Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grandissime le pecore

Mentioned
    18 Post(s)
    E poi dicono che le pecore sono poco intelligenti. AHAHAHAH
    ----------------------------------------------------------
    Polizia sequestra piante marijuana, pecore inseguono agenti. Erano abituate a brucarne foglie
    Difficile per un gruppo di pecore allevate in un orto della frazione aquilana di Coppito, in provincia dell'Aquila, rinunciare alla marijuana che erano solite brucare ogni giorno.

Tanto difficile da cercare fino all'ultimo di mangiare le foglie delle piante sradicate, inseguendo i poliziotti che le stavano portando via. Il proprietario di terreno e animali è stato denunciato; degli ovini non si conosce il destino.

Nel corso della perquisizione sono state trovate sette piante di marijuana, quattro alte circa 2 metri mentre le altre tre di piccole dimensioni. L'uomo ha ammesso di essere il proprietario delle piante che a quel punto sono state estirpate e sequestrate.

Le foto degli ovini in 'rivolta' sono state diffuse dagli stessi agenti sorpresi per primi dal 'nervosismo' mostrato dagli animali al momento dell'operazione
    Fonte:http://www.huffingtonpost.it/2013/08...m_hp_ref=italy
    ----------------------------
    "degli ovini non si conosce il destino...." Ora cominceranno con le analisi urine, colloquio con lo psicologo, etc.etc AHAHAHAH

Mentioned
    29 Post(s)
    chiudo, argomento già trattato in questo topic

https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=20796
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.