E' giunta l'ora di fare l'albero e di scrivere la letterina a Babbo Natale!
Auguro a tutti tanta gioia e bontà ganjante!
Felice Natale a tutto il forum!!!!
Visualizzazione Stampabile
E' giunta l'ora di fare l'albero e di scrivere la letterina a Babbo Natale!
Auguro a tutti tanta gioia e bontà ganjante!
Felice Natale a tutto il forum!!!!
favola dovevi addobbare una tua piantozza vera!!! ;-)
cmq grazie degli auguri, anche se piu passano gli anni meno sento queste festività...... speriamo nella bontà ganjante!!!
ricambio gli auguri!!!!
Qualcuno ti ha rubato l'idea Purs :biggrinthumb:
http://droghe.aduc.it/notizia/mariju...ale_121290.php
La cosa però non gli ha portato fortuna... Pessimo Natale per lui.
bella regaaa..cazzo che sfiga ciavevo pensato pure io..con le mie belle haze in fioritura..:wallbash:
A proposito di Natale...
Oh mio Dio, sta arrivando il Natale
E' lo stesso discorso che tutti i preti inglobano nell'omelia natalizia. La stessa omelia che ho sentito da quando sono nata fino a quando mi sono liberata (anche) dalla "schiavitù" dei riti religiosi di circostanza. E' un pensiero sacrosantemente vero ma, finchè ce lo dicono o lo leggiamo, purtroppo lascia il tempo che trova... Certe cose bisogna sentirle nel cuore perchè possano diventare attuabili ed io , per questo Natale, ma anche per quelli futuri senza togliere la quotidianità di tutto il resto dell'anno, voglio augurare a tutti di prestare orecchio a quella parte di cuore che ci invita a spendere meno soldini e un po' di più in umanità. Insomma, riassumiamo il tutto con il motto di Enjoint: pace, amore e... legalizzazione ovviamente ;) Quando tutti ci riusciremo, scommetto che il Natale sarà molto più bello e durerà 365 giorni l'anno senza bisogno di luminarie, martellanti spot e code all'acquisto.
felice natale a tutti anche da parte mia:biggrinthumb:
Natale = festa consumistica, dove tutti si lamentano che non hanno soldi eppure spendono un capitale..ho detto tutto..:icon_rolleyes:..Cmq Feliz Navidad..
a chi crede, Buon Natale e buone feste !! a chi non :D Buone spese e buone feste !! :D hhahhaha ;)
Vi auguro un buon natale.. anche se io non lo festeggio oper vari motivi! Poi vien pure di sabato quindi nemmeno un gg di ferie mi guadagno...
Il Natale c'era molto prima della nascita del cristianesimo. Era una festa pagana che ricordava il Sol Invictus, cioè la rinascita del Sole, che da quel giorno ricominciava a splendere per un periodo sempre maggiore. Horus, Krishna e molti altri dei sono nati tutti il 25 dicembre e da una vergine.....
Vi auguro un 2011 che vi permetta di realizzare tutti i vostri desideri! Auguri e baci a tutti!