Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Barzellette

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un giorno, su un libro, ho letto che:"Fumare ganja fa male..."

    Bhe... da quel giorno ho smesso di leggere!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Tristissima Rubber!
    Ne rispolvero un paio di carine da Dolce Vita n.1 (ottobre 2005)...

    La scimmia e la lucertola
    Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.
    Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:
    - Ehi! Che stai facendo?
    La scimmia le dice:
    - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!
    Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po’ di canne.
    Dopo un po’ la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
    La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
    Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede:
    - Ma che stai a fa’?
    La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
    Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze stupefacenti, va allora nella giungla, trova l’albero dove la scimmia si sta finendo l’ennesima canna, guarda su e dice:
    -Hey, tu!…….
    La scimmia guarda giù e fa:
    -Da pauuuuraaaa…………ma quanta c a z z o di acqua hai bevuto?!?
    Animali in corsa
    La lepre sta correndo come un'ossessa in mezzo al bosco e improvvisamente incotra il cerbiatto dietro un cespuglio che si fa una pera e gli dice:
    - Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? Vieni a correre con me che ci godiamo un po' questa splendida natura.
    - Hai ragione! ...risponde il cerbiatto. Molla tutto e si mette a correre con la lepre.
    Mentre corrono, incontrano la volpe, strafatta di cocaina.
    - Ma dai …le dice il cerbiatto.
    - Siamo qua in mezzo alla natura sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ci alleniamo.
    - Avete proprio raione! …risponde la volpe e si mette a correre con loro.
    Più in giù incontrano il lupo, sbragato sotto un albero che sia una canna.
    - Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con noi che ci ossigeniamo i polmoni.
    E il lupo: - Ma andate un pò affanculo! Possibile che ogni volta che la lepre si mangia una pasticca, ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?!
    Aiuti dal carcere
    Un anziano napoletano che vive nelle campagne del Milanese, nella primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiché suo figlio ora è in prigione, quest'anno non lo può aiutare. L'anziano scrivendo al figlio in prigione, gli spiega questa sua piccola tragedia: “Caro Gennaro, mi sento molto triste poiché quest'anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno. Sono troppo vecchio per farlo io da solo. Se tu fossi qui, non sarei così triste, perché ci penseresti tu a zapparmi tutto il giardino.”
    Un paio di giorni più tardi l'anziano riceve una lettera dal figlio: "Caro papà, per l'amor di Dio, non zappare il giardino. Lì ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da spacciare al mio ritorno.”
    Alle sei del seguente mattino, la polizia di Milano arriva e scava per tutto il giardino senza trovare traccia né di soldi né di droga. Scusandosi con l'anziano signore vanno via. Più tardi durante lo stesso giorno, il padre riceve un'altra lettera dal figlio:
    "Caro papà, adesso puoi ripiantare il giardino. E' stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze. Un abbraccio. Tuo figlio, Gennaro.”
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quella della lucertola mi fa sempre scompisciare... forse l'avevo postata anche io!! ahhaha..

    E posto una veloce freddura:

    Un tipo entra in una libreria e vede il titolo di un libro: "Come vincere la droga". Allora si avvicina guardingo verso la cassiera e con cautela le domanda:
    - Mi scusi,ma quanta se ne può vincere?
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è proprio sulla ganja ma ci sta bene....

    n poliziotto ferma un automobilista. Si affaccia al suo finestrino e gli dice: "Signore, dovrebbe soffiare dentro questo tubicino per analizzare il suo tasso alcoolico". "Mi dispiace agente, ma non posso, sono asmatico e se soffiassi in quel tubo mi verrebbe un terribile attacco d'asma". "Bene, allora dovra' venire con me alla centrale per un campione di sangue". "Non posso farlo agente, sono anemico, potrei morire dissanguato". "Allora dovremo prendere un campione di urine". "Mi dispiace agente, ma sono anche affetto da una malattia renale e se lo facessi potrei andare incontro ad una grave disidratazione". "Ok, ok, allora scenda dalla macchina e cammini lungo questa linea bianca". "Non posso farlo agente...". "E perche' ?!?". "Perche' sono troppo ubriaco per farlo..."

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    E sempre sulla stessa linea...

    Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora". "Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro, lo sai bene che stavi facendo piu' di 200 all'ora". Il tizio lancia uno sguardo adirato alla sua signora, mentre l'agente continua: "Siete anche in multa perche' non funzionano gli stop". "Come? Ma se li ho controllati proprio ieri?". "Oh, caro, sai bene che gli stop sono cosi' da mesi". L'uomo lancia verso la moglie uno sguardo ancora piu' adirato e l'agente continua: "Inoltre voi non avete indossato le cinture di sicurezza!". "Ma no, signor agente, le avevo, ma me le sono tolte quando voi mi avete fermato". Ancora una volta interviene la moglie: "Ma, caro, sai bene che le cinture non le metti mai!". A questo punto il tizio esplode e grida alla moglie: "Insomma, vuoi stare zitta, brutta stronza di una troia!". L'agente si rivolge alla signora e le chiede: "Signora, ma vostro marito si rivolge a lei sempre in questo modo?". "Oh, no, agente, solo quando e' ubriaco!"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    PER I NOMI PIù STRANI....
    PERLA MADONNA MI FA TROPPO RIDERE IHIHIHI
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sempre sul tema alcool allora :-)

    Un tizio entra al bar e inizia a ordinare:
    "una birra media"
    la beve in un sorso e subito dopo
    "un'altra birra media"
    il barista lo serve senza fare una piega, il tizio se la scola in 2 secondi
    "un doppio montenegro"
    e anche questo giù in un sorso
    "un doppio whisky" e giù in un sorso..
    "un martini doppio" e giù anche questo in un sorso.

    a questo punto il barista, alla successiva ordinazione molto gentilmente fa al tizio in questione: " ma mi scusi, non per farmi i fatti suoi, ma non le sembra di bere un pò troppo??"

    il tizio lo guarda con occhio triste e risponde: "lo so, e pensi che con quello che ho non potrei nemmeno bere"

    a quel punto il barista incuriosito e un pò preoccupato per la saluta dell'uomo gli chiede: "a veramente? ma cos'à?"

    e il tizio "1 euro"

    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

    scritta non rende come raccontata :-) , ma a me ha fatto scompisciare :-)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    la storia finisce con il barista che spacca una sedia in faccia al poveraccio e lo lega per utilizzarlo come schiavo sessuale?
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gesù organizza un droga party.



    ''San Piè, che roba hai portato?'' <<Marijuana!>>. ''Giovà, che hai portato?'' <<Hashish!>> . ''Marco, che hai portato?'' <<Cartoni e coca>>. ''E tu Giuda che hai portato'' <<La finanza!!>> . Cazzo, sei sempre il solito stronzo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.