Sono interessato all'acquisto di un plasma a 6400K per la vegetativa, e mi è stato consigliato di prenderla in Italia (per motivi di garanzia).
Dove le vendono?
Sono interessato all'acquisto di un plasma a 6400K per la vegetativa, e mi è stato consigliato di prenderla in Italia (per motivi di garanzia).
Dove le vendono?
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Penso le venda sbuda.
www.indoormania.it, altrimenti senti 5
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
Ciao Windom! Se trovi dove le vendono i Italia dopo puoi scriverlo qui? perchè anch'io sono molto interessato a prenderne una ma non la trovo!
Grazie mille!
Credo che quella di 5 sia proprio quella nel sito che ha postato Gam!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
è la prima volta che leggo di lampade al plasma per la vegetativa, anche perchè nei siti di prodotti per indoor no avevo mai trovato questo tipo di lampade.. avete qualche link informativo? sono da preferire agli altri metodi di illuminazione in vegetativa? si imparano sempre robe nuove qua![]()
Ecco qui: http://www.inductiongrowlighting.com/
Su questo sito puoi sceglierti oltre ai watt di potenza, la forma (rettangolare o circolare, a seconda della tua grow room) ed il colore (specifico per la vege o per la fioritura).
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
Salve a tutti sbuda vende i led e ha ottimi prezzi devo dire che sto aspettando un ordine e mi ha fatto un prezzo fantastico non smetterò mai di ringraziarlo!!
le lampade al plasma le ho viste in un grow ad alessandria mi sembra che su internet devi cercare new biogroup