E queste sarebbero le FORZE DELL'ORDINE. Quelle che ad Avetrana abbracciano gli assassini di Sarah e poi massacrano di botte gli studenti che manifestano pacificamente contro un ddl che fa cagare.
E passatemi tutti i termini :polliced:
Visualizzazione Stampabile
E queste sarebbero le FORZE DELL'ORDINE. Quelle che ad Avetrana abbracciano gli assassini di Sarah e poi massacrano di botte gli studenti che manifestano pacificamente contro un ddl che fa cagare.
E passatemi tutti i termini :polliced:
li vorrei vedere uno contro uno se alzano un dito... sti infami merdosi.... il mestiere della guardia è solo un alternativa al non fare un cazzo tutta la vita perkè nn si sa fare altro....
K raBBiA !!!!!! wajjù Peace n' Love !!!!!!!!!
E non solo a Milano, anche bologna firenze roma... in tutta italia... penso che non ci sia nulla da dire al riguardo però una citazione secondo me è dovuta.
"mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò." [V per vendetta]
Stro*** e infami..che schifo..
ciao a tutti, un ringraziamento a favolantica che ha introdotto un discorso così serio,
io studio a roma ed è da 2 settimane che stiamo manifestando, la situazione è insostenibile, le università bloccate, nn so se avete sentito il gruppo che ha assalito palazzo chigi, bhè ero presente, e anche in quel caso le forze dell'ordine (chiamiamole così), nn hanno esitato ad usare la violenza, il fatto è che, sn solo dei SERVI dello stato utili solo a sfogare le loro frustazioni, e privi di un cervello proprio poichè prendono degli ordini sbagliati, anche loro hanno dei figli, o li avranno e nn sanno che facendo così andranno in contro anche ai propri figli, il fatto è che rimangono degli ignoranti inutili stronzi senza coscienza e inteligenza
sti' porci si son presentati al laboratorio. http://www.youtube.com/watch?v=DekUV...layer_embedded . E qui' siamo arrivati all'assurdo.
Bastardi e infami poliziotti pezzi di merda... di solito sono molto pacifica ma sti figli di puttana sarebbero da prendere a manganellate sui denti...
In giro a menare la gente che protesta per leggi di merda e poi mafiosi e assassini sono in giro tranquilli, la maggior parte di loro, tra l'altro, al governo!
Luridi maiali!!!
raga, spezzo una lancia a favore degli sbirri....non sono tutti dei pezzi di merda come alcuni montati del casso...
mi sembra scorretto generalizzare su persone (tra l altro pagate male, che rischiano la vita) ma che quotidianamente per scelta aiutano anche noi..:icon_smoke:
Si vede che non li hai mai visti faccia a faccia a caricare in assetto antisommossa e non ti sei mai sentito sfiorare ingiustamente da un manganello. Se così fosse stato non avresti avuto il tempo di distinguere gli uni dagli altri. Non sono sicuramente tutti uguali ma prendono ordini da una persona sola e se questa dice "Menare!", quelli menano senza guardare in faccia nessuno.
A prescindere, anche gli assuntori di sostanze non sono tutti uguali. Il cocainomane ha nullla a che fare con il consumatore di canapa... Eppure siam tutti trattati ugualmente.
Anche trai i consumatori di canapa c'è differenza, generalizzare è sempre sbagliato.
Certo! Ma nell'era dell'immagine la divisa gioca un ruolo non indifferente! E poi è noto che chi si scotta con l'acqua calda teme sempre anche quella fredda. L'immagine divulgata da Repubblica e scattata durante gli scontri che riferiva di un finanziere con pistola alla mano di fronte a degli studenti non ci facilita (a caldo) di fare differenze tra stronzi e non. Se invece viviamo la situazione da spettatori e senza esserne coinvolti ne' direttamente, ne' politicamente ci viene più facile ammettere che generalizzare è sempre un errore. Negli ultimi anni purtroppo il simbolo della divisa, della categoria, l'abuso di potere con annessi e connessi gioca a sfavore di molti sbirri. Fortunatamente non tutti ma una discretta fetta di torta.
be minchia... il fatto della pistola secondo me è stato ingiustamente gonfiato... apparte il fatto che a certe manifestazioni le pistole non dovrebbero esserci, ma anche io al posto del finanziere credo l'avrei presa in mano per non farmela fregare... gli stavano fregando anche le mutande un altro pò, almeno è stato attento alla pistola!
comunque Favola se si generalizza sugli sbirri allora si generalizza pure sugli studenti violenti e non facciamo niente di diverso da quello che fanno i giornali.. e onestamente a me non va!
Comunque anche quice ne sarebbe da dire... il blocco studentesco si dissocia dai violenti e poi miei conoscenti dei movimenti studenteschi che i raccontano quanto è stato bello lanciare i sampietrini...
Io mi stacco sia da una parte che dall'altra, per quanto abbia letto la riforma e non la appoggio per niente.. anzi ha fatto una bella cagata.. ma i manifestanti distruggendo tutto mi stanno altrettanto sulle balle!
Hai ragione. Purtroppo i giovani hanno dei pessimi esempi e quindi mi sento più rivolta verso loro che verso chi li massacra su tutti i fronti ma... e lo ribadisco, HAI RAGIONE!