Visualizzazione Stampabile
-
Piu son piccoli...
Ma guardate sto nano di Brunetta.... ma perchè esistono certe persone? O meglio perchè esistono e ricoprono pure ruoli importanti??
Se ero li a quest'ora sicuro che ero in galera.... un ceffone ad uno che si comporta così è il minimo!!!! :a045:
http://tv.repubblica.it/edizione/rom...re/70773?video
-
"Vensian caga in acqua. Stronso che 'nega e sò mare che se sofega"
-
Sentono che la loro fine è vicina e sono tutti nervosi.
Il vento sta cambiando... :surfing:
E come non citare il maestro De Andrè... ;)
Citazione:
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo,
troppo vicino al buco del culo.
-
quanto me fa' ride brunetta, un uomo un perche'
-
Si l'ho visto ieri , una cosa indegna veramente.....un pizzone con tanto di AIA MAMMA MI HA FATTO MALE gli ci vorrebbe proprio a quel pigmeo, scandaloso....""questa è l'italia peggiore"", fantastica la scena in cui si vede lui da dietro che sta per uscire, con i tizi che in quel momento alzano lo striscione...quanto sarà alto ? 1 metro e basta? Ma con che coraggio si dicono certe cose....a questi toccherebbe levargli tutte le guardie del corpo e mandarli in giro da soli sull'autobus porca puttana, altro che macchine pagate da noi e scorte......poi voglio vedere se si permettono di dire certe cose ...
-
Pazzesco... quello è un ministro.. non può rivolgersi così ad una parte del paese. Sono basita e oltremodo schifata..
-
Non ci credo... ma avete sentito la sua versione dei fatti?
http://tv.repubblica.it/copertina/br...to/70829?video
-
Ma guardi signor brunetta che il video lo abbiamo visto, non può venirci a dire che Gesù cristp è morto di freddo!
...uno così non lo puoi nemmeno gambizzare.. è così basso che ha i piedi attaccati al culo!!!
-
Nn gliene fotte un caz.o del popolo,tanto lui un lavoro ce l'ha e gli altri fanno contorno....
Mi piacerebbe vedere lui come fa' a tirare la fine del mese se ti porti a casa 4/500€ se li prendi...e nn sai se il mese dopo lavori,se nn la settimana.Piu' sono in alto e piu' perdono il contatto con la realta',,spero solo che l'alternativa a sti pezzenti sia migliore e arrivi in fretta,ma ho molti dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rukiak
Nn gliene fotte un caz.o del popolo,tanto lui un lavoro ce l'ha e gli altri fanno contorno....
Mi piacerebbe vedere lui come fa' a tirare la fine del mese se ti porti a casa 4/500€ se li prendi...e nn sai se il mese dopo lavori,se nn la settimana.Piu' sono in alto e piu' perdono il contatto con la realta',,spero solo che l'alternativa a sti pezzenti sia migliore e arrivi in fretta,ma ho molti dubbi.
Si, hai ragione...e in piu leggete questo articolo sempre da Repubblica:http://bologna.repubblica.it/cronaca...9/?ref=HRER2-1
-
Purtroppo questa è la nostra società... mi auguro con tutto il cuore che questa situazione cambi, sopratutto per i nostri figli (piu avanti....... xD) io sinceramente sono uno di quelli che non ha continuato gli studi... ma sinceramente vedo che molti miei coetanei che sono diplomati e altri laureati hanno una difficoltà assurda per entrare nel mondo del lavoro.
Una ragazza che conosco, laureata in lingue adesso lavora praticamente a gratis per tecnocasa... Io mi chiedo ma i ragazzi vedendo tutto questo come fanno ad avere voglia di studiare? cerchi lavoro e ti trovi: cercasi laureato di 21 anni con minimo due anni di esperienza... o.O è dove se la fa? mah! bisognerebbe andare a vivere tutti in Olanda altro che! W la meritocrazia...
-
Adesso come adesso, anche per potere girare il mondo, è meglio sapere fare qualcosa di manuale (meccanico, parrucchiere, falegname, cuoco, ecc..) piuttosto che avere 2 lauree!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Adesso come adesso, anche per potere girare il mondo, è meglio sapere fare qualcosa di manuale (meccanico, parrucchiere, falegname, cuoco, ecc..) piuttosto che avere 2 lauree!!
Sono i prof stessi che sostengono la tua stessa teoria. Un curriculum di un laureato ha meno peso di una qualificazione professionale e stagistica ai fini di un'assunzione.
-
Si, per non parlare di "scappare all'estero"... i miei amici che fanno la vita migliore in australia e in ighilterra fanno tutti lavori del genere e stanno proprio bene!!!
-
La miglior cosa è proprio quella di saper fare un mestiere... Comunque anche le piccole aziende in italia hanno difficoltà allucinanti a tirar avanti... non siamo messi tanto bene. :(
-
La meritocrazia non esiste più,ci vuole diploma e/o laurea,magari poi non sei in grado di toglierti un dito dal culo,xó sei laureato ;) se nel mio lavoro ci fosse la meritocrazia sarei un capoccione,invece mi tocca prendere ordini da gente arrivata dopo che non sa niente e chiede a me.giustamente io non prendo la loro busta paga perché non sono laureato o diplomato e mi attacco
-
a me sembra il comportamento di pressoché tuttti i politici odierni.
se non sei d'accordo con loro (e vuol dire stare zitti e non azzardarsi a fare domande, e se le si fa, accettare le loro risposte come se fossero oro colato) vieni trattato in questo modo.
e' il triste andazzo che c'è in Italia...
-
-
Vedi,quando postate un video ho sempre il terrore di guardarli perché mi rendo sempre più conto di quanto facciamo schifo in Italia e non sempre li apro,anche perché talvolta con il cell é una menata caricarli,stasera mi é preso bene e guardandolo nel silenzio del mio camper e del campeggio mi sono ricordato del perché non li guardo mai!che schifo!e lui é solo uno dei tanti ladri autorizzati che stanno al governo e che paghiamo noi e che in più ci spacca anche gli zebedei :(
-
tutti i soldi che rubate li dovete spende in medicine. bastardi senza vergogna