L altro giorno ci stavo pensando sarebbe comodo avere una stanza dove ognuno di noi può fare recensioni su acquisti recenti e non, magari vapo,bong,estrattori,ballast,bulbi tutto quello che insomma ci riguarda
Che ne dite?![]()
L altro giorno ci stavo pensando sarebbe comodo avere una stanza dove ognuno di noi può fare recensioni su acquisti recenti e non, magari vapo,bong,estrattori,ballast,bulbi tutto quello che insomma ci riguarda
Che ne dite?![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
se guardi in giro bene o male trovi tantissime recensioni, usa il tasto cerca.. non stò leggendo altro che recensioni ultimamente
![]()
Si anche secondo me è buona cosa, molti di noi spesso acquistano nuove tecnologie, racchiudere tutto insieme non sarebbe affatto male.
uhm... effetto joint xD non avevo recepito l'idea "stanza unica" mi scuso
allori quoto.. ne stò leggendo alquante ultimamente ma come ho detto pure io, sono ovunque, e tante anche interessanti sempre verso fine stranza![]()
Faccio presente la proposta in backstage.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Ok ora che avete capito il punto
Che ne dite sarebbe tutto più ordinato
Si trovano recensioni ovunque raggruppare il tutto sarebbe molto interssante
Opinioni?
Me gusta![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
buona idea!!![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res