La Santanchè è un ologramma...:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
La Santanchè è un ologramma...:biggrin2:
La Santacazz con quella bocca può solo obliterare i biglietti sui mezzi pubblici
Se sta lì a far politica è perchè ha usato quella bocca per altro ovviamente. "obliterare i biglietti sui mezzi pubblici" però stava a significare proprio quello ;)
Comunque spero che adesso i milanesi non si facciano inculare prima del ballottaggio , perchè so gia che il PDL userà tutti i mezzi leciti e non per ribaltare il risultato al ballottaggio!!!
P.S.Favola la poetessa ermetica!!! hahah...
E poi Sasntancheeee... santancheeee..... ma sai che se dici
...gli fai prendere ancora piu voti??? hahhahaa.....Citazione:
Daniela Santanchè (Pdl)
Se vince Pisapia sarebbe come portare il Leonkavallo a Palazzo Marino, sarebbe una cosa bestiale. Sarebbe come portare la droga senza se e senza ma: lui è sempre stato uno che ha detto che gli spinelli non fanno male.
E secondo voi ora il Moviemnto a 5 stelle che farà??
io seguo Grillo da tempo, mi piace, apprezzo l'idea del movimento a 5 stelle, ma onestamente son sempre stato scettico poichè li ho sempre visti "contro tutto e tutti" con belle idee ma a volte poco concrete!!
ORA SONO IN BALLO e non ci si può tirare indietro... adesso sta a loro che sono entrati nei consigli comunali a farsi valere e a fare si che questa nuova corrente politica fuori dalla destra e dalla sinistra sia qualcosa di concreto e propositivo!
Voi che ne pensate???
sicuramente è un super risultato... a Bologna il 9.5% è tantissimo (se pensiamo che la Lega è al 10.7), e anche in altre città ha fatto veramente risultati insperati... peccato solo per Milano... forse un 20enne è stato troppo azzardato... vabbè svecchiare la politica ma un ventenne mi sembra eccessivamente giovane per un comune come Milano.
Questa battuta l'ha fatta anche crozza ieri a ballarò^^
Non è che è passato di qua??
Riguardo al M5S anche io sono scettica. Nel senso che un conto è dire male di tutto e di tutti (anche a ragione) e un conto è governare.
Va bene rottamare tutti i babbioni della politica ma mettere un sindaco di 20 anni in città complicate è l'estremo opposto. L'esperienza dovrebbe essere un bene prezioso in politica, solo che in questo paese si ribaltano tutti i valori.
E poi temo le accozzaglie senza bandiera, perchè per governare devi avere un modello di società condiviso, non basta essere contro gli inceneritori, contro il nucleare, per le energie alternative etc.
Di solito questi movimenti quando vanno al potere cessano di esistere perchè scazzano al loro interno.
Cmq stiamo a vedere
Magari fosse vero, lo vorrei sindaco in tutta Italia
comunque faccio un appello ai Milanesi.... NON FATEVI FOTTERE ADESSOOOO!!!!
Ma quanto ha goduto Santoro?? Buhahahaha.,... Fantasticoo
Siiii, lei non è famosa per essere un piccione, ma per le sue cagate si! :roflmao:
Mettete vauro e la santachè nella stessa trasmissione e state sicuri che prima o poi si azzuffano... è matematico.
2 chicche... :roflmao:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3162402_n.jpg
Citazione:
E’ tutta colpa di Pisapia!
- Pisapia butta le pile esauste nel contenitore dell’organico.
- Pisapia suona a tutte le fermate dell’autobus e poi non scende.
- La notte Pisapia fa i cerchi nel grano.
- Pisapia ha ideato i compiti delle vacanze.
- E’ colpa di pisapia se Willy il Coyote son 50 anni che non riesce ad acchiappare Bip-bip.
- Pisapia ti lava il vetro anche se dici di no.
- Pisapia ha imposto che nella confezione delle stampanti non fosse incluso il cavo di collegamento.
- Pisapia leva lo steccato mentre quello dell’Olio Cuore sta per saltare.
- Quando lavorava al Mc Donald Pisapia sputava nei cheeseburger.
- Piove. Pisapia ladro!
da 7incondotta.it
O Ecko te devi avvisà però prima di postare sta roba....tra poco muoio davanti allo schermo! MAUAHAHAAHAHAH
- Pisapia leva lo steccato mentre quello dell’Olio Cuore sta per saltare.
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
PDL e PD-L andate a farvi fottere. Movimento 5 stelle unica alternativa.
Lotta alla piaga degli zingari. A. Direttive generali 1. Zingari tedeschi (1) Le esperienze raccolte finora nel combattere la piaga degli zingari e le conoscenze ottenute dalla ricerca biologico-razziale, rendono opportuno risolvere il problema degli zingari tenendo ben presente la natura di questa razza. Secondo l'esperienza i sanguemisti costituiscono la maggior parte della criminalità zingara. Inoltre è stato dimostrato che i vari tentativi di dare una residenza stabile agli zingari sono falliti proprio per il forte istinto migratorio degli zingari di razza pura. Si mostra quindi necessario trattare separatamente gli zingari di razza pura e i sanguemisti ai sensi della soluzione finale del problema degli zingari. ( ... ) (3) Pertanto dispongo che tutti gli zingari con o senza fissa dimora, così come tutte le persone che vivono da nomadi, secondo l'usanza degli zingari, siano registrati presso la Polizia criminale Centrale del Reich per la lotta al flagello zingaro. (...) 2. (1) Prima di redigere il rapporto, tutti gli zingari, gli zingari sanguemisti e le persone che vivono secondo l'usanza degli zingari e che hanno compiuto i 6 anni di età devono essere registrati ai fini dell'identificazione. A questo scopo, in linea con la lotta preventiva alla criminalità, la polizia può imporre la carcerazione cautelare. (...) 9.(1) In tutti i casi di zingari o di persone che vivono da nomadi come gli zingari (...) bisogna giudicare molto severamente.
(Circolare del Reichsführer-SS, Heinrich Himmler; 8 dicembre 1938)
Appena segnalatomi da mio figlio non posso non postarlo qui.
Guardate una classe di scuola media come "accoglie" la Moratti.
Della serie "Giovani terroristi crescono" (bene) :biggrin2:
Svoltosi all'arena di Sucate. E sucassero :roflmao:
E poi vengono a dirti che i candidati devono puntare al programma e non allo scontro... ma vedi te che gente!
http://www.julienews.it/notizia/poli...itica_0_1.html
Fan schifo!
Un pò di ilarità va...che mi vien tristezza a leggere di politica!.... arriva l'estate e bisogna pensare alle vacanze!
61% iea! :D
Evvivvaaaaa!!!!!!! Berlusukaaaaaaaaaaa!!!! Ma sukaaaaaa!!!! Ahhahahaha! Pisapia sindaco! Tiè, tiè, tiè!!!!
Hanno perso anche le ciabatte quelli del centrodestra!! Evvai :polliceu: Un risultato che ormai era nell'area ma adesso abbiamo avuto anche la conferma è a Napoli addirittura De magistris vince con poco meno del 30% di vantaggio rispetto a Lettieri. Speriamo che i nuovi sindaci propongano una politica nuova è più pulita rispetto al "berlusconismo" inteso come concetto, dove si pensa realmente all'interesse dei cittadini.
Auguri ad entrambi.........
La destra ha perso 6/6 capoluoghi!!!!!
Ieri sera vedere Pisapia che negava l'intervista al TG4 mi ha fatto scompisciare.... non sono milanese, non conosco bene Pisapia... ma per come ha scagato Fede gia lo stimo!
Avrei da ridire sulle antiche divisioni tra 'destra' e 'sinistra' che oggi come oggi non hanno più molto senso. Cmq sono strafelice per il risultato :biggrin2:
:specool::specool::specool:
anche a napoli..siamo strafelici che ha vinto de magistris...!!!!!
Tanto a Napoli non cambierà mai nulla finchè non ci penserà il Vesuvio a rimettere a posto un po' le cose (ndr)
Perchè lì non basta un nuovo sindaco per cambiare le cose. Ci vuole il cambiamento della mentalità delle persone. Tu dici che avverrà mai? Io dico di no. I miei amici napoletani lo sostengono sempre "Ci deve pensare il Vesuvio se vogliamo cambiare!"
penso che nn sia facile..ma nemmeno impossibile....!!!!!se poi ci sono dei napoletani come i tuoi amici che dicono che è impossibile allora vuol dire che veramente siamo troppo in basso...xche ha me hanno imparato che nn si sputa nel piatto dove si mangia....!!!!!!
Infatti nessuno di loro mangia in quei piatti. Piuttosto muoiono di fame. Ma sono persone di cultura... Tu invece, parlando e scrivendo così, sei la conferma che nulla cambierà. Perchè non è Napoli che ti dà da mangiare, sai???
ha no???e chi e che mi da a mangiare??????penso che nn mi hai mai trovato a casa tua seduto a tavola...!!!!!
Bhè... pagando le tasse da più di vent'anni, credo che il pasto più volte te l'ho servito direttamente a casa ;) Non t'arrabbiare ma... cronaca canta ;)
:biggrin2: