Uno dei film più belli di johnny depp un film che vi consiglio di vedere e penso che forse dei fattoni come voi abbiano già vistoBELLA GROWERS
ps : ho appena fumato un bel cannone di blue cheesesto alla grande
Uno dei film più belli di johnny depp un film che vi consiglio di vedere e penso che forse dei fattoni come voi abbiano già vistoBELLA GROWERS
ps : ho appena fumato un bel cannone di blue cheesesto alla grande
Jhonny Depp? Il film è di Terry Gilliam (quello dell'esercito delle 12 scimmie, Brazil e tutta quella roba dei Monty Phyton), Jhonny Depp era co-protagonista assieme a Benicio Del Toro, che secondo me era anche più bravo di lui quando si trattava di fare il fattone in botta la LSD... Film splendido, la scena nel bagno, i corvi, il ristorante, la ghiandola pineale... quanti bei ricordi!
uno dei miei film preferiti :D merita davvero , però leggete il libro di Hunter S. Thompson ( che è quello da cui è stato ispirato) si chiama Paura e Disgusto a Las vegas , ci sono molte differenze e cose in più molto molto bello
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
pinellos saputellos se vuoi dire che jhonny depp era co-protagonista niente da ridire ma io ho detto che è uno dei film più belli che jhonny depp ha interpretato
grazie del consiglio isidoro voglio assolutamente leggerlo![]()
tutto vero ciò che dite,ma come dice il buon pinellos uno strepitoso benicio del toro nella parte del dottor gonzo
Prima di vederlo leggete il libro
PAURA E DISGUSTO A LAS VEGAS .. Questa sarebbe la traduzione letterale![]()
Il libro rende meglio l'idea![]()
La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content
Vero vero .. È un fuori quelluomo![]()
Sul libro c'è una dedica iniziale .. Credo che questa storia sia tratta da una storia successa veramente ..
mi piace molto Hunter S. Thompson in generale (l'autore del libro da cui è tratto il film)
belli davvero i momenti del libro in cui lui si perde in quei viaggioni e cerca di spiegare tutto quello che pensail libro è fin troppo breve però.
comunque quella dovrebbe essere una storia vera su come è nato (praticamente) il giornalismo gonzo.
è uscito ora un altro film tratto sempre dallo stesso autore e con J. Depp come protagonista si chiama the rum diary (le cronache del rum in italiano). diverso ma molto bello anche questo![]()