoi punti di vista infatti io ho parlato di scelte personali... se tu vuoi drogarti fallo... sia chiaro! Per
CLER 6 GRANDE!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Concordo pienamente!!!!! :up: ;)
Capisco entrambi.. ma sinceramente non so a chi dar ragione; o meglio, la ragione ce l'avete entrambi (Cler e Randagio).
Mi sono "drogato" per anni, in modo stupido all'inizio e un po' pi
Non si discute sul fatto di non parlare ... ma di incitare!!!!
Credo che ognuno
Prima di chiudere qui la discussione perch
Trattasi di Ketamina se non sbaglio: sostanza fottutamente pericolosa (e passatemi il termine, perchCitazione:
Purtroppo convivo con persone che si fanno addirittura di psicofarmaci e farmaci destinati ... APRITE BENE LE ORECCHIE:
A SEDARE CAVALLI!!!!!!!!!!
[quote:2480a3c3f4="ecko"]
Trattasi di Ketamina se non sbaglio: sostanza fottutamente pericolosa (e passatemi il termine, perch
Bene... c'
[quote:fa174d6f08="Fyl"]... Ma se gli si fa prendere "paura" di sicuro la cosa non la far
Randagio non volevo offenderti!!! Ho solo ribadito ci
Ecco, Ascar a te lo dico di persona: NON DROGARTI, NON DROGARTI E NON DROGARTI!!! Sei giCitazione:
Originariamente Scritto da randagio
Ecco... :? Come volevasi dimostrare :lol: