Raga che ne pensate del nuovo titolo FM4?
Io l'ho preso da qualche giorno e mi sto scimmiando una cifra!!
Già i motori li amo!!
Qualcuno ce l'ha?
Raga che ne pensate del nuovo titolo FM4?
Io l'ho preso da qualche giorno e mi sto scimmiando una cifra!!
Già i motori li amo!!
Qualcuno ce l'ha?
Perché la chiesa non vede di buon occhio la marijuana?
Quello che si fuma della marijuana altro non è che la "cima" della pianta, quindi l'organo genitale.
La pianta deve essere femmina e vergine, il risultato sarà quello di fumare l'organo genitale della maria vergine, quindi blasfemo.
Non fa x me
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Idem.... non amo giochi di macchine e calcio!!! C'è troppo poco sangue![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
io ho il 3... stupendo però senza volante ti perdi il più.. il 4 sarei curioso di provarlo!
Ho un'amico fuso x i giochi di macchine,si é fatto il sedile con volante ecc...spacca troppo a quel modo,ma ci vuole un mutuo x comprare il tutto ;)
gioco bellissimo ..... sto giocando al 3 ma ho provato il 4 e lo prenderò molto presto .... ho la postazione con il sedile da rally ecc..... mi diverto un sacco a fare sfide su i tempi con qualche altro sciroccato come me x i motori .... x farvi capire la passione x i motori : posseggo una moto da strada 1000 cc ,un go-kart ,2 mini moto e ho avuto un quad 400 da gara , un cros 250 cc ecc..... w i motori .. ma anche i joint
AHahahah Il nostro Teppone parla di te un messaggio sopra al tuo misà :D hahaha
ragazzi ma voi su che console giocate? ...magari ci si può beccare on-line!
io ha l'xbox 360. E in questo periodo sto giocando on-line a Splinter Cell Conviction, ..Need For Speed Shift, e di tanto in tanto a Street Fighter 4.