Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sezione materiali e tecniche

Mentioned
    6 Post(s)
    Ciao a tutti!! torno dopo un po' e noto con piacere che questo forum è cresciuto tanto in così poco tempo sarà perchè l'idea che tutte queste persone condividono ma questo mi rende davvero felice...comunque bando alle ciance volevo sapere ma c'è una sezione con materiali e tecniche? sarò ciordo ma io non l'ho trovata. ciao beli! :D

Mentioned
    9 Post(s)
    se per ''tecniche'' intendi tecniche di coltivazione(toppin,scrog ecc..)eccole qua---->https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=10381 per materiali che intendi?
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    6 Post(s)
    per materiali dai ballast ai vasi per la terra..tecniche bè tutte le tecniche di cultivo dall'idro al cocco :D comunque grazie per il link

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da skobb Visualizza Messaggio
    per materiali dai ballast ai vasi per la terra..tecniche bè tutte le tecniche di cultivo dall'idro al cocco :D comunque grazie per il link
    grazie di che amico comunque una sezione apposita non credo ci sia(correggetemi se sbaglio) in genere se hai dei dubbi su vasi cose cosi io vado a cercare le risposte nella sezione cannabis world-coltivazione principianti o esperti-faq e domande varie..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    6 Post(s)
    vabbè riguardo i vasi era per dire...secondo me sarebbe utile una sezione del genere dove raccogliere tutte queste info

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da skobb Visualizza Messaggio
    vabbè riguardo i vasi era per dire...secondo me sarebbe utile una sezione del genere dove raccogliere tutte queste info
    proponila e vedi che ti dicono

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    20 Post(s)
    Nel forum ci sono molti manuali. Basta leggere quelli prima di iniziare un ciclo e non ci sara' bisogno di creare nuove sezioni!
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    6 Post(s)
    ma io non cerco manuali...non sono di primo pelo e anche se di imparare non si finisce mai, chiedevo solo una sezione dove si potevano raccogliere le info dirette degli utenti...

Mentioned
    158 Post(s)
    Escludendo i molti manuali e guide, in cui si elencano i materiali e le tecniche, il resto delle informazioni di questo tipo si trovano già nei report di coltivazione, tra le domande o nella stanza Fai da Te.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.