Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ozora

Mentioned
    44 Post(s)
    Qualcuno ci va?
    http://ozorafestival.eu/news?

beato lui, io devo lavorare...
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    0 Post(s)
    wowww un mega tecnival openair!!nn l'avevo mai sentito prima bella x la dritta http://www.youtube.com/watch?v=dnpYU...eature=related
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
    wowww un mega tecnival openair!!nn l'avevo mai sentito prima bella x la dritta http://www.youtube.com/watch?v=dnpYU...eature=related
    non è un tecnival, è un party psytrance. Dove fanno tutte le vaire fumature della psy, fino alla darkpsy o la hi tech che è nata non da molto.
    Non centra coi teknival è un altro genere di rave..
    Io purtroppo non ci sono mai stato anche se per anni ho frequentato gli ambienti psytrance ecc e tutt'ora mi scappa qualche party.
    Comunque ci sono molti altri festival che meritano, tipo il transilvania calling, il sonica, full moon, e per ora non mi vengono in mente altri nomi.

booooooooom PSY POWER
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoto in toto Same... quello è uno dei festival Psy piu belli... e come ogni anno ci andrano su i miei amici.. Putroppo io no :-(
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    44 Post(s)
    il transilvania calling bello peccato per la location (amici sono stati l'anno scorso e sono scappati dopo 2 ore
    full moon a phangan non è psy ma è solo commerciale! uno schifo! Per il resto però Koh Phangan ha da offrire party psy ogni 2 giorni praticamente! Ci sono stati gli ultrimi 3 anni a phangan per almeno un 2-3 mesi alla volta: FIGATA! ;)
    OZORA penso però che sia il top in europa e forse uno dei primi al mondo per gli amanti del psichedelico
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    4 Post(s)
    hanno fatto una retata circa 500 poliziotti all'ozora oggi ma sembra che tutto stia proseguendo queste sono le notizie che ho trovato per ora.

its always more bla then anything else.. same they speak storys about TC last year problem.. but they do just look out for the big ones and i think thats a fair risk everyone must take that is in such business.. Drug Dealers and mafia can not be tolerated anywhere! the gov already owns this business and dont want any competition.. so better make your money with some real work.. i dont think they are after consumers.. maybe for those that think they can do whatever they want and are being indiscrete. we should all leave drugs away. they dont do any good and more bad.. we should all get more into meditation and seriously Transform into the new being we so long are waiting for.

and here a comment taken from Mushloom Magazines FB fanpage

Yoni aka Ace Ventura about the police raid at Ozora
    ***NEWS FLASH FROM OZORA*** - Lots of people have been asking about rumors about police and such. So... around 14:00 a few hundreds of cops indeed raided the festival. Not a pretty sight to see all these uniforms in such a place of complete freedom, but the orginisers were quick enough to give a heads up in the mic and warn everyone. I assume there were some arrests around the festival, but THE MUSIC DIDN'T STOP and is still going on. In fact EVERYONE escaped to the dancefloor and danced the shit out of themselves, and the atmosphere on the floor was UNBELEIVABLE, truly amazing. And... because of this situation, after my live set, Liquid Ace got to play double the time and a massive 3 hour set. it was off the fuckin' hook ! So the party is going on in full power...and paradise is still here.
    -De Andrè-

Mentioned
    44 Post(s)
    azz molti miei amici sono lì e conoscendoli presumo fossero belli "carichi"....sperem bene!
    (Bob Marley)

Mentioned
    77 Post(s)
    Ho letto che son stati li con cani e tutto... al max ci sarà stato un collettivo "lancio della storia" e dopo tutti a testa bassa a cercare!

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    azz molti miei amici sono lì e conoscendoli presumo fossero belli "carichi"....sperem bene!
    Anche amici miei! =) vuoi vedere che magari abbiamo conoscenti in comune?
    -De Andrè-

Mentioned
    77 Post(s)
    Secondo me se arrivano a fare questi servizi così è segnale che la magia dell'ozora è giunta al termine! :-(

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.