Io ho visto una puntata scaricata e non è male... [addsig]
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto una puntata scaricata e non è male... [addsig]
Ieri sero dapo le prove del gruppo ero davanti a RAI 2 finchjè giravo il goodnight senza bene seguire cosa facevano in TV e ad un certo punto vedo sta tizia in TV, seduta a tavola con della gente, che tira fuori due bustone di erba e inizia \"queste due sono indoor, veramente forti.. una è in idroponica.. vedrete che non restate delusi\"... a quelk punto il mio orecchio si è alzato!!
Insomma era una puntata di Weed!! Non l'ho vista dall'inizio ma non mi sembrava per niente male!!!! :-]
ma dai? se non ricordo male è la stessa produzione di \"Desperate Housewifes\", in chiave weed.
la mandano davvero in onda? se non altro è una cosa positiva, anche se a quell'ora...
a quanto ne so, la protagonista nella storia inizia a coltivare per sopravvivere, perchè rimasta vedova eccetera...
spero non la dipingano davvero come dici...
(MERCOLEDI' 1 NOVEMBRE - 00,45)
(ANSA) - ROMA, 21 OTT - Doug ottiene la carta per la
marijuana terapeutica e informa Nancy dell'esistenza del club
della cannabis. Nancy va al club e ne scopre la qualita'. Va
dalla sua grossista e, dopo aver tentato inutilmente di farsi
ridare i soldi, si indebita con lei per procurarsi della roba di
prima qualita'....
si, potrebbe essere una buona cosa, ma essendo un telefilm americano non vorrei che facessero passare l'erba come l'eroina... \"si indebita con lei per procurarsi della roba di
prima qualita'\" :-o
Quanto amo questo telefilm :wub::wub::wub:
Ovviamente l'ho visto in streaming in lingua originale...
Ho visto che stanno trasmettendo la prima serie su rai4 il sabato all'1.35...Se qualcuno lo volesse vedere, anche se come giorno e orario è abbastanza difficile...
Hanno fatto in dvd le prime due serie ^^ Sto pensando di prenderle...
Qualcuno l'ha visto?? :gathering:
dove si puó vedere in streaming? magari con sub ita?
http://www.streamwiki.net/index.php?title=Weeds
:biggrinthumb:
love u =) adesso mi guardo la prima puntata
telefilm carino anche se la protagonista è una gran testa di cazzu :D