.............................................
.............................................
Ultima modifica di nik_delete; 11-07-11 alle 23:57 Motivo: sbaglio
Io al tuo link, digitando correttamente l'indirizzo web, leggo quanto sopra.Enjoint Title: ENJOINT.com
Enjoint Keywords: none
Enjoint Description: none
Enjoint IP:
**.**.***.***
Enjoint server location:
Amsterdam in Netherlands
Enjoint ISP:
LeaseWeb B.V.
Ultima modifica di favolantica_delete; 18-04-10 alle 18:54
eh, non tutti sanno che ora il dominio ufficiale è .info... il .com è utilizzato per tradizione, il nome è Enjoint.com, che comunque rimane registrato e lavora in reindirizzamento sul server olandese.
spero di aver chiarito, visto che sembri essere anche tu di forums... ;-)
Caro Nik, di 4 messaggi che hai inserito su questo forum, 2 erano smile, 1 era spam e 1 è questo, che come ti hanno già fatto notare Favola e Goblin, è sbagliato (confermo che il server di Enjoint è in Olanda).
Te lo dico senza giri di parole: qui non vogliamo scazzi, quindi o cambi atteggiamento in generale e inizi a partecipare alle discussioni in modo "serio" e costruttivo, oppure cambi aria.
Nulla di personale, anzi, qui tutti sono i benvenuti.
Peace![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Enjoint Title: ENJOINT.com
Enjoint Keywords: none
Enjoint Description: none
Enjoint IP:
62.149.128.166
Enjoint server location:
Soci in Italy
Enjoint ISP:
Aruba S.p.A.
a me dice questo il link.......
Quello è per enjoint.com mentre noi siamo in enjoint.info (come già detto sopra)
Allora: Enjoint.com, Enjoint.net, Enjoint.org sono tutti semplici redirect, registrati su Aruba (Italia).
L'intero sito (quindi anche il forum) sono posizionati su Enjoint.info (potete vederlo in qualsiasi momento nella barra url in alto, navigando in qualsiasi pagina del sito), e questo è posizionato in Olanda (su server Leaseweb).
Nella pagina DISCLAIMER (raggiungibile dal menu in alto) è la PRIMA COSA SCRITTA.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
hihihi...facciamo un disegnino??? cosi capiscono tutti.![]()
non importa quanto è grossa...
l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content
Hidden Content iscriviti alla newsletter!!
Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)