Dego: spacciatore e scrittore, la storia di Gavone
Da un esame della documentazione esaminata durante la scoperta del laboratorio di sostanza stupefacente a Dego, in cui è stato arrestato sabato scorso Massimiliano Gavanone, di 36 anni, una curiosa scoperta è stata effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte.
I militari hanno rinvenuto una pubblicazione molto particolareggiata sulla coltivazione della marijuana, l’indicazione delle specie migliori, le modalità per avere un prodotto qualitativamente ottimo e le modalità di conservazione.
Un lavoro molto preciso corredato anche da fotografie, frutto del lavoro di un anno. Particolare è stata la precisione con la quale l'indagato ha indicato quale tipo di fertilizzante e le dosi da usare durante le varie fasi della crescita delle piantine e la cura nel porre sotto vuoto e successivamente nel frigorifero, indicando anche la temperatura, lo stupefacente.
Un lavoro che, a detto dell’autore, unico nel suo genere in quanto a livello nazionale e internazionale non esiste altro manoscritto più preciso di quello da lui realizzato; ciò grazie all’esperienza acquisita che lo avrebbe reso uno dei migliori coltivatori di stupefacente a livello internazionale. Il lavoro è stato terminato da non molto e una copia è stata inviata ad una casa editrice del meridione che ne ha curato la prima revisione.
Il manoscritto autobiografico all’inizio sarebbe dovuto essere anonimo ma probabilmente a seguito dell’arresto sarà corredato dalla firma del suo autore.
red. sav.
Martedì 03 Novembre 2009 ore 16:35
http://www.savonanews.it/it/internal...ews_code=62721
Speriamo esca presto questo nuovo manuale made in Italy
Maria come son curiosa!!!!
E speriamo vada a ruba così che il malcapitato possa avere un'ottima difesa.