Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Stiamo andando OT, ma fumarla, è decisamente diverso, è simile al crack, le chiamano crakkate o skikke; cucini la coca con bicarbonato o ammoniaca, facendo ebollire e rimanere perciò, sola la pura coca al 100%, che se la tiri muori, e allora la fumi tipo bong (non proprio)... Io mi ci sono quasi rovinato il portafoglio e la salute...
    è peggio dell'eroina (se non ti buchi) ve lo posso giurare, provata (e non solo) sulla mia pelle....
    Ma la ganja mi ha salvato la vita da quate mmerde...
    Tenete la testa sulle spalle, quando siete in compagnia... Il gruppo tira...

Ora sono un'eremita del cazz, molto più in salute, molto più vivo... e sono solo uno stracacchio di pollice verde...
    Bella Prim... sei un grande... Avevo un amico così, salvato dalla ganja, dopo anni di buchi e fumate di coca.. Morto poi per un errore banale dei medici, dopo un incidente in bici: gli han fatto la tac solo alla testa, mentre aveva la milza spappolata.. Comunque rimane nel mio cuore, come esempio di rinascita.
    Un abbraccio grande
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    io uso il drum 100% tabacco senza additivi ecc per fumare il più pulito possibile la mia gangetta, dopo la roba degli animali sono andato ad informarmi ed appartiene alla 'Imperial Tobacco' sapete se per caso è tra le famigerate case che conducono esperimenti sugli animali? perchè in tal caso sarà il mio ultimo pacchetto!
    purtroppo hai ragione.
    COVANCE, GRANDI MULTINAZIONALI DEL TABACCO E BEAGLES FUMATORI:
    Data: Giovedì, 15 marzo @ 00:00:00 CDT
    Argomento: Ecologia

SCIENZA AL SERVIZIO DEL PUBBLICO INTERESSE ?

FONTE: COVANCE CRUELTY

Documenti resi pubblici attraverso una disposizione legale rivelano l’esistenza di una relazione molto stretta tra Grandi Multinazionali del Tabacco e Covance (in precedenza nota come Hazleton *), un rapporto che è andato avanti per più di 30 anni. Una relazione del 2000 stilata nel Regno Unito dall’Imperial Tabacco Group, parla della costruzione a Harrogate, nello Yorkshire, di “appositi stabilimenti per la ricerca, dove condurre esperimenti scientifici” in merito al fumo; e dove una “grande quantità “ di “condensato di fumo di sigarette” sarebbe stata spalmata sulla pelle degli animali. La relazione sottolinea che nel 1974, i laboratori di Harrogate furono venduti agli Hazleton Laboratories, e da allora, “gli esperimenti sul tabacco – compresi esperimenti di inalazione – furono condotti attraverso la stipula di contratti con Hazleton.

Un rapporto strettamente confidenziale del 1978 descrive esperimenti condotti presso i laboratori Hazleton di Reston in Virginia – gli stessi in cui la Hazleton/Covance introdusse le scimmie infette dal virus Ebola provenienti dalle Filippine. Tali esperimenti comprendono “l’esposizione continua di cani beagle maschi al fumo di intere sigarette e allo stesso fumo arricchito di monossido di carbonio (CO).” I cani furono uccisi alla fine dello studio. Una relazione del 2002, apparsa sulla rivista Inhalation Toxicology condannò gli esperimenti basati sull’inalazione, come quelli condotti ad Hazleton, perché incapaci di dimostrare che il fumo di sigaretta aumenta il rischio di contrarre il cancro negli esseri umani; e sottolineò che “non venivano rilevati aumenti significativi del numero di tumori maligni del tratto respiratorio in ratti, topi, criceti, cani o nei primati non umani esposti per lunghi periodi ad alte concentrazioni di fumo di sigarette.” Di conseguenza, gli esperimenti di inalazione ad Hazleton furono responsabili sia della sofferenza degli animali usati nella sperimentazione, che di quella degli esseri umani.

Nel 1998, Covance condusse degli esperimenti che “stabilirono” che anche la più massiccia esposizione al fumo passivo equivale a fumare solo da sei a nove sigarette l’anno. Più tardi si scoprì che lo studio era stato sponsorizzato dal ‘Centre for Indoor Air Research’ un gruppo di facciata dell’industria del tabacco. In netto contrasto con le scoperte di Covance, sono invece le autorità sanitarie degli Stati Uniti che hanno dichiarato che l’esposizione al fumo passivo aumenta in modo sostanziale negli umani, il rischio di contrarre cancro ai polmoni e malattie cardiache.

Documenti riservati redatti nello stabilimento di Covance e datati 10 Luglio 2002, parlano di un “Team Project Covance/Philip Morris” formato da 40 persone con l’intento di consolidare uno stretto legame tra le due compagnie, di modo che Covance possa condurre degli studi per Philip Morris. Ad una conferenza per TABINFO, un gruppo nel commercio del tabacco, tenutasi a Manila nel Novembre 2005, Covance ha presentato una relazione intitolata: “Come può Covance supportare i bisogni relativi alla Ricerca e allo Sviluppo dell’Industria del Tabacco?”

Nonostante Covance continui a dichiarare di avere a cuore il benessere degli animali, i video prodotti dagli investigatori della Peta all’interno dei suoi laboratori testimoniano casi di sofferenza inaudita e di grande negligenza nei confronti degli animali. Le multe inflitte dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti a carico di Covance, per via delle grandi violazioni della legge Federale per la Protezione degli Animali, ci forniscono un’ulteriore prova della sua interpretazione del benessere degli stessi. Covance si presenta come una compagnia che ha a cuore la salute delle persone, dice di voler essere la fautrice di un “miracolo nel mercato globale”; tuttavia la sua lunga relazione con le grandi multinazionali del tabacco ci da un’immagine ben diversa, quella di un’azienda che ha a cuore il profitto e non il benessere degli esseri umani e degli animali.

Mentioned
    50 Post(s)
    L'ho trovato anche io questo documento però parla di 2002 quindi non capisco se è una cosa vecchia o meno..per questo poi ho scritto qua..devo cercare qualche marca di drum che sia allo stesso tempo pulita e fuori da queste oscenità

Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bella Prim... sei un grande... Avevo un amico così, salvato dalla ganja, dopo anni di buchi e fumate di coca.. Morto poi per un errore banale dei medici, dopo un incidente in bici: gli han fatto la tac solo alla testa, mentre aveva la milza spappolata.. Comunque rimane nel mio cuore, come esempio di rinascita.
    Un abbraccio grande
    Cazzarola, mi dispiace, ci sarebbe da fare un topic anche sull'inefficenza ospedaliera, ma lasciamo perdere....

Si, sono uno che le ha provate tutte diciamo... Per fortuna\purtroppo, ho fatto tutte le esperienze apparte il buco, che sia "coca" o "ero", ho fatto i rave party e le discoteche grosse, pasticche, mdma, ketamina ecc...
    Chiaramente sono sempre stato diverso dal gruppo...
    Io non ho mai esagerato, (non che sono un furbo per questo... ma penso che nel 2012, sia normale entare a contatto con le droghe in generale molto presto, ed è giusto farsi le proprie esperienze, in modo da trarne quel poco di buono che cè, non ho nenache 25 anni e già sò cosa fare per me e per i mie amici\figli\parenti\persone care) ci vuole cervello quando si và a giro"
    La vita è un lampo, ma prendilo nel cul è un baleno!
    Chiaramente non ti fai un'esperienza su come drogarti, visto che non sai mai come ti prende, sià emotivamente, sià fisicamente; le sostanze contenute, (quindi e una sostanza è alterata, tu puoi morire...) non sono controllate.

Io sò solo una cosa, che la ganja è la mia angela custode, e che se non fosse arrivata\ tornata (nel senso autoprodotta), sarei in un bel merdaio; di debiti e di salute, chiuso in una grande solitudine; perchè come saprete quando ti droghi, in realtà sei solo, e ti piace starci, non vuoi gente intorno che ti guarda come se tu fosse un drogato, (che poi lo sei, infatti è in questo raginamento che scatta la mentalità del vero drogato, nonchè essere "preda" della sua stessa "preda", sensa rendersene conto, pensando si avre sempre e per sempre la situazione in pugno.

Ho chiuso con tutto ciò che non è ricreativo, troppo tempo ho perso ad un tavolino, con una bottiglia o una stagnola davanti...

Godetevi la musica, la natura, e la vostra giovinezza, non vi segate il cervello con ste cagate!

Anche con le sigarette, con l'alcol, non cambia niente... Non è che la cirrosi epatica sia da meno.
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    L'ho trovato anche io questo documento però parla di 2002 quindi non capisco se è una cosa vecchia o meno..per questo poi ho scritto qua..devo cercare qualche marca di drum che sia allo stesso tempo pulita e fuori da queste oscenità
    l'american spirit natural secondo me. comunque l'articolo anche se vecchio, non credo che le cose siano cambiate.. potremo documentarci su qualche rivolta a parte questo.. grande primavera

Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    l'american spirit natural secondo me. comunque l'articolo anche se vecchio, non credo che le cose siano cambiate.. potremo documentarci su qualche rivolta a parte questo.. grande primavera
    Grazie dark
    Chiedo ad un mod, forse la cosa migliore è cambiare il titolo, tipo Tabacco, Alcol e Droghe!
    Visto che sono andato OT nel post sopra, ma ritenevo giusto dire la mia, nella mia piccola esperienza...
    Buona vita a tutti, spero sempre e solo verde per voi!
    Coltivate la vostra passione!:

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Grazie dark
    Chiedo ad un mod, forse la cosa migliore è cambiare il titolo, tipo Tabacco, Alcol e Droghe!
    Visto che sono andato OT nel post sopra, ma ritenevo giusto dire la mia, nella mia piccola esperienza...
    Buona vita a tutti, spero sempre e solo verde per voi!
    Coltivate la vostra passione!:
    specifichiamo cosa coltivare non voglio ritrovarmi con delle siringhe nei vasi

Mentioned
    0 Post(s)
    Cocaina???
    Caz*o ho sbagliato dicevo l'Eroina!!!

No dai a parte gli scherzi,

Non voglio andare in OT ma ho visto che dopo il mio post ci sono state risposte.
    Volevo precisare CHE USO POCHE VOLTE LA COCAINA, e tra l'altro contando le volte che l'avrò fatto saranno state si e no 10-15 volte in tutta la mia vita!
    In secondo so che la cocaina fa male, ma non voglio star qui a sentire la morale di nessuno (sul fa male, costa tanto ecc ecc) perchè se vado da uno psicologo me la fa meglio la morale!
    In terzo stavamo parlando di sigarette di quanto fanno male e di quanto fanno schifo, io ho associato al tabacco la cocaina visto che le volte che fumo tanto è quando ne faccio uso!
    Non volevo star qui a sentirmele su da ogni utente che la Coca fa male!
    Perchè lo so gia
    Ma ognuno hai suoi vizi e i suoi divertimenti, se io na volta al mese mi faccio na staffa non penso di sentirmi tossico!
    Tornando alle sigarette, ne fumo 10 al giorno ultimamente ovviamente perchè non ho tempo di farmele su quelle artigianali e comprare le Marlboro Light ormai bisognerebbe fare un mutuo!
    Quindi mi adeguo e un pacchetto me lo faccio durare almeno due giorni ( cerco almeno).
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Cocaina???

Non voglio andare in OT ma ho visto che dopo il mio post ci sono state risposte.
    Volevo precisare CHE USO POCHE VOLTE LA COCAINA, e tra l'altro contando le volte che l'avrò fatto saranno state si e no 10-15 volte in tutta la mia vita!
    In secondo so che la cocaina fa male, ma non voglio star qui a sentire la morale di nessuno (sul fa male, costa tanto ecc ecc) perchè se vado da uno psicologo me la fa meglio la morale!
    In terzo stavamo parlando di sigarette di quanto fanno male e di quanto fanno schifo, io ho associato al tabacco la cocaina visto che le volte che fumo tanto è quando ne faccio uso!
    Perchè lo so gia
    Ma ognuno hai suoi vizi e i suoi divertimenti, se io na volta al mese mi faccio na staffa non penso di sentirmi tossico!
    Tornando alle sigarette, ne fumo 10 al giorno ultimamente ovviamente perchè non ho tempo di farmele su quelle artigianali e comprare le Marlboro Light ormai bisognerebbe fare un mutuo!
    Quindi mi adeguo e un pacchetto me lo faccio durare almeno due giorni ( cerco almeno).
    perfettamente giusto zio, ma la coca quella buona. (non esiste coca buona perchè la coca fa schifo). altrettanto le sigarette. quindi no coca!! io le fumo quando non ho l'erba, una buona qualità di hash preferisco fumarmela con le cartine non con pipe o roba varia, quindi a volte anche in piccola quantità servono. W I PURINI

Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Cocaina???

Perchè lo so gia
    Partiamo dal presupposto che non tiri cocaina, ci sarà il 10%, (ma anche nò), tiri sostanze tossiche, e farmaci che simulano l'effetto, sono anestetici..
    La coca buona in italia non la trovi, se non hai amici buoni al sud, e non sei di "famiglia"....
    Così la roba e tutte le altre...
    Bè è normale che tu venga attaccato zio su un foro come questo...
    A me dispiace, non ti conosco di persona, ma vorrei fare una chiaccherata con te, per farti perdere il vizio... (cosa che aumenta sempre nelle dosi, non scende)

Noi ci facciamo le paranoie se dare NPK o no alle bimbe, per fumare i fert, cerchiamo tabacco non trattato, siamo vegetariani vegani, amici della natura, abbatanza alla ricerca del salutismo... E tu sbuchi con la coca (che gira in italia)

Io l'anzia fossi in te ce l'avrei ogni sera, pensando alla merda che tiro...

Abbi pazienza zio, ma non condivido...

Hidden Content

Hidden Content

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.