ciao raga volevo rendervi partecipi di un pensiero.
Come molti di voi sapranno favola ha deciso di abbandonarci per una serie di motivi,incluso uno scazzo un po' peso avuto con un paio di utenti.
Questo è il primo forum a cui mi iscrivo, e con voi è stata la prima volta che ho chattato. Nei mesi scorsi ho imparato a "conoscere" alcuni di voi,con qualcuno vado più d'accordo che con altri ma mi mantengo abbastanza tranquillo. Questo perchè considero la chat per quello che è, in fondo qui ognuno potrebbe essere chi vuole e io non saprò mai se dall'altra parte c'è davvero chi penso che ci sia. Qualche tempo fa però ho conosciuto personalmente alcuni di voi e la cosa, oltre ad avermi fatto molto piacere, mi ha dato una piacevole conferma: chi ho incontrato era come me lo aspettavo. Da quel momento in poi ho gradualmente perso quel "distacco" che mantenevo in via precauzionale e mi sono lasciato andare un po' di più,dando più fiducia ad alcuni di voi. E' strano per me dire,che so, batteria è un amico, in quanto non ci siamo mai visti di persona però "sento" che abbiamo un'affinità su certe cose e quindi credo che se ci incontrassimo diventeremmo amici. Quando oggi leggevo il topic di favola e ho visto che litigavano fra lei-ezz e bruto mi ha preso una sensazione strana; io li considero tutti e tre amici, e loro lo sanno benissimo ma il fatto di non averli mai incontrati (potrei dire,il fatto di non aver mai "fatto la riprova") mi impedisce di poter dire la mia. Di poter prendere le parti di uno o dell'altra, di poter cercare di sistemare le cose, come si fa tra amici. E quindi questa situazione mi riporta di botto al pensiero originale, cioè devo riuscire a mettere gli amici "in attesa di conferma", previo incontro e scambio di opinioni...
Scusate la strippata ma 'sto marocchino faceva la bava



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace:


quello che mi ha lasciato perplesso è venire a sapere di questi casini..cioè dal forum sembrava andasse tutto bene! poi boh, certo i mod hanno la loro sezione per parlarsi, favola e gli altri, conoscendosi da anni, avranno certamente avuto qualche casino, perchè come anche te hai giustamente detto la comunità delle comunità è solo un'utopia. Quello che mi ha spiazzato è stata la velocità di come sia avvenuto il tutto, solo i diretti interessati sanno realmente che ca**o è successo. Sta difatto che dispiace, eccome!


