Hello people,
Il 3 settembre parto per Londra, ci rimarrò per 3 settimane, devo fare uno stage in azienda, 3 settimane GRATIS grazie al buon punteggio che ho raggiunto al diploma ().
Avete consigli da darmi, su cosa vale la pena fare e vedere?!?
e soprattutto sapete dove posso trovare "una mano", come si comporta la polizia inglese a riguardo, se ci sono tipo controlli in stazione ecc.
Thx a lot

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

London
 London

Rispondi Citando poi da li in 10minuti d bus 6 a whitechappel ke è il quartiere d jack ripper,altro da vedere consiglierei il museo national gallery e compagnia bella,c sono belle disco tra cui i ministry of sound(molto bella)l'even(disco d gay ma cn molta gnoccha al lunedi sera),fossi in te guarderei anke se magari fanno qlke bel concerto nei gg in cui c stai.poi ce anke stone age ke nn dista molto da londra!...torna pulito te lo consiglio holaaa
poi da li in 10minuti d bus 6 a whitechappel ke è il quartiere d jack ripper,altro da vedere consiglierei il museo national gallery e compagnia bella,c sono belle disco tra cui i ministry of sound(molto bella)l'even(disco d gay ma cn molta gnoccha al lunedi sera),fossi in te guarderei anke se magari fanno qlke bel concerto nei gg in cui c stai.poi ce anke stone age ke nn dista molto da londra!...torna pulito te lo consiglio holaaa
				 ci sono stato con l'idea di lavorare, e di lavori ne avevo trovati vari e anche velocemente.. ma dopo meno di 7 giorni sono capitato in uno squat e alla fine ho passato 2 mesi 'ospitato' li senza spendere niente e poi sono tornato a casa quando avevo solo i soldi per l'aereo..
 ci sono stato con l'idea di lavorare, e di lavori ne avevo trovati vari e anche velocemente.. ma dopo meno di 7 giorni sono capitato in uno squat e alla fine ho passato 2 mesi 'ospitato' li senza spendere niente e poi sono tornato a casa quando avevo solo i soldi per l'aereo.. 
 Originariamente Scritto da J-J
 Originariamente Scritto da J-J