Visualizzazione Stampabile
-
Codici sconto Grow shop
Ciao ragazzi stavo organizzando la lista della "spesa"e mi chiedevo se qualche buon anima era disposta a darmi un codice sconto del sito growshop discount, ma sono disposto a valutare anche altre opzioni! Grazie a Todos vi terrò aggiornati con il diario di "bordo" appena avrò tutto l'occorrente per il nuovo ciclo!!
-
Io faccio acquisti regolarmente da @botanicaurbana.com che è partner di Enjoint e ci offre il 15% di sconto su tutti i loro prodotti. Serietà ed efficienza sono le loro caratteristiche, comunque se ti fai un giro nella stanza apposita troverai diverse soluzioni.
Puoi provare anche a contattare @marijo che ha uno shop ed è uno di noi.
-
Anche il mio consiglio ricade su @marijo ma anche su @Coltivazioneindoor.it perché ho riscontrato per esperienza personale si tratta di persone oneste prima che commercianti.
Ovviamente entrambi riservano un occhio di riguardo per gli enjointers quindi chiedi dei preventivi e fai la tua scelta ma con i nomi sopra citati secondo me cadi sempre in piedi.
-
Marijo ha un sito dove posso dare un occhiata??
-
http://www.growerhouse.it/ marijo:wub: ..contattalo e bacchettalo pure tu che non cura bene il sito online :icon_smile_sculacci
-
ho provato a scrivergli in pvt ma hanno la memoria piena e non possono leggere.
-
@marijo
@Coltivazioneindoor.it
Fate spazio ai messaggi privati!
-
La mia è libera Sasso bello! Grazie comunque :polliceu: @alakazam non ti fermare al primo tentativo :biggrinthumb:
-
Grazie, l'abbiamo appena svuotata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coltivazioneindoor.it
Grazie, l'abbiamo appena svuotata.
A me dice che la avete di nuovo piena! :icon_scratch:
-
Ciao #lutherblisset, ora dovrebbe funzionare. Riprova ad inviarci il messaggio.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coltivazioneindoor.it
Ciao #lutherblisset, ora dovrebbe funzionare. Riprova ad inviarci il messaggio.
Grazie
Grazie a te, richiesta inoltrata!
-
Volevo ringraziare pubblicamente @Coltivazioneindoor.it per la disponibilità e le pronte risposte!
Il pacco è arrivato in due giorni, sconto enjoint e regalino inaspettato :biggrin2:
Super soddisfatto della transizione, shop online consigliatissimo!