Visualizzazione Stampabile
-
Feltri mi fai schifo!
-
Ne avrà da leggere oggi quel cojone. Ma sparassero a lui...:polliced:
-
Ha la risposta automatica il grand'uomo
Citazione:
Gentile Lettore,
La ringrazio per avermi contattato. Le e-mail più interessanti e di argomento generale saranno pubblicate, ma comunque - nel limite del possibile - cerchero' di rispondere a tutte. Per quel che riguarda invece proposte e suggerimenti, li sottoporro' all'esame e all'attenzione della redazione per meglio valutarne i contenuti.
Colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
IL DIRETTORE
Vittorio Feltri
P.S. Ai sensi di legge La informiamo preventivamente che i dati personali che Lei ci ha spontaneamente fornito, sono inseriti nella nostra banca dati. Non saranno comunque divulgati, e Lei potrà avere in qualunque momento informazioni, chiedere la modifica o la cancellazione dei Suoi dati, scrivendo all'indirizzo e-mail:
[email protected]
Con i suggerimenti che arriveranno oggi la redazione avrà di che sganasciarsi
-
-
che immensa testa di cazzo! faremmo bene a sparare a lui -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
some_person
che immensa testa di cazzo! faremmo bene a sparare a lui -.-
E' esattamente quello che gli ho scritto aggiungendo che ci sarebbero molte più persone che direbbero "Fatto bene!"
-
Citazione:
favolantica
E' esattamente quello che gli ho scritto aggiungendo che ci sarebbero molte più persone che direbbero "Fatto bene!"
:roflmao::roflmao::roflmao::punkif5:
Quanta oggettività che traspare dal titolo...Chissà cosa dice nell'articolo, meglio che non leggo va...
-
Il giornale Terra ha denunciato Feltri! :wub:
-
Citazione:
ecko
class action? :mf_farmer:
che persona di merda, con questo titolo, e l'articolo ancor più vergognoso che è un'offesa per ogni iraeliano intelligente, si conferma quello che è ed è sempre stato:
UN CRIMINALE!
-
vittorio feltri umile zerbino, israele paese assassino!!!!!!
-
Citazione:
punk lover
vittorio feltri umile zerbino, israele paese assassino!!!!!!
:asdquotodn6::asdquotodn6:
-
I leccaculi del cavaliere non hanno più rispetto neanche per i morti, vorrei vedere se avessero ucciso suo figlio e si sentisse dire queste azzzzate come si sentirebbe. E' poi dicono che è repubblica il giornale che da scandalo (perchè dice la verità) e lo definiscono un giornale fallito io nella mia vita non ho mai conosciuto uno che acquistava "il giornale" quotidianamente mentre quelli che leggono "la repubblica" sono molti.
-
Non serve essere dei cretini o dei depravati per sparare delle stronzate, purtroppo l'ecesso di faziosità porta a delle letture distorte dei fatti, ed ecco che allora anche un "Israele ha fatto bene a sparare" diventa, seppur con un tono provocatorio evitabilissimo, una logica opinione consequenziale ad una genuina fede ad un fatto che magari non era tale, come "I soldati di Gerusalemme [...] sono stati aggrediti".
Meglio non essere ecessivamente feroci nel giudicare (certe) persone, il rischio è quello di mostrarsi non troppo migliori da chi critichiamo...
...proprio riguardo il Sig. Feltri, riporto qui un suo recente articolo, forse non è poi tutta merda quella che esce da certe teste quando si è obiettivi...
https://www.enjoint.info/forum/showth...8937#post58937
-
-
Citazione:
isidoro
st'articolo fa ridere...sembra scritto da uno scrittore di fantascienza...:roflmao::roflmao::roflmao:
-
questa e' informazione di regime, che inculca paura nelle povere menti della gente comune
-
il bourbuka la pericolosa droga creata dai chimici LOL