Ieri un mio amico mi ha detto che al centro commerciale la bufalotta di roma c'è un emporio che vende semi di cannabis!! Qualcuno puo' confermarmi se è vero??
Ieri un mio amico mi ha detto che al centro commerciale la bufalotta di roma c'è un emporio che vende semi di cannabis!! Qualcuno puo' confermarmi se è vero??
"Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"
Sul sito non l'ho trovato, lo linko vedi un pò..
http://www.centrobufalotta.it/
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
sarebbe interessante
Superi il centro commerciale e prosegui per circa 2km, zona cinquina, c'è un growshop fornitissimo.
quoto folgore, superi il centro commerciale come per riprendere il GRA verso l'aurelia, alla biforcazione giri a destra e subito la prima a sx per cinquina, fai 500 mt e ti trovi il grow shop (I-Grow) forniti, e molto simpatici, consigliatissimo