Il 20 aprile al Leoncavallo a Milano, ci saremo anche noi, per festeggiare insieme il 420 :punkif5:
Una festa per celebrare il 4/20 con la musica e gli artisti affezionati all’argomento, per gli amanti dell’argomento e non solo. Il 20 Aprile, nella cornice della foresteria del Leoncavallo, si alterneranno in consolle Fritz Da Cat e DJ MADKID aka Paolino. Hip-Hop, Dancehall, con la migliore selezione a tema che potreste desiderare. Al microfono ospiti: Axos, NERONE, Jack The Smoker. Dalle loro rime si capisce quanto siano a tema con la serata, insieme ad ENSI ce ne regaleranno alcune delle migliori dal vivo. Gli amici sensibili al 4/20 passeranno sicuro, quindi come da tradizione alle serate Massive aspettatevi parecchi special guest.
Non mancate, vi aspettiamo in pieno clima di festa.
Spazio Pubblico Autogestito Leoncavallo
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
Via Watteau 7, Milano www.leoncavallo.org
Per chi volesse iniziare a festeggiare con noi già dal pomeriggio...
Dalle 17:30 @ GREEN TOWN - via Rosolino Pilo 14, MILANO.
OFFICIAL PRE-PARTY!!! Meet & Greet / Merch & Good Vibes
lavoro..... :icon_sad: davvero un peccato non esserci!
19-04-18, 13:25
L'Eremita del Bosco
Oltre 500km di distanza e lavoro....passo! Buona fumata a chi va:polliceu:
19-04-18, 16:06
green_youth
stessa proibitiva distanza e tipologia di evento rigorosamente "per giovani", grazie dell'invito
19-04-18, 19:44
bossolino
Anche io troppo lontano:icon_sad:
20-04-18, 01:56
Scimmiaaa
Mi spiace ragazzi, per me sarebbe un grande piacere incontrarvi ma sono abbastanza lontano e impegnato..
Però forse a forlì ci riesco.. scusate l’off topic
Saluti :polliceu:
20-04-18, 06:08
J.White
Io no perchè non mi avete taggato,ahahaha
Sto lontano e anche se non sono maturo mi sento vecchio per queste cose, da pensioneee...
20-04-18, 09:04
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da J.White
Io no perchè non mi avete taggato,ahahaha
Sto lontano e anche se non sono maturo mi sento vecchio per queste cose, da pensioneee...
Scusa @J.White , ti inserisco subito! Aggiorno io la lista, aiutaaatemi!!:icon_lol:
20-04-18, 09:48
biricchino
Invece hai taggato me che avevo già risposto:tongue3::tongue3::tongue3::roflmao:
20-04-18, 10:04
Yomi
Grrrrrazie né !!!! Invece di aiutarmi mi cazziano , è un mondo difficile!!:icon_lol:
20-04-18, 10:19
cali_dreamer
lavoro oggi e anche domani mattina, altrimenti in serata la scappata si sarebbe fatta.
mi spiace, pare mi perderò ogni tipo di evento quest'anno :polliced: