Visualizzazione Stampabile
-
Ai romani dell'undici marzo
e' stato fantastico! un sacco di gente....roma bloccata (almeno la zona)...gente a perdita d'occhio....bello bello...
ma soprattutto bello conoscere tutti voi!! tutti grandissimi, davvero, mi mancano le parole per commentarvi tutti!!
posso solo dire, parafrasando il do(c)tto, ma che bella comunita!!ne e' valsa la pena affrontare neve e montagne per incontrarvi! alla prossima ragazzi!!
http://img53.imageshack.us/img53/495...g0143xu.th.jpg
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: re-god il 13-03-2006 12:58 ]
-
Nonostante una tormenta sull'appennino e il timore di restare bloccati con l'aumentare della neve , il rastacarro è felicemente giunto a casa assieme ai suoi okkupanti!
Gli \"Incontri ravvicinati del Nostro tipo\" sono paragonabili ad uno spettacolo di fuochi artificiali!
... è un continuo susseguirsi di sorprese, ed esplosioni di emozioni e colori inaspettati!
L'intensità degli avvenimenti è stata tale che avrò bisogno di giorni per pensare a tutti i discorsi fatti, alle persone conosciute, alle cose viste, e alle mie riflessioni sul delirio che stava avvenendo sotto i nostri meravigliati okkietti!
La tolleranza zero di destrosa concezione, è stata violata ben 50.000 volte in un solo giorno ed in un solo luogo, sotto gli occhi di centinaia di tutori delle forze dell'ordine con tanto di mezzi blindati ed elicotteri d'appoggio: ed è perciò diventata \"tolleranza 50.000\" (CINQUANTAMILA!!!)
Che figata!
Booommm!!!!
-
Molti giornali non ne hanno parlato o hanno fatto una cosa minima.
Si smentisce solo il solito Manifesto che alla parata per i nostri diritti dii non finire in galera, ha dedicato il primo titolo!!!
Grandi!
http://www.labottegadelrosso.com/foto/prima.gif
Booommm!!!!!
-
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-03-2006 alle ore 13:38, rollala :
Per quanto riguarda la mani-festazione,...lasciamo perdere, non vorrei aprire polemiche e discussioni, dico solo che dal Rastacarro si aveva sicuramente una visuale pittoresca e festante, per la strada era tutt'altra cosa e mi ha lasciato molto riflettere.
Un saluto particolare al Rosso, il tuo spirito ci ha fatto compagnia dall'inizio alla fine. ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Bella Rollala, per avere consapevolezza bisogna tenere conto anche dei lati negativi.
Comincio io.... Potrei anche sbagliarmi o avere frainteso qualcosa e non c'è come il discuterne per aumentare la nostra consapevolezza, e la consapevolezza di noi!
C'era tanta gente che con il pianeta ganja non aveva nulla da spartire.
Le varie bottiglie disseminate sul percorso mi hanno fatto venir voglia alla eventuale proz manifestazione di sto tipo, di fare un furgonzo-ecologico-raccoglivetro.
Probabilmente sarebbe bastato che la municipalità organizzasse delle pattumiere lungo il percorso, e la maggior parte dell'immondizia sarebbe stata diligentemente messa al posto giusto.
Le bandiere politiche non mi hanno dato fastidio: sarebbe anzi stato bello avere quelle di tutti, a supportare e condividere il nostro verde ideale.
Pensate ad un drappello di forzaitaglia; Io l'avrei vista come condivisione più che come divisione o chissà chealtro!
Mi ha dato invece fastidio il continuo e pericoloso sorpassare durante la parata, di tutti i carri che non volevano stare ultimi... forse perchè sotto gli occhi della polizia che chiudeva il corteo non sarebbero riusciti ad avere clienti per la loro birra...!
Poi l'orribile frastuono che doveva rappresentare la musica...! Non riesco proprio a capire a cosa possa servire il riempire uno splendido scenario con rumoracci assordanti, quando la musica ci ha dato melodie, ritmi e sensazioni che possono trasformare situazioni pessime in paradisi veri e propri.
Ho visto alla fine che gente era rimasta accanto ai carri: Se dipendesse da me, ..........................! :-Y
Certi scenari non fanno altro che dare un'idea sbagliata del fumatore di cannabis; che non è ripetitivo, vestito di un solo colore, possibilmente nero e borchiato, e con gli occhietti spiritati e la mente biascicante.
Ne approfitto per ri-salutare e riabbracciare tutti gli intervenuti.... ancora oggi mi vengono flash-back di situazioni, dialoghi e incontri; ... e il cuore mi sorride!!!!!!
Booommm!!!!
-
Bella Zoid,
per non di un solo colore, intendevo dire il contrario....Nessuna divisa.
Vi erano moltitudini, specie la sera, che parevano vestiti tutti uguali, compreso la tipa che le pasticche voleva vendercele (questa non le regalava :-] ) alla bocca della verità .
Ti posso assicurare che di tutti gli amici-utenti che ho incontrato, nn ce n'erano due vestiti uguali!
Quella della moda falso-straccione invece, devo segnarmela io!
Pensi che potrei lanciare una griffe? :-]
Carissimo Gangino, la tua riflessione riguardo alla motivazione della sfilata e sulla qualità dei presenti, mi trovi d'accordo...
Se volevano protestare contro fini e i suoi loschi fini, avevano tutto il diritto di unirsi alla protesta in atto.
Della sfilata, ho voluto parlare con Rollala dei lati negativi che ci possono essere stati, ma resta il fatto che l'evento è stato eccezzionale, e ritengo perfino utile.
Tutto il resto è stato all'altezza del momento, e si respirava un' aria colma di ottime vibrazioni! ;-)
Se i 50.000 presenti sono stati stimati dalla polizia, senz'altro i partecipanti sono veramente stati molti di più, visto che anche ad altre manifestazioni i dati ufficiali sono sempre ampiamente sottostimati,... e non sono stati certo i pochi rimasti alla fine vicino ai carri, a rappresentare il maryuano d.o.c.
Bella per le foto, Allarme! Vedrò di metterle online assieme a quelle che ho fatto io (non metterò ovviamente quelle con volti riconoscibili)
Un saluto alla tua simpatica signora!
Peccato di avera vuto poco tempo per le chiaccherate, ma spero di poter essere al rendez-vous toscano e rifarmi del tempo perduto!
Bella Doc! il corteo pululava di consapevoli, solo che non potevamo essere consapevoli della consapevolezza di ciascuno!
La presenza del nostro Vate è stata veramente una gradita sorpresona, come lo è stata la partecipazione straordinaria del Dott. TiAcca, Dottore in consapevolezza applicata!
Un abbraccio a tutti dalla Siberia!
Booommm!!!
Foto della testa del corteo
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 13-03-2006 18:57 ]
-
Caro Allarme, credo la manifestazione fosse proprio dedicato alla canapa, perchè è lei che viene equiparata alle droghe pesanti (Mandiamo in fumo la legge fini!) ...ma se estimatori di altre sostanze hanno voluto manifestare per Lei, non credo possa essergli vietato.
Anch'io nel mio intimo avrei preferito la partecipazione della Ferilli o di Vasco Rossi (troppo impegnato a fare le pubblicità alla fiat!!), ma quello che ha passato il convento, è quello che ci siamo dovuti pigliare!
Sembra che nel mezzo del corteo ci siano stati un gruppo di carri rastafariani e che oltre al nostro, ci siano stati altri gruppi rappresentativi di sorella gangia!
Vorrei ora spiegare un'altra volta il perchè della contrarietà alla tunz musik...
Con una musica armonica, il cervello prende la musica come una colonna sonora del momento, e il genere reggae, con il suo ritmo coinvolgente, mi da un'energia pazzesca, che se anche sono sfinito, mi ritrovo in qualche modo a seguirne il ritmo, e saltellare come un bimbo.
Il tunztunz invece mi ricorda i tempi bui della fabbrica con i macchinari che ripetevano rumori metallici e ciclici in modo assordante.
L'unica differenza è che in officina, ogni tanto la pressa si fermava, il tornio smetteva di cigolare o il flessibile cambiava tipo di molatura e di suono.
Se qualcuno provasse a dare una mano a sto povero matusa spiegandogli il senso del tunztunz e delle gioie o valori che può dare, aumenterei la mia consapevolezza e riuscirei a provare a dare un senso a quello che a me sembra un orribile frastuono... e magari finirei di fare ste figuracce da vekkietto!
Booommm!!!!
-
Bella Gekko,
non basta che una cosa sia nuova per rappresentare l'evoluzione
effettivamente anche una trentina di anni fa le musiche degli Stones, Led Zeppelin e Pink Floid erano considerate rumoracci dai più anziani.
Riuscivo però a interessare i più progressisti e predisposti o i ricercatori della consapevolezza, ai virtuosismi dei solisti e alle sensazioni che provavo ascoltando quelle musiche.
Conosco bene cosa voglia dire il ritmo...
Mio padre ha suonato il tamburello e la batteria dall'età di 8/9 anni fino al giorno prima di lasciare questa vita, e forse è questo che mi fa repellere una musicalità che ritengo troppo semplicistica e banale.
Quello che mi domandavo era che sensazioni prova una persona che ascolta per più ore quel genere musicale.
Io amo la fantasia, e i viaggi mentali fatte con la psichedelica musica dei Pink Floid e dei tangerine Dream...
Mi piace l'esecuzione perfetta di un brano classico di centinaia di anni fa.
La musicalità primordiale del Didgeridoo...
Il volto felice di chi balla il liscio...
Le emozioni delle canzoni di Battisti che si cantano ancora oggi intorno ad una chitarra...
La musica delle bande di paese mi da una sensatione di vita d'altri tempi e di allegria.
I cantautori che creavano poesie cantate come De gregori e Guccini, o che insegnavano la vita come De Andrè e Gaber, aprivano le porte della percezione e della consapevolezza...
Totò che fa il pazzariello, che suona una decina di strumenti tutti assieme mi fa strabiliare dalla bravura e dalla fantasia...
Quando sento del Jazz o del buon Blues, sento le molecole celebrali che si rilassano e che si riordinano da sole...
Ho il ricordo di una notte a Ginevra nel sacco a pelo, in cui un lontano e sconosciuto suonatore di Djambeè ha suonato per ore senza mai ripetere due volte la stessa battuta e che mi ha fatto addormentare estasiato...
Che emozioni o sensazioni può dare la techno?
Ritmo puro riprtitivo fino all'ossessione, di origine digitale creata coi looper e sparata ad un numero innaturale di decibel?
Probabilmente sono refrattario alla percezione e ritengo banale una cosa che nn riescoa capire, ma se me ne date il mezzo, almeno ci provo!
L'energia che da i primi due o tre minuti non è sempre fastidiosa, ma il subirla per partecchie ore mi devasta!
Stare 4 ore in parata con delle gigantesche casse puntate contro di me, rende quasi impossibile ogni dialogo impegnativo, e guidare avvolto dai tremori dei bassi fa diventare pesante il pilotaggio, mi fa stancare di brutto e mi fa un po passare la voglia di ripetere la pesantissima esperienza.
Boh!
Solo al pensare al cupo rimbombo mi torna il caos cerebrale ! :-]
Mo mi sparo un pezzo di Paolo Conte e ritorno sereno!
Un gelato al limon mi fa impazzire!
Booommm!!!!
Booommm!!!!
-
-
Bella Diz, al più presto posterò anche quelle che ho fatto io...
Ci sono troppi volti e devo modificarle un po, oltre che rimpiccolirle una ad una per farle stare sul forum.
Booommm!!!! :-] :-] :-]
-
Bella Mizzone,
per riuscire a postare le foto devi avere la benedizione del Sommo Diz, il Vate degli Eletti, che tralaltro era presente a Roma!! :-o :-]
No dai scherzo!
Per postarle, le ho caricate sul mio spazio web della bottega del Rosso, e poi le ho postate su enjoint mettendo la DIR nella casella \"carica le tue immagini dal web\".
Se me le mandi per e-mail provo volentieri a a postarle!
Boooommmm!!!!!!
-
Ciao Mirta, como \"amico di Maria\" non posso che apprezzare chiunque si batta per la sua liberazione!
Confesso che anch'io come Rodian sono rimasto perplesso quando ho letto la prima volta dell'esistenza della Critical Grass.
Gente che scherza o se ne approfitta per seminare incomprensioni o zizzania, sui forum ne è capitata altre volte, e chi come me crede di avere un panorama completo del quadro antipro è rimasto \"spiazzato\"
Proprio oggi, in fiera di Sinigallia a Milano è passata la Critical Mass...
Conosco da tempo il loro civile e colorato modo di protestare e l'idea di creare incontri periodici in punti e luoghi prestabiliti è una trovata intelligente.
Ho letto quasi tutti i vostri messaggi nei vari forum, e ho preso un vostro volantino in piazza a Parma, e ho tentato anche di scambiare 4 parole con la ragazza col naso da clown... ma si comportava \"da mimo\" e nn rispondeva a nessuno :-]
Peccato perchè nei pressi c'erano almeno una decina di utenti dei vari forum e addirittura il Webby di questo sito, e sarebbe stato veramente un piacere conoscervi di persona, ... e non ti saresti sentita in soggezzione a postare quì, perchè ti saresti già sentita una \"vecchia amica\"!!
Spero che il proggetto Critical Grass prenda piede alla grande e in poco tempo!
Complimenti per il Tazebao a Torino.... un buon esempio vale più di mille parole!
--------------------------------
Ciao Mizzone, hai preso benissimo la bandiera della T.I.A.C.C.A.C.I.; lo stendardo della consapevolezza fatto da Gangino!
Anche la poesia di Randagio si legge discretamente: per colpa del vento, non sono mai riuscito a fotografarla decentemente!
...Spero che il miracolo di Diz si ripeta e che si vedano e ! :-] :-] :-]
Booomm!!!!
http://www.labottegadelrosso.com/fot...cosinistro.JPG
http://www.labottegadelrosso.com/fot...sso.dietro.JPG
-
Ciao Mirta, non mi ricordo le parole precise di quella sera... avevo aperto decine di discorsi con altrettante persone che non vedevo da tempo o che stavo conoscendo... e la girandola di emozioni mi ha fatto perdere qualche particolare!
Ho letto l'elenco dei propositi della critical Grass, e un altro gruppo che lavora per \"normalizzare\" la canapa è una buona cosa.
Più voci avranno di sicuro più ascolto di un urlo isolato.
Riguardo il partito della canapa, sono un po perplesso.
Il problema della canapa è prettamente politico, e se si vuole legalizzare o modificare la legge, una presenza parlamentare è \"quasi indispensabile\"
In molti però vogliono cavalcare la tigre dell'antiproibizionismo, e vedo una tremenda dispersione di efficacia dei voti, se si continua a dividere le sinergie.
Personalmente vedo più proficuo sensibilizzare, consapevolizzare e \"controllare \" chi da tempo si preoccupa del problema canapa, e che conosce gli ambienti parlamentari dove uno come me verrebbe divorato in un boccone!
C'è uno sbaglio nel rifarimento a Giuseppe Ales. Non si è tolto la vita mentre era rinchiuso in cella.
Il giorno successivo avrebbe dovuto andare ad un altro interrogatorio, e non è stata la privazione della libertà ad ucciderlo, ma il baratro della vergogna e dell'umiliazione in cui l'aveva gettato il proibizionismo... per 4 germogli che lui stesso aveva consegnato spontaneamente.
... peccato anche che la data dell'incontro del 7 maggio sia vicinissima a quella della Million Mariuana March, che si svolgerà proprio al 6 di maggio a Roma come tutti gli anni.
Buon lavoro! :-]
-
Copio da un altro forum.....
Ecco un filmatino amatoriale della street parade dell'11marzo....e' stata una bella giornata....queste le nostre immagini...
il sito e' www.wogiagia.net , andate alla sez. video e guardate....se vi va!!!!
-------------------------------------------------------------
Ho trovato e posto immediatamente il video della parata di Roma (tanto per tornare nel tred)
C'è pure il rastacarro e il suo sgangherato pilota!!!! :-]
Dal mio posto non ho visto tutte quelle cose e devo constatare che di \"bella gente\" ce n'è stata molta di più di quella che pensavo.
Grazie Wogiagia... Grazie Ganja People!!!!!
Booommm!!!!!
-
Il filmato è proprio \"tosto\"!
Non ho messo il link diretto perchè mi sembrava di fare uno sgarro a Wogiagia.
Non credo di conoscerlo, ma il lavoro che ha fatto merita che si dia almeno un'occhiata al suo sito!
Ti saremo sempre grati per averci fatto meditare sulla Consapevolezza! :-]
é una parola stupenda!
Il solo ammettere di non essere consapevole, ti spinge ad esserlo, o perlomeno ce provi!!
Devi ammettere che il Doc ha trovato una bella collocazione, visto che il \"Tu Hai Consapevolezza\" è stato coniato da lui!
Booommm!!!!
-
invidio il rosso che riesce ad ignorare i tuoi messaggi,io non ci riesco...
------------------------------------------------
Bella Bongustaio, io non ignoro Zoid!
Lo conosco troppo bene, e ormai so che i suoi saltuari attacchi scleroidali, non sempre immotivati, fanno parte della sua natura.
Contrastarlo quando è \"in crisi\" non giova a niente e a nessuno, e ovviamente men che meno a lui!
A volte le provocazioni possono anche essere sintomi di malessere o richieste di aiuto, più che arroganza o voglia di sopraffare!
W Zoid!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!!
-
...ed è e sarà così ad ogni incontro diz ;-)
-
Bravissimi! Grandi! Così si fa! ;-)
x Gekko: No, la gangina non son io. Io a Roma purtroppo non c'ero ma spero di conoscerti presto in altra occasione :-)
-
Scusa DrZoid, ma prima di sparare sentenze del genere perchè non ti poni la seguente domanda? \"Io che faccio per la causa?\" E' facile fare lo spettatore di vita e criticare o sperare nelle mosse altrui. Sono le tue parole e il tuo modo di pensare che di per certo non porteranno a nulla. Non è stando a guardare dalla finestra che si vedono passare le cose vogliamo vedere ;-)
-
Fiuuuuuuuuuuuuu! Per un attimo ho creduto che sapessi di che stavi parlando, ma noto che non è così... Meno male! Quindi non sparare a 0 se non sai come ci muoviamo e quali siano i nostri scopi. Chiedi a tutti di non giudicarti ma qui sei l'unico che giudica insistentemente a prescindere. Anche senza informazione. Attenzione! Ho detto informazione, non cultura ;-)
La metafora della finestra pure non l'hai capita...
Per fortuna che questa benedetta pianta non provoca a tutti gli scleri che provoca a te. Allora si che sarebbe una battaglia persa fin dall'inizio. Una battaglia che non vorrei affrontare. E magari voterei pure a destra pur di salvarti da te stesso! (sgratt sgratt)
Stai pur certo che il nostro unico obiettivo non è di farci le canne liberamente. Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza. Cosa che potresti fare pure tu, invece di dare continue dimostrazioni che confermano che il fumatore di canne andrebbe recluso e curato.
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/c8f0521f5bda726a6f4380142e5b6e6a.0.thc38me.gif.atc h[/img]
-
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 07:50, DrZoidBud :
1)Si da il caso, che non sono più un fumatore di ganja.
2)se non so come vi muovete è solo perchè vi muovete nell'ombra..
3)il fatto che tu ammetta che secondo te assumere canapa può causare degli scleri a qualcuno la dice tutta..
4)se il tuo obbiettivo è di dare informazioni e consapevolezza smettila di fornire SOLO informazioni utili a raggiungere il tuo obbiettivo primario, che è farsi le canne in santa pace, come affermate spesso.
5)se voteresti a destra solo per \"salvare\" qualcuno che potrebbe sclerare se fuma, allora sei più ipocrita di quanto pensassi.
6)te lo ripeto visto che a quanto pare sei tarda e non lo capisci: Io non giudico, CRITICO, e se le mie critiche ti toccano, significa che ci ho preso.
7)Io non chiedo di non essere giudicato, mi aspetto che persone come voi non abbiano questa innata voglia di farlo, sopravvalutandovi.
Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza.
Chi ti assicura che la tua consapevolezza e le tue informazioni siano le più giuste? il dottore? che ti dice che hai consapevolezza?NO! NESSUNO.
Ci credi fermamente punto e basta, e quando qualcuno ti dice che potresti essere nel torto scatti come un cattolico a cui viene presentata la prova che Dio non esiste. :-]
Siete troppo comici! :-]
favola, voglio proprio vedere se manterrai le promesse che mi hai fatto..
e smettila di attaccarmi senza motivo,per difendere a spada tratta il vostro club attivista, lo sai che non sono uno sbirro..
I miei \"scleri\" sono causati dall'uso eccessivo di tabacco!
e dalla mia personalità un pò ...diciamo.. Fuori dall'ordinario!
Quando fumavo erba poteva anche cadermi un masso in testa e me ne sarei fregato..[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 08:14 ]
Marò... se non avessi tutta questa educazione potrei dire che sei follemente idiota. Ahhahahah! Io non mi sono mai mossa nell'ombra sai? Mai! Cmq devo dire di non essere mai venuta dalla tue parti. Questo è l'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero :-] E, sottolineo, che a differenza tua, non ho neanche mai avuto il bisogno di scappare senza dar notizie ;-)
Torna a fumar ganja và che forse ti dai una calmata e acquisisci un po' di consapevolezza... Se ti và male puoi sempre fare il mio nome quale istigatrice all'uso. ;-) Paura 0. Non me la faccio sotto (io) ;-)
-
Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint :-D ;-)
-
20-03-2006 alle ore 14:31, DrZoidBud :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Questa è proprio l'ultima goccia..
Perfetto.. evidentemente gli sbirri a te non ti massacrano di botte.. chissà perchè..
ti stanno persino più simpatici di me.. (il che è tutto dire)
drzoid toglie il disturbo.
Non voglio confendermi con gente come te.. favoladimerda.
Fai bene a non venire dalle mie parti.. altrimenti di calci in culo ne prenderesti il quadruplo di quanti ne ho presi io, solo per aver detto una frase del genere.
Io, da favoladimerda quale sono, la ribadisco. Finalmente un tuo intervento che mi fa sorridere, anzi, sganasciare. :-D :-P :-D Puoi sempre chiedere i danni per come ti han ridotto il culo :-]
-
e com'è che te sei così senza che ti abbia mai sfiorato? :-D
Bah... ora smetto di compatirti e ti ignoro totalmente ;-)
-
Il popolo fumoso ha dimostrato ampiamente di essere civile e numeroso!! Anche se dall'altra parte molto spesso ci sono dei ciechi e dei sordi che continuano considerarci tutti \"ragazzi con problemi che vanno alla ricerca della DROCA\" o ancora peggio \"delinquenti spacciatori\"!!
Non so voi, ma io non mi sono mai considerato \"quello che è dalla parte giusta o quello che sà la verità \", mi sono messo spesso in discussione e tante volte ho accettato di essere in errore e di aver pagato giustamente... ma su questo campo ho sempre più conferme di essere dalla parte della ragione... anche grazie a voi!!![addsig]
-
-
Eddai!!! Ma vi divertite a provocarvi??? Non credo che favola parli seriamente.. Io preferisco DrZoid a casa che uno sbirro su Enj!!! :-]
Tornando al video, carino!!! 10 minuti che hanno reso l'idea di cosa c'è stato!!
Eppoi il Rosso che mi spunta tra i capelloni del furgonazzo...mitico.. he he... :-] [addsig]
-
Aloha ragazzi. Irie e weed, sn tornati a casa, dopo un 'avventura cominciata alla mezzanotte di giovedì su un treno \"espresso\" , per Roma. Il viaggio è stato lungo, ma divertente grazie a Ugo (mitico), e la permanenza resa ancora più bella e felice da voi tutti, quelli che avete parteciapto a questo incontro. Grazie e tutti, per i sorrisi e le parole sincere, e le vibrazioni positive che avete emanato in questi giorni; ci avete fatto sentire come in una grande famiglia. Nn ci siamo mai visti, ma è come se ci conoscessimo da anni, ed è questo il bello. Un grazie partcolare al doc per la disponibilità , a ivan per le sue lezioni di vita, a gangino e gangina, omshanty, diz, gekko, il rosso( se nn c' era il tuo furgone eravamo morti per strada), Re-god, ancheglielfi, mxpunk, rollala, fattone,fanfi(potevi rimanere di più) e andrea ( quello cn la scritta LSD in fronte, ci ha fatto spaccare dal ridere) e tutti quelli che magari abbiamo dimenticato, scusateci ma riuscire a collegare nomi e nickname in quelle condizioni è stata dura!
Cerchiamo di vederci più spesso perchè ne vale la pena. Grazie dal più profondo del nostro cuore a tutti quanti, siamo stati davvero bene cn voi. (E' una cosa rara) Più tardi inserirò alcune foto.
Per gangina da weed: meno male che c'eri anche tu, perchè almeno di siamo tenute compagnia, sei stata carinissima cn me, e gentilissima. Ma soprattutto sei una ragazza speciale.Bacioni. (un saluto al mio amico dei dessert );) Ivan! E a tutti gli altri grazie. Weed.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
non mi inserisce le immagini ragassuoli, forse perchè uso tor privoxy ecc..se qualcuno vuole inserirle mi passi l'email in pm che gliele mando!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 13-03-2006 01:09 ]
-
winter!ho chiesto di te, speravo ci fossi con white!vabbè..sarà per la prossima volta!
dire che ci siamo divertiti è molto riduttivo, siamo stati molto bene!
andrea nn è del forum, è un amico del doc!
ma ci sono quei volantini thc produzioni anche in formato pdf?molta gente era interessata e chiedeva informazioni quando gli davamo i volantini, e questo mi ha fatto molto piacere.avremmo voluto solo esserci pure noi sabato notte!bhe ragazzi quando sarà la prossima?! :-] cerchiamo anche un generatore per musicare il rastacarro, oppure ci portiamo un po' di tamburi e suoniamo noi!
chi mi da una mano con le foto?
per i sorpassi quoto il rosso totalmente, e per metà riguardo la musica, a me la tekno piace, ma dopo un po' pure io non ce la facevo +, c'erano solo carri ragga e tekno, uno goa..ci volevano un po' di variazioni(bella a om con cui finalmente son riuscito a ballare un po' di goazza :-] )
-
io sinceramente non vi capisco.
quoto al 100% gangino. c'è stata troppa tekno, e anche se mi piace era troppo assordante, ma nn capisco cosa ci sia di male a stare a ballare tekno.
in più la manifestazione a quanto ho capito io era antiproibizionista in generale, non solo per la ganja, magari mi sbaglio, ma se è così non dovevamo aspettarci SOLO erba.ovunque vai ci sta la gente che ti vende le paste, se riunisci + di 50.000 persone vuoi che nessuno se le pigli?a me nessuno le ha volute vendere cmq.
molte persone erano li per sballarsi, e per me dovrebbero essere liberi di farlo quando gli pare e piace, anche se non mi piacciono certe sostanze. se fossi CONTRO tutto il resto sarei come chi fuma sigarette o beve vino però è a favore della legge proibizionista.
nn mi ha fatto piacere vedere gente collassata, ma non erano mica tutti straiati senza forze!
non siamo tutti uguali, e per fortuna!e non possiamo aspettarci che tutti quanti siano come noi.
io son stato molto felice di aver conosciuto persone squisite e soddisfatto per i risultati ottenuti..dare volantini, parlare e spiegare le cose a persone che non centravano nulla con la parata non mi sembra male..
non dovevano esserci carri musicali e gente che ballava?cosa dovevamo fare un funerale?no..questo è quello che vogliono LORO, tutti uguali e grigi.evviva la vita, noi siamo la vita, noi siamo la consapevolezza, e le persone che ci hanno guardato dicendo DROGATI sono le stesse che lo dicono se fumi un joint con gli amici e non li cambierai MAI
-
red ci provo anche io, anche se gekko ha centrato il segno.
dunque..premetto che molta tekno non mi gusta, cioè quella con la cassa davvero pesante che diventa quasi hardcore, preferisco quella mista alla drumnbass e che quindi varia, con cadenze reggae..
sinceramente a me quel tuntun mi da l'idea di un tamburo, un tamburo preistorico, misto a suoni tecnologici..industriali, hai centrato bene il segno red!il futuro è visto come grigio, con ciminiere fumanti, e le feste dei ribelli, dei cyberpunk, degli hacker,degli hippie(i primi raver erano hippie) in capannoni anche loro grigi di fabbriche abbandonate.è già così..quella musica è una musica di rivolta, di rabbia, di disperazione in tempi assai bui.
anche nella tekno ci vuole musicalità , se no dopo un po' mi rompe e nn è affatto facile crearla bene come qualsiasi tipo di musica. tutti noi abbiamo dei gusti, è normale che qualcosa ci piace e qualcosa no..
bisogna anche notare che è una musica sì di rabbia, ma in teoria il movimento dovrebbe(era)amichevole.free e fratellanza, ma a quanto pare non è così, mentre ballavo ho scontrato una tizia che mi ha guardato stortissimo, ai goa party questo nn è mai capitato, sta diventando una moda come tante altre, e questo spiega la maggioranza di carri tekno..
il ripetere della cassa in battuta dovrebbe anche creare una sorta di trance(ma questo lo fa meglio la goa :-] )..molti sciamani battevano bastoni o tamburi ripetutamente per entrare in trance!
anche se mi piace dopo un po' anche la tekno mi straccia i maroni, avrei preferito un carro goa o reggae davanti al rastacarro..o perchè no, un sound dove mettono TUTTA la musica, dal jazz alla sperimentale stile autechre!
fine :-W magari lo faremo noi se potremo la prox volta? :-]
-
gekkooooo ma dov'eri quando io weed diz e om ballavamo con il magico tunztunz della goa????? :-] :-] :-] ..sul rastacarro a riposare immagino!poi gli spagnoli..
hahaha ragazzi piano piano sto ricordando tutti i momenti e mi viene da ridere da solo!
siete fantastici!
-
ma di che state parlando?!mi son perso qualcosa mi sa..
fotofotofoto
nessuno ha fatto foto?postatele su!io le mie le ho passate al red, ho cercato in giro, trovo solo foto di carri tekno, eppure a me sembrava che il rastacarro fosse stato fotografato di brutto!
-
bella mizzone!scusa ma te chi eri?!
sinceramente con tutto quel thc+nick+nomi di persone ho fatto difficoltà a collegare nick a facce di persone! :-] :-]
anche fanfy..romolo..mica ho capito chi erano!bhoooooo
cmq se hai foto postale!non vedo l'ora di rivedere il rastacarro...
-
ei dr. a parte i tuoi trolleggiamenti OT ;-)
chi è questo rael?non lo conosco..
la bibba..dovrei leggerla pure io. sai prima della street ho girato un po' roma xchè non l'avevo mai vista, sono andato in piazza del vaticano e ho provato un grande senso di oscuro, altro che paradiso.. _\\,,/
uff devo imparare l'inglese..
la terza guerra è già iniziata(silenziosa..nascosta ma la viviamo tutti i giorni), la quarta secondo me non centreranno più i governi ma le multinazionali...isole nella rete di bruce sterling..
-
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce l'ho fatta a prendere il possesso del pc!
Bè...che dire...aver incontrato di persona alcuni di voi mi ha fatto capire che davvero siete persone fantastiche,soprattutto normalissimeeeeeeeeeeeeeee piene di intenzioni giuste e non come molti ragazzi che sono venuti quel sabato a Roma solo per fare quello che fanno ogni sabato= drogarsi \"pesante\" a ritmo di musica...bò sarà che a me non piace, avrei preferito vedere solo tanti cannoni e gente rilassata -ma è ovvio che in un rave ci fossero anche quel tipo di persone- cmq tornando a noi all'arrivo in piazza esedra alle 16 spaccate c'era già un gran casino e il primo carro stava partendo allorchè faccio cenno ai miei amici di seguirmi, mi dirigevo verso il MiTicOoOoOoOoOoO furgoncino del RoUgEeEeEeE....scosto con leggerezza i rasta del furgone e mi vedo il rosso in primo piano e gli faccio con aria entusiasta: \"Bella Rouge\"
e lui, come se pensasse ad alta voce, si domanda: \" :-o Bella Rouge???
ed io: \"Dai so' MiZzOnE\"
e lui:\"Bellla Mizzo\" nel frattempo,se non sbaglio, gli do la mano o un bacio...non ricordo bene (cmq per sicurezza ancora non mi sono lavato nè il viso nè le mani :-] :-] )e subito mi da la dritta: \"oh guarda che ci sono anche gli altri, per esempio quello vestito di nero è Ivan_il terribile\" vado subito da lui, immaginate l'entusiasmo,l'emozione, gli faccio \"ivan_ilterribile?\", \"sì,certo\" ed io \"piacere Mizzone\"lui molto posato, faccia da intellettuale fatto...ma pur sempre intellettuale...vado subito a salutare gli altri, non ricordo come ma incontro Gangino che mi fa \"Avà Mizzone...indovina chi sono io\"......e che so Copperfield...no cmq ce l'hai l'aspetto da cinghialetto dai :-] abbraccio il bel gangino che mi porta poi ad incontrare Re-God che vi giuro me l'aspettavo più su di età , invece è giovine giovine come noi (credo) e mi fa \"Mizzone? Piacere\" io non so se stavi scherzando ma tu non sai che piacere stavo provando io quando ti ho stretto la mano -sì, sarete persone qualunqui o quel che volete ma io ho imparato molte cose soprattutto per mano vostra- si segue poi con mx_punk che stava leggendo qualcosa e fuggo immediatamente verso Om (altro pezzo di un puzzle stupendo che insieme agli altri contribuisce all'arricchimento della mia cultura, della mia amicizia) che cerca di rifilarmi una copia dell'opuscolo sulla canapa terapeutica che già possiedo e sarebbe quindi andata sprecata, gli dico di tenerla e giustamenete mi dice che ne aveva poche e se la sarebbe tenuta volentieri, un'altra invece l'ho presa che era interessante...grazie Om...e così, dopo le strette di mano saluto tutti, andiamo verso l'inizio della street poi torniamo un po' indietro poi torniamo avanti e torniamo indietro ecosì via...questo per 4 ore senonchè alle 20 meno quelcosina torniamo verso il furgoncino del rouge che tenta prontamente di divincolarsi dalla mia macchina fotografica (chissà chi lo guidava a quell'ora,mi sa che non c'era più il Rosso) :-Y ma non mi faccio prendere dalla fiacca e inizio la mia corsa, col fiatone lo raggiungo e scatto 2 foto
E' stato tutto come rinascere[addsig]
-
Irie penso che noi non ci siamo incontrati cmq non so perchè ma le foto non me le posta ora riprovo...vediamo un po' :-? :-? :-D
...niente secondo me sono troppo \"pesanti\" ma credo che anche quelle che ha postato il Rouge lo siano quindi... :-? non mi capacitooooooooo :-P
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 18-03-2006 01:54 ]
-
Hai detto delle sante e sagge parole Doc...
Mi trovo perfettamente d'accordo...ma come riuscire a far capire il vero senso di CON-VINCERE?
Non faccio altro che litigare...una volta con uno...poi con un altro...poi a volte mi capita di far da paciere fra due del gruppo che litigano...
Qui si vince tutti!!!...ma non tutti se ne sono accorti...
Abbiamo delle personalità troppo forti...forse è questo il problema...forse...
...spero solo di tenere duro e non farmi condizionare da queste stupide incomprensioni...per tenere sempre ben a mente focalizzato il problema principale...che non è nessun \"amico\"...ma è la galera che un manipolo d'ignoranti vorrebbe farmi fare...
Ajeje...tieniti pronto!! :-]
-
ciao DrZoidBud, sparare a zero su tutto e tutti non è un atteggiamento costruttivo, xcui ti chiedo:
1) hai letto attentamente il manifesto di Critical Grass?
2) sai cos' è critical mass, e che tipo di \"non organizzazione\" è?
non è un partito politico (non ancora) ma se lo diventerà non sarà certo come le organizzazioni politiche che conosciamo, non un' organizzazione gerarchica ma individui, persone unite da una visione comune.
\"inutile dire che nel caso MJ non si può usare, perchè per quanto unito il popolo ganjoso possa essere o diventare, saranno sempre in numero inferiore rispetto ai \"non ganjosi\"...\" (usando firefox non mi apre il \"quote\")
siamo una \"minoranza\" e allora? anche le minoranze (sopratutto le minoranze) devono avere i propri diritti ricosciuti, in una società \"civile\" non ci può essere lo spazio solo x chi si uniforma alla corrente...
[addsig]
-
caro DrZoid (anzi Mr. Kalashnikov), qualche osservazione...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il vostro unico obbiettivo è fumare le canne senza troppi problemi... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
il mio obiettivo è utilizzare la canapa come altri utilizzano alcool, psicofarmaci ecc...l' obiettivo è NORMALIZZARE la canapa, fare in modo che su di Lei i politici smettano di fare propaganda ed arrivare ad accettarla come è accettano il vino e altre \"droghe\" (l' abuso di alcool uccide, ma che te lo dico a fare, lo sanno anche i sassi), questo non richiederebbe un miracolosa evoluzione della nostra società anzi io sogno invece un salto indietro nel tempo, quando la canapa cresceva rigogliosa per tutto lo stivale e non era oggetto dell' isteria di politicanti e industriali...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> voi invece che fate?bisbigliate </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
nei secolo scorso gli operai francesi buttavano i loro zoccoli di legno (sabot) negli ingranaggi delle macchine...
su questo specifico aspetto siamo quasi d' accordo, ci vorrebbero iniziative clamorose per scuotere il branco belante e terrorizzare il pastore; hai qualche valida idea?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Le droghe possono anche essere un'ottimo ed efficientissimo STRUMENTO DI CONTROLLO E COERCIZIONE delle masse! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> il discorso ha senso ma non generalizzando fino a questo punto; la droga TV E' un efficacie anestetico del pensiero (magari non ancora di controllo in senso stretto) ma altre sostanze (in primis la canapa) sono, almeno per me, degli \"strumenti\" per liberare il pensiero da confini troppo stretti e imposti...
[addsig]
-
dai DrZoid, non te ne andare, guarda che su www.camicenere.it mica è detto che ti ci vogliamo... ;-)
nun ce lassa (si scrive così?) la fuori è un mondo difficile...
Wiz