Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Ortensie?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    ho capito ma se hai gia la possibilità di fumare cannabis perche andare a cercare altre sostanze?
    Non ho la possibilità di fumarla, ma questo non centra con l'uso o meno d'altre sostanze naturali.

che poi sia proibita lo so, ma siamo il paese che ne consuma di piu quindi vuol dire che è anche facilmente acquistabile
    dalle mie parti a un certo punto si trovava solo fumo pessimo (o "pseudofumo" [paraffina ecc]) e quindi ho smesso di comprarla. Anni prima avevo trovato (sul "mercato nero") un choco che probabilmente è il miglior fumo mai visto (secondo solo a quello ottenuto con l'ice-o-leator), era di un colore dal marrone al verde scuro. Fumato/mangiato (secondo la procedura yogurt+olio-d'oliva+0.5gr-di-fumo) non aveva paragoni. (Erano altri tempi. Quello attuale, almeno dalle mie parti, non è degno neppure d'esser chiamato "fumo tagliato". È semmai qualcosa di molto simile a incenso e parafina)

cioe stai cercando delle varianti alla cannabis? non è una critica è solo per sapere perche io non sono mai riuscito a capire questa continua ricerca di sostanze (tipo smart drugs)
    come ho detto prima io uso varie altre sostanze (nicotina, caffeina) e non vedo perchè debba sostituirle con la cannabis anche se venisse legalizzata.

La risposta alla tua domanda è la risposta alla domanda generale "Perchè l'uomo per migliaia di anni ha fatto (e lo fa tutt'ora) uso di droghe naturali?"
    Per avvicinarsi meglio alla realtà e per poterla comprendere meglio.
    Se vuoi approfondire i motivi leggi l'ultimo capitolo di:

Animali che si drogano (di Giorgio Samorini)
    http://www.scribd.com/doc/124884710/...Che-Si-Drogano
    scribd.com/doc/124884710/Animali-Che-Si-Drogano

Spiega benissimo perchè da sempre animali e uomini fanno uso di sostanze psicotrope naturali.

è un po una cavolata dire che l unico motivo è perche la cannabis è proibita, quando in realtà è facilmente acquistabile
    no.
    Perchè magari uno NON VUOLE acquistarla e sta aspettando momenti migliori per poterla coltivare in pace (e senza temere elicotteri e vicini che non sanno farsi i cazzi loro)

Per farti capire meglio l'inutilità della domanda te ne pongo una uguale:
    Tu fumi cannabis. Perchè continui, di tanto in tanto, anche a bere birra?

-------
    EDIT: comunque in definitiva non voglio spendere un centesimo per la cannabis sia nel mercato illegale sia (eventualmente) in un mercato legale. Perchè è un pianta e voglio coltivarla.
    Inoltre perchè esistono molti altri modi di usarla, anche senza fumarla:
    Fumarla, per me, rappresenterebbe solo il 5% dell'uso che ne farei.
    -Mi piacerebbe fare un cuscino di cime di cannabis
    -Sacchetti traspiranti di cime di cannabis da mettere negli armadi (come quelli che si compravano una volta in Svizzera , ma io li userei voltentieri per profumare armadi. Quindi ne serve molta!!)
    -introdurrei la cannabis nella mia cucina, facendo quotidianamente piatti aromatizzati con piccole quantità di cannabis
    -farei incensi a base di cime di cannabis.
    -userei grosse quantità di cime per produrre un bagnoschiuma personale unicamente a base di olio di cannabis (non l'olio dei semi, ma olio di cime contenente THC), magari un olio alla Rick Simpson
    -e molti altri usi...
    -insomma considero la cannabis al pari dell'insalata (andrebbe legalizzata e liberamente usata )
    OT: l'unica cosa che non farei con la cannabis sarebbe creare vestiti, perchè avrei bisogno di strumenti di lavorazione che non ho. (se li avessi la userei volentieri anche a quello scopo)
    Ultima modifica di KGB; 09-02-14 alle 18:02
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.