se vi interessa la trovate a questo link http://www.centrovolantini.it/node/355# a pagina 23, spero sia buona!![]()
se vi interessa la trovate a questo link http://www.centrovolantini.it/node/355# a pagina 23, spero sia buona!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
(LOL) peccato ci voglia flash per vedere la pagina ..
ma le misure?
sembra grande![]()
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Sembra ma le misure non son riportate... speriamo !![]()
no @KGB , purtroppo non ci sono le misure, comunque dalla foto non sembra tanto "mini"![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
mmmm.. mi sa che ci devi fare una buca sotto...![]()
Tessera ASCIA n.479
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
sì, ma le foto son quel che sono ...
non molto tempo fa ho visto su un catalogo una serrettina "a scaffale" .. sembrava grande, dalla foto, ma poi leggendo le misure mi sono accorto che era molto "mini"...
applicano la stessa logica secondo la quale un modellino di città fotografato da vicino dall'alto può facilmente esser spacciato per una foto satellitare di una città vera ...![]()
that's marketing!![]()
---
[articolo]Hidden Content
---
io ne ho comprata una simile 3 mt x 2 x 1,80 , piazzata in giardino fissata con tiranti extra e dopo una sola settimana si e' strappata, ha fatto vela e ha rotto tutti i principali attacchi congiunzioni perche' di plastica scadente
soldi buttati a meno che non si metta sotto una tettoia e discretamente riparata...costano poco ma non servono a nulla a meno che non si sostituiscano i raccordi e si faccia un inelaiatura da mastro carpentiere ...