Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vendita semi

Mentioned
    0 Post(s)
    Salve. Mi chiedevo perchè nella sezione mercatino non sia possibile acquistare e vendere semi di marijuana. Sarebbe bello potersi scambiare semi di diverse regioni, in modo da poter sperimentare uno strain pugliese o siciliano al nord, o lombardo al sud. Insomma, mi sembra che su questo forum, come in quasi tutto il mondo cannabico di serie A (con serie A intendo tutti quei consumatori di cannabis che sono interessati a sapere cosa finisce nella propria cartina, e che magari cercano anche di deciderlo), vengano sottovalutati i cosiddetti "street seeds", o come diciamo noi in Svizzera "Square seeds". In fondo, essi sono l'unica espressione della ganja locale!
    Quindi volevo chiedere allo staff se fosse possibile dare un'occhiatins alle regole del mercatino, che al momento impediscono questo scambio cannabico inter-culturale.
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Sarebbe bello ma MOLTO PERICOLOSO secondo me.

Mentioned
    0 Post(s)
    Più pericoloso di bong e lampade? Non saprei.
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Mentioned
    72 Post(s)
    Dico la mia, così ad minchiam.

Io spedirei a chiunque senza alcun tipo di problema, ma riceverei solo da utenti che conosco personalmente o che mi hanno dato modo di potermi fidare, e comunque MAI all'indirizzo dove coltivo (ma questo vale anche per lampade, etc etc).

Così, tanto per

Mentioned
    81 Post(s)
    Parlando da profano, credo che vendere/scambiare semi qui sul sito attirerebbe troppe (brutte) attenzioni, e magari partirebbe anche una denuncia per istigazione all'uso di stupefacenti o altre stronzate simili..basta vedere come sono controllati i siti che vendono semi, unitamente agli utenti che vi comprano. Insomma, se non si può credo proprio sia per la sicurezza! Comunque ci sono sempre i PM..

Mentioned
    0 Post(s)
    Si, ma coi PM csa faccio, li scrivo a tutti gli utenti? Oppure semplicemente l'indirizzo di consegna lo mando via PM.
    Woody Allen

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    credo che vendere/scambiare semi qui sul sito attirerebbe troppe (brutte) attenzioni
    Detto tutto.
    Questa regola è a beneficio della sicurezza del forum e dei suoi utenti.
    Per ora non prevediamo modifiche a quella parte di regolamento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    70 Post(s)
    anche a me piace forse + coltivare i semi di strada che gli altri a vedere cosa vien fuori :D
    però verranno tutti dal pakistan o afghanistan suppongo.....
    erba autoctona non ne esiste quasi +......... qualche anno fa un pò di ''carmagnola'' (la nostrana leggera leggera.. la ''naturella'' :D ) si trovava anche.. ma non + almeno per me

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    anche a me piace forse + coltivare i semi di strada che gli altri a vedere cosa vien fuori :D
    erba autoctona non ne esiste quasi +......... qualche anno fa un pò di ''carmagnola'' (la nostrana leggera leggera.. la ''naturella'' :D ) si trovava anche.. ma non + almeno per me
    L'anno scorso alla festa del raccolto del Leoncavallo regalavano buste di semi di Carmagnola, ne ho a bizzeffe ancora ma a quanto pare ha un bel 0,2% di tiaccacì

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    Penso che una pianta diventi locale dal momento che passa qualche generazione nelle nostre terre. Non tutto dipende dalla genetica, anche l'ambiente e il grower stesso fanno la differenza, plasmandone il fenotipo.
    Woody Allen

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.