RI-eccoci qui. Un saluto veloce from Amsterdam HighLife!
p.s. quando capita che Enjoint e' offline, andate su www.dolcevitaonline.it dove pubblicheremo eventuali comunicazioni a riguardo.
Bless you! ENj 4 LIFE ! ;-) [addsig]
Visualizzazione Stampabile
RI-eccoci qui. Un saluto veloce from Amsterdam HighLife!
p.s. quando capita che Enjoint e' offline, andate su www.dolcevitaonline.it dove pubblicheremo eventuali comunicazioni a riguardo.
Bless you! ENj 4 LIFE ! ;-) [addsig]
Sarà un server di Sinistra
eheh, nessun attacco.
L'invisibilità è stata causata da alcuni problemi non meglio specificati ai DNS (Cioè i dispositivi che \"risolvono\" i nomi su internet, ovvero traduce il testo in indirizzi fisici) che si sono risolti in nottata.
già ... ci può mettere un pò... così come le tabelle sui vari dns sparsi per il globo si aggiornano, anche in negativo riportando la non visibilità del sito, così si riaggiornano anche quando il sito torna visibile.
Il problema si prolunga, quando questo aggiornamento è lento, oppure avete impostato un dns pubblico che non ha ancora aggiornato e quindi \"non sa\" che il sito è raggiungibile.
semplice, no? :-Y
:-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> * ENj 4 LIFE ! * </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
super- mega- haze-stra-miticissimo EnJ!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> quando capita che Enjoint e' offline, andate su www.dolcevitaonline.it </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è fantasctico poter scegliere ;-)
====
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ancora quel celebroleso tatuato... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ha fatto un agguato anche a me, trà un pò rovesciavo la mista...paura!!! :-] 8-)
ma kosa è successo ieri?? caddette il server?
io non riuscivo a visualizzare il sito!!!
^.^
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 21-02-2007 16:23 ]
eheheheheh :-P :-]
certo kiarissimo
\"hai capito?\"
\"certo ( = mediamento non ho capito un c**** )\"
ma non importa !!!!
l'importante è ke mi ero preokkupata eccessivamente e x fortuna mi sbagliavo!!!
o grazie zio :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-02-2007 alle ore 09:31, Randagio :
Sarà un server di Sinistra
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-[
io non sono riuscito ad accedere per tre giorni... fino a poco fa,
.. avevo temuto il peggio :-o !!!..
meglio così ..
lunga vita ad enjoint
:-o
c'è ancora quel celebroleso tatuato.....
1) accedo al profilo personale
2) clicco su index
e vai che mi trovo lo stronzone
l'indirizzo dell'immagine che mi appare è questo :
http://www.ricecomputersolutions.net/Hacker2.gif
(NON anadate a vederlo che gli fate solo un piacere, ho postato il link solo perchè così magari è più facile ripulirlo)
:-D Sul materasso, se casca, rimbalza... :-D