Significa che tutto ció che viene postato compresi indirizzi ip non verrá mai divulgato alle autoritá italiane?
Visualizzazione Stampabile
Significa che tutto ció che viene postato compresi indirizzi ip non verrá mai divulgato alle autoritá italiane?
No, significa che le autorità italiane per mettere mano sugli indirizzi ip e sui dati del server devono chiederle alle autorità olandesi. E' semplicemente un "filtro" in più.
bella storia non lo sapevo,bravi regà(admin):polliceu:
certo che possono.. ma sempre dopo aver trovato almeno una grossa motivazione e un minimo di base probatoria di una certa gravità..
diciamo che finchè non sei un coglia-puscher, e ti limiti a produzioni personali, non hai di che preoccuparti.. o cmq puoi stare più tranquillo. Non a caso sul sito sono vietati 3D di coltivazioni oltre un certo tot. di piante.
Non lo so io su ste cose sono fin troppo scrupoloso, avete presente l'operazione che hanno fatto tramite il sito semitalia? ho visto che anche qui c'e un topic in cui se ne parla, beh chi vi dice non prendano a random qualche campione anche da forum tipo il nostro?
un minimo di rischio c'è sempre.. i ragazzi fanno un grande lavoro di condivisione e chi più chi meno quì tutti ci mettono il "culo"..e tutto sommato è anche bello! Voglio dire.. siamo tutti nella stessa barca e ci si aiuta l'un l'altro rischiando tutti assieme perchè tutti ne abbiamo le palle piene sia dei coglia-spacciatori sia di uno stato bigotto, fascista, ..e ignorante. Al massimo se vuoi stare più tranquillo ..limitati a coltivare una sola pianta per volta.. vedi che ci sono diversi casi in cui la coltivazione di una singola pianta è stata assolta in cassazione, ma se becchi il giudice cazzone... sei fregato... senza considerare che i soldi della causa ce li rimetti cmq.. (quadro completo.. se vuoi te lo firmo ;) )
Ciao Take, è già un pò che te lo volevo chiedere. Colgo l'occasione, che mi sembra quella giusta.
Ma la tua firma è ironica o ha una motivazione precisa? :icon_scratch:
Non sei il primo a cui la vedo, mi ricordo che su un altro forum c'era un altro utente che aveva scritto una cosa simile.
un'altra buona cosa potrebbe essere connettersi sempre tramite proxy o tor .. anche se non è una cosa super super è un aiutino in più alla privacy