Visualizzazione Stampabile
-
Qualche info su Praga?
Ragazzi dal 1 all'8 agosto sarò a Praga. Ora sorge un dubbio, a parte le grandi fighe che ci sono li stavo pensando di trovare erba BONA da fumare. Sapete se c'è qualche coffee o locali simili A'dam? Io sapevo che è legale avere fino 15 gr di erba ma questo argomento riguardante Praga per me è sempre stato all'oscuro. Chi mi ha detto che è illegale,chi mi ha detto che è legale, chi mi ha detto che la vendono sotto banco. Insomma ne ho sentite parecchie ma ancora non ho capito la situation! :icon_scratch:
Spero possiate aiutarmi :polliceu:
-
Si può detenere fino a 15 grammi di ganja o 5 di hash o, addirittura 1,5 gr di eroina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Si può detenere fino a 15 grammi di ganja o 5 di hash o, addirittura 1,5 gr di eroina.
Grazie favola ma l'eroina non fa per me. Sai anche se ci sono luoghi dove trovarla oppure bisogna andare dagli spaccini? Se è legale detenere 15 gr e sono puniti gli spacciatori deve pur esserci qualche coffee in giro non ti pare? :biggrin2:
-
Ci sarà sicuramente visto che c'erano già quando non era legale la detenzione ad uso personale. Io ci sono stata moooolti anni fa e ricordo solo il nome del locale: "Bar-bablu" ma non ricordo l'indirizzo. Magari qualcun altro è più aggiornato.
-
Citazione:
favolantica
"Bar-bablu"
Originale come nome! :biggrin2:
Grazie allora aspetto anche che risponda qualcun altro che magari ci è stato poco tempo fa. Se c'erano gia tanti anni fa, non avro problema a trovarli ora che è stata depenalizzata la maria.
-
Il biliard pub (ex reggae pub), Chapeau Rouge e il Comix. Sono tutti dei locali, ovviamente non chiedere direttamente, aspetta che siano loro a chiedertelo se vuoi dell'erba. Al comix hanno dell'erba buonissima, e puoi scegliere anche strain diversi e se ci vai per qualche giorno e conosci meglio il barista (è lui che te la vende) puoi trovare anche hashish buonissimo tipo charas indiano. Al Comix ti consiglio la Orangeberry.
-
Questi me li segno! Grazie kerubino :polliceu:
-
ma poi ci sei ancora stato a Praga ? li hai trovai i locali ?
-
sarei interessato anche io, visto che se tutto va bene ci andrò tra qualche mese!!!
-
Di locali ce ne sono 2 dove teoricamente c'è la ganja. Uno si chiama Chapeau Rouge e l'altro Comix. Al comix ho chiesto ma l'avevano finita. Mentre allo chapeau rouge all'inizio mi hanno detto che non c'era nessuno. Poi un turista italiano mi ha detto che dovevo andare al bancone, prendere qualcosa da bere e chiedere di un tizio. La tipa al bancone mi ha mandato da un tipo che mi ha portato nel piano di sotto dove c'era il pusher che non ti da neanche il tempo di farti 2 calcoli per vedere quanto gli devi dare (a praga ci sono le corune invece che l'euro). Non vi aspettate di trovare chissà che cosa.
-
Condivido con soldier, ci sono stato un annetto fa, non vi aspettate niente di che, se dovete viaggiare andate in Spagna!!!
-
Citazione:
jameslavacca
Condivido con soldier, ci sono stato un annetto fa, non vi aspettate niente di che, se dovete viaggiare andate in Spagna!!!
già... io ho trovato solo del fumetto ma era buono..:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
vi posso garantire che siete stati sfortunati perche io ci sono stato piu di una volta e grazie a un paio di contatti trovati per strada io adesso vado a casa di un amico che ha una scelta veramente da coofee....e cmq fra 13 mesi mi trasferisco li a vivere non vedo l ora......:punkif5::punkif5::punkif5:
-
In fatto di libertà li ce n'è sicuramente. Se sei del posto mi pare che puoi portare con te fino a un massimo di 15 gr di erba o addirittura (cosa che non condivido per niente) 1,5 gr di eroina.
Comunque anche se il tuo amico ha questa scelta da coffee ti ripeto che quella è la più scarsa che trovi ad amsterdam!
-
:specool:
Citazione:
Soldier_Of_Rome
In fatto di libertà li ce n'è sicuramente. Se sei del posto mi pare che puoi portare con te fino a un massimo di 15 gr di erba o addirittura (cosa che non condivido per niente) 1,5 gr di eroina.
Comunque anche se il tuo amico ha questa scelta da coffee ti ripeto che quella è la più scarsa che trovi ad amsterdam!
vabbè meglio di niente in vista del fatto che amsterdam forse chiude i battenti :specool:
-
Citazione:
Defoe
vabbè meglio di niente in vista del fatto che amsterdam forse chiude i battenti
:yikes:
come:e055:cosa:e055:perchè:e055:
spero che almeno a gennaio sia ancora tutto immutato:ssmokeit::canabis::smokeweed::fumacb4:
-
scusami soldier con tutto il rispetto ma sono stato sei volte ad amsterdam e ti posso garantire che la qualita e la stessa, la varieta di strain chiaramente no pero la è legale anche coltivare fino a 5 piante quindi comunque nel caso mi trasferissi li il mio amiko lo vedrei solo per i primi mesi..... :mf_farmer::specool:
-
Citazione:
Larry
scusami soldier con tutto il rispetto ma sono stato sei volte ad amsterdam e ti posso garantire che la qualita e la stessa, la varieta di strain chiaramente no pero la è legale anche coltivare fino a 5 piante quindi comunque nel caso mi trasferissi li il mio amiko lo vedrei solo per i primi mesi..... :mf_farmer::specool:
mi stai facendo voglia di trasferirmi in spagna:specool::icon_lol:
-
mi riferivo esclusivamente a praga giacche la spagna non ho ancora avuto il piacere di visitarla....:biggrin2:
-
Non è amsterdam ma quando ci sono stato ho trovato un orange bud da paura!
-
beh.. vada per praga.. infondo sono ancora innamorato di quella città dalle prime 2 visite fatte..
-
Avete letto su Fuoriluogo che dal primo gennaio entra in vigore la Legge ?
qualcuno sa qualcosa di più su questo Maha 4 All ?
-
scusate se torno sull'argomento mi sapreste dire qualche locale dove trovare ganja a Praga?odio rifornirmi per strada.
Poi se mi consigliate anche qualche birreria o locale tranquillo sarebbe il massimo :polliceu:
-
sono tornato da poche ore e posso dire che se continua cosi potrebbe effettivemante diventare la nuova Amsterdam.
Magari pochi strain ma qualità alta e prezzi molto convenienti :polliceu:
-
Citazione:
roots
sono tornato da poche ore e posso dire che se continua cosi potrebbe effettivemante diventare la nuova Amsterdam.
Magari pochi strain ma qualità alta e prezzi molto convenienti :polliceu:
hanno iniziato ad aprire i primi coffee a praga? Perchè quest'estate ancora non c'era nulla
-
non sul modello di amsterdam ma io sinceramente la ganja l'ho sempre presa dai baristi e ho fumato con loro nel locale senza problemi e con la svampazza che si sentiva da fuori e nessuno diceva niente.
Posso garantire che non è un problema trovarla e pure buona!!!
ny diesel 2,5 g a 25 euro
skunk normale sui 7 euro
e la cosa bella che in un locale il tipo l'ha pesata davanti a me e poi mi ha dato la bustina e mi ha regalato le cartine:specool:
-
Citazione:
roots
non sul modello di amsterdam ma io sinceramente la ganja l'ho sempre presa dai baristi e ho fumato con loro nel locale senza problemi e con la svampazza che si sentiva da fuori e nessuno diceva niente.
Posso garantire che non è un problema trovarla e pure buona!!!
ny diesel 2,5 g a 25 euro
skunk normale sui 7 euro
e la cosa bella che in un locale il tipo l'ha pesata davanti a me e poi mi ha dato la bustina e mi ha regalato le cartine:specool:
Non posso credere come sia cambiata la situazione cosi ora! Cazzo quest'estate c'erano i peggio pusher con le peggio sole per strada, tutti a piazza Venceslao!
-
Soldier guarda la mia ragazza che ha vissuto un'anno a Barcellona mi ha detto che è più facile trovare da fumare a praga che li... non so se ho avuto culo ma credo proprio di no era palesemente tutto alla luce del giorno e in abbondanza forse si stanno organizzando e a breve sti locali diventano coffe ufficiali bo...
-
E ma allora dovevo aprire megli ogli occhi? :icon_scratch: Io l'erba l'ero riuscita a trovare solo in un locale chiamato Chapeau Rouge, e non al bancone come hai detto tu. L'atmosfera era molto diversa li dentro e c'era un pusher bello grosso e incazzato. Altrimenti la trovavo per strada ma ti rifilavano dei pacchi enormi. Giusto un pusher ce l'aveva abbastanza simile a quella di amsterdam, infatti siamo andati sempre da lui poi.
-
Non so che dirti allora faccio un breve riassunto dei posti e delle modalità:
Chapeau Rouge primo posto visitato nel bagno su un bancone un tipo algerino con un bustone pieno di prelibatezze e abbastanza cordiale mi ha fatto vedere 3 qualità (anche se non sapeva che strain fossero) e ho potuto scegliere prezzo normale sui 10 neuri.
Comix nella piazza centrale il tipo al bancone alla 4 birra che ordiniamo io e la mia ragazza ci passa il joint che stava fumando e mi chiede se avevo bisogno di una mano e ho preso 10 euro di skunk (credo).
un'altro posto un pochino decentrato(10 minuti a piedi dalla piazza però davanti al nostro albergo)che si chiama ink blue, o qualche cosa del genere , aveva cartine e filtri dietro al bancone in vendita e la gente che fumava era notevole ho chiesto a dei ragazzi erasmus che stavano fumando e mi hanno mandato nel bagno dove è venuto uno dei gestori e mi ha dato 2 canne di una cosa spettacolare che mi ha lasciato ancora l'odore sul giubbotto carissima (10 euro 2 cannoni) ma indubbiamente la migliore profumava di frutti tropicali mai sentito un'odore cosi forte effetto comico ho riso almeno 2 ore.
un'altro posto è il kingston bar un pochino squallido uomo enorme di colore 10 euro erba normale tipo una calabrese ma senza semi senza lode ne infamia.
Il posto della ny diesel è quello dove mi hanno regalato le cartine sta vicino uno stadio vecchio credo che il locale sia un centro sociale trovato per caso mi ero fermato li solo per una birra non sono riuscito a ritrovarlo più però era abbastanza degradato e angosciante unica nota positiva la musica stava dopo il ponte carlo dietro al castello proseguendo la strada del muro di john lennon però ripeto brutte brutte faccie e non il massimo se stai con la ragazza non risco a trovare il foglietto con il nome che era stranissimo non appena lo trovo vi dico come si chiama.
In un sacco di altri posti mi hanno chiesto se avevo bisogno di una mano ma essendoci stato solo 3 giorni non volevo esagerare farla avanzare e mi sono limitato a queste.
Però devo dire che in tutti i posti dove siamo stati abbiamo messo sempre le canne a giro con gli altri avventori e la situazione era veramente rilassata.
Unica pecca non hanno hash zero nessuno sapeva dove trovarlo sarei stato curioso però non posso lamentarmi.
Secondo me tempo al tempo e diventerà una piccola amsterdam.
Sia al Chapeau Rouge che al blu ink avevano il bilancino e al capeau ho dovuto fare la fila ci stavano almeno 10 persone prima di me!!! poi è arrivato il barista ha portato na birra a sto Algerino e si è accso un cannone con lui per poi tornare a spillare birre.
Ora che ci penso anche in un paio di guinness pub nel bagno alla mia ragazza hanno chiesto se serviva una mano ma ha declinato chissà se ci siamo persi qualche chicca :biggrin2:
-
non so se violo il regolamento del forum però a breve potrei postare le foto di quello che si trovava ho fotografato tutto:icon_lol:
-
ho rifatto bene i conti con il convertitore ho speso un paio di euro in più su ogni qualità rispetto a quanto detto prima diciamo che la media va da un minimo di 10 neuri a un massimo di 15.
-
Grazie Roots molto utile.... le foto puoi postarle!:polliceu:
comunque vedo che molti "ti vogliono dare una mano"...che popolo buono e gentile! hahaha
-
è una cosa che ci succede sempre in vacanza credo perchè la mia ragazza ha i dread :biggrin2:
-
Spettacolo ... aspetto notizie così anche dei paesi baschi ,svizzera e danimare e sarà contentissimo
-
Citazione:
roots
è una cosa che ci succede sempre in vacanza credo perchè la mia ragazza ha i dread :biggrin2:
.... e te la faccia da drogato!:icon_lol:
-
non è vero smentisco questa illazione ho la faccia da angioletto :roflmao:
-
Foto foto foto!!!:specool:
-
devo rimediare il cavetto della macchinetta che non è nella città in cui sono ora penso e spero tra stasera e domani
-
Citazione:
roots
devo rimediare il cavetto della macchinetta che non è nella città in cui sono ora penso e spero tra stasera e domani
Ho visto solo ora sto topic e mi aggiungo anche io alla fila per le foto ehehe
Forza che siamo curiosi:biggrin2: