ho notato oggi che sono definito come enjointer attivo...
che è sta roba???
quando avete cambiato, e soprattutto... perché?
![]()
ho notato oggi che sono definito come enjointer attivo...
che è sta roba???
quando avete cambiato, e soprattutto... perché?
![]()
È una modifica di questi giorni,essere un utente attivo significa che sei sempre disponibile a farti sfondare il ....
No serio,praticamente dopo ogni tot di messaggi si aggiungono le foglie sotto l'avatar e la dicitura sotto al nick,ciò che veniva riportato xó poteva essere fuorviante,mi spiego meglio:
Se prendiamo ad esempio me,ho 6000 post,con la vecchia descrizione sarei stato considerato come un GURU alla Cervantes,mentre in realtà non sono un mostro della coltivazione![]()
Ma questo è solo un piccolo antipasto di alcuni cambiamenti carino in arrivo sul profilonon dico di più,è in fase di sviluppo ed una sorpresa
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
mah... saran cazzate... ma penso sia sempre meglio parlarne con gli utenti... perché poi essere attivo vuol dire esattamente il contrario di quello che hai detto tu scherzando....
comunque... posso esprimere il mio parere... non mi piace... ma chi se ne frega.
mah...
il mio parere l'ho sempre espresso, a prescindere![]()
Esprimi ciccino esprimi
mi fermo qua... con le espressioni...
mi associo ad old,per carità attendo le novità e condivido i motivi del restyling,ma utente attivo non se po legge![]()
lo so,ma non si può nemmeno leggere supergrower sotto redmoon per fare un esempio a caso che posta solo in presentazioni o no?!?!?
In effetti non è il massimo, potevate pensare a diciture più carine.
Enjointer plus, fa molto VW Golf, però è molto meglio di UTENTE ATTIVO, che fa molto omosex.![]()