allora ragazzi io proporrei di fare TUTTI un bel passo indietro!!
MJM premettendo che non so quali siano i reali motivi che abbiano fatto scaturire tutto ciò (che ovviamente non sono gli insulti "premeditati" a farsi bannare) anche se da quello che mi è parso di capire sono dati da opinioni sulla coltivazione ma non saprei aggiungere altro.
Scrivo quello che reputo corretto e sono sempre molto aperto al confronto o alle "sperimentazioni"....quando vedo che qualcuno fa due cloni e li fa crescere esattamente alle stesse condizioni con una sola ed unica variazione nel cultivo non so voi ma a me diventa duro perchè questa è vera sperimentazione scientifica e averne la prova con un bel report documentato mi esalta :yes:
Personalmente parlando credo che tutti abbiano l'ultima parola sulle proprie piante quindi vuoi irrigare con la benzina?? vuoi usare una comune lampadina di merda?? vuoi fare fotoperiodo alla cazzo di cane?? FAI PURE!!!
Personalmente mi ci faccio solo grasse risate.
Ho pensato: Stop finita li senza starmi troppo a mangiare il fegato con i cazzi degli altri.
Non me ne importa perchè voglio tenere solo le cose belle e positive e semplicemente ignorare le altre visto che nessuno mi obbliga a parlare con nessuno.
Se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio.
@
ecko io capisco perfettamente anche le tue ragioni anche se ci tengo a ribadire che non so quali siano stati i reali motivi della discussione o i termini utilizzati o chi ha preso le parti di chi, però tieni conto che il 90% degli utenti stanno qui sul forum trasgredendo la legge quindi non credere che tutti qui rispettino le regole da te imposte perchè è dal 2011 che sono iscritto e vedo che ciò non accade perchè purtroppo i mod non possono essere sempre onnipotenti.
Sappiamo tutti chi sei e quello che fai quindi non scrivere che sei un montanaro ignorante senza doti intellettive perchè
questa sa di presa per il culo provocatoria bella e buona o quantomeno
questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo così a freddo ma magari mi sbaglio comunque
tu in primis cerca di essere un esempio e i moderatori non sono esenti dal consiglio.
Scrivo così giusto perchè il post mi ha indotto a scrivere in maniera molto trasparente ed essendo me stesso,
vorrei solo che tutti ridimensionaste il modo che avete di approcciarvi alla questione (senza fare gli asini ottusi e orgogliosi) e soprattutto come vi approcciate al forum, qua nessuno vi dice che dovete spartire il tavolo con nessuno, come dice moran è solo una questione di più o meno simpatico e basta senza impazzirvi troppo