Ciao ragazzi... voi credete che ci sia altra vita intelligente al di fuori della terra?
Beh io sinceramente si.. ci sono cosi tante galassie che non vedo perchè non possa esserci..
Però sono sempre stato scettico sugli avvistamenti di strane luci nel cielo e cose cosi..
Beh ieri sera ero in pausa dal lavoro verso le 23.45 circa seduto sui dei gradini a fumare una sigaretta e guardando il cielo noto una luce molto luminosa di un colore arancione tipo i lampioni stradali.. la osservo perchè è strana.. ho pensato che fosse un aereo ma di solito hanno luci o blu o rosse o verdi.. oppure un elicottero ma mi sono dovuto ricredere perchè a un certo punto dopo essersi mossa seguendo una traiettoia lineare si è fermata in un punto e ha iniziato a svanire come se stesse salendo di quota allora ho chiamato un collega che ha visto anche lui sta luce anche se ormai era molto piccola che si è spostata su una traiettoria completamente diversa.. per farmi capire all'inizio la traiettoia che seguiva era in linea retta con la luna.. dopo era sotto la luna e un aereo non fa queste virate...
E un paio di amici e anche il mio capo non ci credono e mi hanno chiesto che ho fumato o bevuto.. haahah va beh.. ero sanissimo invece..
Mah.. questa cosa mi ha lasciato un po stupito.. non dico che siano alieni o cose del genere... però e stato molto strano.. voi che ne pensate?
17-08-11, 09:56
contadino
Come dici tu l'universo è troppo grande ed è praticamente impossibile che ci siamo solo noi che non siamo nemmeno così intelligenti come razza! sono sicuro al 100% che esistano altre forme di vita.
Per il fatto degli avvistamenti ci credo anche se personalmente non ho mai visto nulla, faccio però davvero fatica a credere alla gente che sostiene di essere stata rapita o addirittura donne che dicono di essere state ingravidate e dopo alcuni mesi rapite nuovamente per la rimozione del feto!!!
17-08-11, 10:01
Torbone
Io penso che ci siano delle tecnologie terrestri che sono minimo 50 60 anni avanti a quella attuale(L'esempio più conosciuto ormai sputtanato è il progetto Aurora).Che si scambino per esogene alla terra è facile ed è comodo per i militari.
Credo al lavoro di Budd Hopkins e a quello di altri che hanno speso una vita nella ricerca e lo studio di questi fatti.
Credo che stiamo col naso per aria ma che dovremmo, quando ne avremo i mezzi, guardare sotto il livello del mare e i suoi infiniti fondali e i suoi infiniti segreti.Detto questo credo che di e.t ce ne siano almeno venti specie diverse di cui molte spesso in visita alla terra.
Credo a qualcuno dei files declassificati fino a oggi.Credo a qualcuna delle testimonianze lasciate dagli anni 70 a oggi.
Credo alle teorie degli antichi astronauti e alle testimonianze presenti sulla terra.
Credo che sappiamo quasi nulla della nostra storia e della nostra civiltà dal diecimila a.c. a andare sempre più indietro,come credo anche che una delle responsabili del silenzio e detentrice di una grossa mole di segreti e oggetti che spiegherebbero parecchio su sti fatti sia la chiesa e in particolare la specola vaticana,che predica in un senso e razzola in quello opposto.
Chiudo qua perchè divento prolisso,prendetemi per pazzo se volete,ma prima di pensarla così ho cercato di capire e di sapere il più possibile...ciau
17-08-11, 10:07
contadino
Citazione:
Originariamente Scritto da Torbone
Io penso che ci siano delle tecnologie terrestri che sono minimo 50 60 anni avanti a quella attuale(L'esempio più conosciuto ormai sputtanato è il progetto Aurora).Che si scambino per esogene alla terra è facile ed è comodo per i militari.
Credo al lavoro di Budd Hopkins e a quello di altri che hanno speso una vita nella ricerca e lo studio di questi fatti.
Credo che stiamo col naso per aria ma che dovremmo, quando ne avremo i mezzi, guardare sotto il livello del mare e i suoi infiniti fondali e i suoi infiniti segreti.Detto questo credo che di e.t ce ne siano almeno venti specie diverse di cui molte spesso in visita alla terra.
Credo a qualcuno dei files declassificati fino a oggi.Credo a qualcuna delle testimonianze lasciate dagli anni 70 a oggi.
Credo alle teorie degli antichi astronauti e alle testimonianze presenti sulla terra.
Credo che sappiamo quasi nulla della nostra storia e della nostra civiltà dal diecimila a.c. a andare sempre più indietro,come credo anche che una delle responsabili del silenzio e detentrice di una grossa mole di segreti e oggetti che spiegherebbero parecchio su sti fatti sia la chiesa e in particolare la specola vaticana,che predica in un senso e razzola in quello opposto.
Chiudo qua perchè divento prolisso,prendetemi per pazzo se volete,ma prima di pensarla così ho cercato di capire e di sapere il più possibile...ciau
Assolutamente si, ho visto anche io documentari e letto vari siti e libri in cui dimostrano come gli antichi Dei fossero in realtà "alieni" e rappresentati infatti su pietra con tanto di tute spaziali e navicelle.
E sono assolutamente daccordo che tutto questo segreto sia maggiormente per colpa della chiesa e delle sue favolette!
Paragonando molti se non tutti gli dei si notano molte similitudini come "una luce in cielo" e la data soprattutto!
Chiudo qui perchè non vorrei offendere qualche credente
17-08-11, 12:29
Torbone
Giusto perchè si sappia,il vaticano sta ultimando la costruzione del telescopio più potente che c'è(in realtà 2 telesc. gemelli,uno è pronto l'altro quasi),su un monte in Arizona;piccolo particolare il monte è(era anzi) sacro per i nativi americani,ed erano soliti usare quel monte per le preghiere tra le altre cose,da generazioni e di generazione in generazione,Senza voler offendere nessun credente è un dato di fatto che la chiesa gli ha espropriato il monte dandoli niente in cambio,non sono servite le opposizioni di un etnia che è stata calpestata nei suoi diritti.Il telescopio si chiama Lucifer,scopo "ufficiale" la ricerca di pianeti lontani,scopo meno ufficiale la ricerca e l'avvistamento del pianeta Nibiru o del corpo di grosse dimensioni che sembra si stia avvicinando all'orbita terrestre,seppur al momento ancora parecchio lontano.Meditiamo se vogliamo...
17-08-11, 12:34
same
beh... la chiesa.... meglio che nemmeno io mi esprima su questa potenza economica..
comunque.. Torbone ma il pianeta Nibiru centra qualcosa con le previsioni della fine del mondo nel 2012 o sbaglio? mi sembra che un mio amico mi ha raccontato che questo pianeta dovrebbe entrare in collisione con la terra e spostare l'asse di rotazione creando molti problemi ma ora non ricordo bene..
17-08-11, 12:50
Torbone
La previsione più corretta riguardo il 2012,stando al calendario Maya,non è la fine del mondo,ma la fine di un periodo e l'inizio di uno nuovo,secondo dei cambiamenti riguardo la precessione del nostro pianeta ed in conseguenza un cambio di energie,ed un cambio del magnetismo terrestre col cambio della precessione.Non sarà la fine ma un cambio di energie che porteranno cambiamenti anche nelle energie delle singole persone,in modi diversi forse,ma per qualcuno potrebbe anche essere un cambio di densità.So che può risultare poco capibile forse detto così ma non riesco a spiegare bene in poche frasi delle cose che andrebbero affrontate un pò per gradi.Quello che so riguardo Nibiru è che in realtà non si sa niente di certo,quello che sembra certo è che un corpo di grandi dimensioni (grandezza di un pianeta medio rispetto alla terra,prob più piccolo della terra)al momento molto lontano abbia nel moto calcolato fino ad ora rotta di avvicinamento verso le nostre orbite,ma non si sa cos'è,o se qualcuno lo sa fa parte di quelle pochissimissime persone che non lo divulgano,ma anche in questo caso al massimo possono saperne la forma più di preciso,cos'è al momento lo possono solo ipotizzare persino loro io penso...
17-08-11, 16:44
contadino
Mi pare che nibiru abbia formato la terra e "i cerchi" attorno a giove. avevo visto un documentario a riguardo ma ora non ricordo bene. e cmq si dovrebbe cambiare il magnetismo e le forme di energia che oggi conosciamo.
17-08-11, 21:44
Dantep
Si,gli alieni ci sono,e quello che fino ad oggi era tenuto segreto oggi è alla portata di tutti,questo a mio avviso x preparare le persone ad un'eventuale apparizione di massa sul nostro pianeta e far si che non si scateni il panico ;)
E comunque dopo il ritrovamento del 47 in nuovo mexico le tecnologie tutto ad un tratto hanno subito passi da gigante,in breve tempo siamo passati dalla macchina da scrivere al pc,i tv a colori i cellulari e quanto altro abbiamo oggi...
20-08-11, 08:40
punk lover
oltre a cambiare il moto di precessione che cambia ogni 25800 anni, il sole si allineera' con il centro della via lattea, spettacolo ancor piu' raro!!!!!! meditiamo gente, meditiamo
20-08-11, 09:49
Torbone
Citazione:
Originariamente Scritto da punk lover
oltre a cambiare il moto di precessione che cambia ogni 25800 anni, il sole si allineera' con il centro della via lattea, spettacolo ancor piu' raro!!!!!! meditiamo gente, meditiamo
Infatti secondo il calcolo del calendario maya (quello esteso) il dicembre 2012 sarà l'ingresso in un un nuovo ciclo da 25800,il terzo se non sbaglio.Questo vuol dire che col loro calendario hanno calcolato due cicli fino al 2012 per un totale di quasi 52000 anni.Considerando che questo calendario comprende calcoli e previsioni che vanno dagli allineamenti planetari del nostro sistema a fenomeni climatici di media grande portata e via così,c'è da chiedersi come abbiano avuto queste conoscenze...
Allo stesso modo (solo per fare un altro tra i tanti esempi) c'è da chiedersi come facciano e facessero i Dogon,piccola tribù sperduta non ricordo di preciso dove,ad essere adoratori di Sirio B,tanto da averne rappresentazioni nei loro oggetti,da molto tempo prima che questa stella fosse scoperta dalla nostra scienza ufficiale.Sembrava che adorassero un pianeta che non esisteva fino a che dietro a Sirio A,esattamente dove dicevano loro,è stato "scoperto" questo "nuovo" pianeta.
07-09-11, 22:54
Joe
è bellissimo leggere tante informazioni e tante tesi tutte in una volta *_* io ho sempre creduto in qualcosa che non riusciamo proprio a comprendere, vi ringrazio per avermi aperto nuove porte da esplorare! :icon_study::icon_study::icon_study:
08-09-11, 11:17
5 di fiori
Citazione:
Originariamente Scritto da same
Ciao ragazzi... voi credete che ci sia altra vita intelligente al di fuori della terra?
Beh io sinceramente si.. ci sono cosi tante galassie che non vedo perchè non possa esserci..
Però sono sempre stato scettico sugli avvistamenti di strane luci nel cielo e cose cosi..
Beh ieri sera ero in pausa dal lavoro verso le 23.45 circa seduto sui dei gradini a fumare una sigaretta e guardando il cielo noto una luce molto luminosa di un colore arancione tipo i lampioni stradali.. la osservo perchè è strana.. ho pensato che fosse un aereo ma di solito hanno luci o blu o rosse o verdi.. oppure un elicottero ma mi sono dovuto ricredere perchè a un certo punto dopo essersi mossa seguendo una traiettoia lineare si è fermata in un punto e ha iniziato a svanire come se stesse salendo di quota allora ho chiamato un collega che ha visto anche lui sta luce anche se ormai era molto piccola che si è spostata su una traiettoria completamente diversa.. per farmi capire all'inizio la traiettoia che seguiva era in linea retta con la luna.. dopo era sotto la luna e un aereo non fa queste virate...
E un paio di amici e anche il mio capo non ci credono e mi hanno chiesto che ho fumato o bevuto.. haahah va beh.. ero sanissimo invece..
Mah.. questa cosa mi ha lasciato un po stupito.. non dico che siano alieni o cose del genere... però e stato molto strano.. voi che ne pensate?
Credo più nell'esistenza di una vita aliena extraterrestre che nell'esistenza di un'entità divina chiamata Dio.
08-09-11, 12:11
grifon
Sinceramente io guardo la situazione con una mentalità "agnostica", nel senso che non si può sapere, è molto difficile che si ricreino le condizioni di vita della terra, però l'universo si dice sia infinito, quindi chi lo sa... magari anche loro coltivano ganja :D
09-09-11, 21:04
hierbabuena
Sono un appassionato di matematica.... personalmente credo che ci sia una probabilità altissima che nell' intero universo ci siano altre forme di vita. Che poi siano mai entrate in contatto con noi non so ma non credo.
Credo più nell'esistenza di una vita aliena extraterrestre che nell'esistenza di un'entità divina chiamata Dio.
Teoricamente potrebbero essere la stessa cosa ;)
10-09-11, 08:07
Randagio
Che siamo i soli nell'universo è impossibile.. se siano arrivati fin qui da noi non ne ho idea....
PEr chi è appassionato di film sul genere si guardi "il quarto tipo"... :-D
10-09-11, 12:45
Joe
l'ho visto, c'è davvero roba da far accapponare la pelle :icon_lol:
10-09-11, 20:28
Dantep
Quoto!visto anche io,anche perché la popolazione sumera se non ricordo male?!realmente ha lasciato molti dubbi e misteri ;)
11-09-11, 09:57
sandokan
Un conto è parlare di UFO ed un conto è parlare di vita. La vita nello spazio c'è ed esiste, per es. sulla luna sono stati ritrovati alcuni batteri (quindi forme di vita), la domanda è se questi batteri si svilupperanno fino a formare piante (che poi a loro volta andranno a formare l'atmosfera) o pesci.
11-09-11, 13:18
Joe
Citazione:
Originariamente Scritto da teppa
Quoto!visto anche io,anche perché la popolazione sumera se non ricordo male?!realmente ha lasciato molti dubbi e misteri ;)
Moltissimi! Se non ricordo male furono comunque una civiltà che visse per più di 2000 anni, e in 2000 anni se ne fanno di cose, poi sempre se non vado errando furono la prima vera civiltà che si ricordi, con le Città Stato e i primi cenni di scrittura quella cuneiforme, e poi il sumero che è una lingua non riconducibile a nessuna del presente, le piramidi sumere...ricordo vagamente qualcosa :icon_lol:
11-09-11, 22:17
Torbone
I Sumeri sono stati davvero incredibili,l'antica Sumeria sorgeva nei territori che oggi si chiamano Iraq.Hanno lasciato molto,qualcosa è stato capito,qualcosa tradotto,ma molto di quello che hanno lasciato andava ancora compreso.Ma ci hanno pensato i nostri amici americani durante la guerra in Iraq a devastare e distruggere i musei dove era conservato molto della loro civiltà,comprese molte tavole appunto,non ancora capite e tradotte.
Uno di quelli che ha speso molto tempo finchè è stato in vita nel cercare di tradurre le antiche tavole Sumere,è stato Zecharia Setchin.
Si può non essere in accordo con tutto quello che sostiene dopo aver studiato molte tavole,e forse leggere il suo lavoro solleva più domande che risposte,comunque è uno dei pochi,dei veramente pochi,che ha avuto il coraggio di pubblicare le sue teorie con la consapevolezza che cozzavano e mettevano in forte discussione le "certezze" della scienza ufficiale.
14-11-11, 02:58
francepaci
Citazione:
Originariamente Scritto da same
mio padre mi ha raccontato di aver visto la stessa tua cosa..... spaziale..... nel cielo notturno
14-11-11, 03:01
francepaci
Citazione:
Originariamente Scritto da 5 di fiori
io credo in Dio ed è quello che dona vita sulla terra, separa il giorno e la notte, caldo e freddo luce ed ombre..... insomma credo nel Dio Sole..... unico ed impareggiabile.....
03-10-12, 02:53
dylandog
certo che esistono forme di vita intelligente nell'universo..
ma non puoi pensare di trovarle quà sulla terra
06-10-12, 15:05
Fiammata
Same, io ho visto la tua stessa identica cosa, con la differenza che le luci erano 5 e formavano sempre degli "schieramenti" che si muovevano molto lentamente.
Impressionante.
Come periodo credo che fosse il solito, l'estate del 2011.
Eravamo in camera a casa della mia ragazza, suo fratello c'ha chiamati dicendo di correre immediatamente fuori.
Il padre della mia ragazza ha preso anche la videocamera, ma la distanza era notevole e non riusciva ad inquadrarli mettendo a fuoco con lo zoom.
Lo spettacolo, se così si può chiamare, è durato una decina di minuti.
Gli allineamenti erano prima in linea retta, poi gli esterni si abbassavano quasi a formare una curva (con un raggio molto aperto); poi piano piano sembravano svanire come se si stessero allontanando. Fino a scomparire..
Io non ho avuto paura, anzi.. mi sentivo molto elettrizzato ed eccitato!
Non so cosa fossero, ma non ci vuole molta immaginazione per intuirlo.
E garantisco che in quel momento ero "sano". :biggrin2:
Su youtube si trovano molti filmati su avvistamenti di questo genere (alcuni sono degli squallidissimi "fake"). Basta scrivere "avvistamento luci arancioni", o in inglese, roba del genere).
06-10-12, 17:07
pinellos
state attenti che mentre state lì a guardare per aria se vedete gli UFO arriva il postino che vi tromba la moglie, altrochè:
06-10-12, 19:24
razzmatazz12
speriamo che ci sono gli ufo vorrei conoscerne uno!
06-10-12, 20:21
GiacomoGiacomo
Mi sembra evidente che esistano Oggetti Volanti non Indentificati, e mi sembra molto probabile che nell' universo esista vita diversamente intelligente (ricordiamoci che "intelligente" è una nostra invenzione).
07-10-12, 01:57
rinoceronte di ebano_delete
Pensare che le galassie sono tante,
quante le stelle della nostra via Lattea,
e che tutto l'universo è in continua espansione,
ti fa sentire niente.
Allora si, penso anch'io che nell'universo non c'è "niente".
Dio e alcune forme di vita aliene secondo me sono la stessa cosa, ma sono stati "confusi".
Perciò chi avvista l'uno avvista l'altro, ed è sempre stato così.
Nelle ultime traduzioni di antichi testi biblici ordinate dal Vaticano (poi insabbiate), non mi ricordo il nome del professore incaricato ma c'è un video su youtube che si chiama "il Dio Alieno" che ne tratta, è emerso palesemente questo fatto.
Ciò che esce dalla traduzione farebbe luce su un bel po' di questioni, indicherebbe una storia parallela che in grado di spiegare ritrovamenti "fuori dal contesto temporale", come le microspirali fossili trovate sugli Urali e tutti gli altri OOPart sparsi per tutto il globo.
Dopo aver visionato un po' di materiale mi sono convinto che la storia dell'uomo studiata fino ad oggi nelle scuole non sia completa, che la civiltà non sia nata con i Sumeri ma che già dapprima, direi molto molto ma molto prima, la terra fosse popolata da civiltà evolute, magari quanto o più di noi, in seguito spazzate via (quasi all'estinzione) da qualche cataclisma come il "biblico" diluvio universale.
Studiosi stessi stanno verificando l'ipotesi che l'uomo fosse presente già al tempo dei dinosauri.
Ricordiamoci inoltre che la bibbia è un insieme di racconti tramandati vocalmente per millenni, un racconto di centinaia di migliaia d'anni concentrato in un libro (il perchè sembra una storia allucinante), poi riadatta più e più volte per i fini meno nobili.
E poi, avete mai visto qualche documentario su Marte? Probabilmente non sarà mai la nostra casa in futuro come dicono, ma potrebbe esserlo stato in passato.
07-10-12, 09:43
GROOW
Se esiste la razza umana, può esistere di tutto, penso che se Dio ha creato il Peggio, sicuramente avrà creato anche il meglio...
Buona Domenica a tutti....
08-10-12, 00:22
jetleg_delete
non è che ci credo, lo so!
08-10-12, 18:30
bBerry
Citazione:
Originariamente Scritto da jetleg
non è che ci credo, lo so!
Wow jet...sei stato uno dei fortunati ad esser stato rapito??? :biggrin2:
08-10-12, 18:56
jetleg_delete
no, ma conosco una famiglia di addotti, certe cose da far rizzare i peli nel naso!
08-10-12, 19:15
bBerry
Citazione:
no, ma conosco una famiglia di addotti, certe cose da far rizzare i peli nel naso!
Ecco ora sono curiosa come na scimmia...voglio i peli nel naso drittiiiiii :biggrin2:
08-10-12, 20:38
jetleg_delete
Non saprei meamche da dove iniziare, é una storia lunga sessantanni, piu tardo scrivo un paio di righe!
08-10-12, 20:44
bBerry
Citazione:
Non saprei meamche da dove iniziare, é una storia lunga sessantanni, piu tardi scrivo un paio di righe!
È sicuro che ci sono dei falsi in giro,sono stati creati dopo i primi ritrovamenti,ogni qualvolta compariva qualche oggetto strano che finiva in terra i militari(qualsiasi nazione fossero)facevano sparire ogni pezzo e prova,quando cominciarono ad esserci filmati in giro vennero realizzati anche filmati fasulli per mettere in discussione qualsiasi teoria...questo serviva e serve tutt'ora perché meno la gente sa meglio è,o almeno così la pensano
19-10-12, 00:12
jetleg_delete
avevo dimenticato di rispondere a questo topic. Dico solo due parole: Canneto di Caronia. Lascio a voi fare le ricerca, su google si trova ancora qualcosa ma sempre meno di quello che hanno visto gli abitanti