:sm_clapper:..volevo presentarvi il mio secondo bimbo..piccolo tozzo e possente..mi prenderò cura di te perché siete tutto quello che ho sempre voluto..buona splendida giornata foro..:biggrinthumb:
Allegato 60285
Visualizzazione Stampabile
:sm_clapper:..volevo presentarvi il mio secondo bimbo..piccolo tozzo e possente..mi prenderò cura di te perché siete tutto quello che ho sempre voluto..buona splendida giornata foro..:biggrinthumb:
Allegato 60285
i miei più sentiti auguri prop bello a te e signora
un abbraccio
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io mi son fermato a uno... che sta pure molto molto lontano... ma vabbè.
Cose belle!!! benarrivato al secondo profolino. :)
Benvenuto Prop#1!!! :wub:
Ma ciao piccolo prop.....Benvenuto
augurissssssimi
Le piu' vive, cordiali, e sincere felicitazioni, per il lieto evento... un abbraccione bro!
Congratulazioni prop ;) ne accendo una alla tua ;)
Grazie Prop, grazie ...
Benvenuto piccolo, lunga vita e prosperità!!!
:wub::wub:
E' vero, ma il primo era in terra mentre questo piccoletto è in idro!!! :punkif5:
ahahahah, e te che ne sai?
magari è in aeroponic e te non lo sai! ahahahah!
Booooomarrivato al nostro indico propofaxino!!!!Presto avrai l'onere di conoscere zio Emmet!!!!:specool:
http://i61.tinypic.com/21dos55.gif
Benvenuto al mondo propofolino e auguri a te prop senior e signora. Vi auguro tutto il bene del mondo :sm_clapper:
Azzzzz ma questa me l'ero persa....
TANTI AUGURI DOTTOR PROP!!!!!!!!!
Come si cresce una pianta si cresce una vita umana quindi tu sicuramente sarai uno dei migliori padri al mondo!!!
Tanti auguri a te e alla tua signora!!
auguri prop a te e signora :polliceu: :greenstars:
auguri propofol,e benvenuto al puppo!:polliceu:
@propofol. Un grande benvenuto al piccolino... I figli sono sempre una grande vittoria: le uniche soddisfazioni e le più belle di cui la vita ci fa dono! Niente è paragonabile all 'emozione che ci regala la nascita di un piccolo essere umano; quindi viva la famiglia sempre! :biggrinthumb:
Congratulazioni, prop, per la meraviglia che hai creato :wub:
Enjoy :) :) :)
***Anche da parte di Ska :wink2:
Auguroni al piccino e a tutta la famiglia! Che bello! In Italia c'è bisogno di tanti bambini nuovi, ci sono troppi vecchi e troppo pochi giovani, io ne ho avuti 4, per 20 anni mi sono divertito a giocare con loro, che tenerezza, che risate, che nostalgia! Vi auguro di divertirvi a stare insieme come ci siamo divertiti noi!:)
Felicitazioni proop :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
ohi prop, son Ska, tantissimi auguri :sm_clapper::sm_clapper: un abbraccione :wub:
Ciao Papà dell'anno, come sta il piccolo? :wub:
20/4
Mi piace il regime che il piccolo sta usando, già conosce il fotoperiodo delle auto, molto bene!!!
EHM EHM un momento, per correttezza: 20/4 va bene anche per la vege delle regular, né!!??!!!
Poi si sa, che le nuove generazioni, vanno di fretta .... :icon_lol:
Un abbraccio grande piccolo Prop, con un padre così, diventerai un Maestro!
ps. ragazzi, Prop ci è rimasto male, pensava di venire il 1°maggio al DanteRaduno.... Invece io, fattonissimo, non l'ho più avvertito per gli ultimi sviluppi organizzativi, e lui è rimasto al palo.
Prop, siamo drogati che si drogano drogandosi con la droga drogata, la prossima volta, devi essere un martello!!!!:polliceu::wub:
leggo ora....
quale gioia ti riempirebbe il cuore come la nascita di una nuova vita.....
auguri sinceri :)
love
Ho visto ora questo topic. Congratulazioni e tanti tanti auguri.
leggo ora anch'io!!! auguri prop!!