
Originariamente Scritto da
Ska
sconfu, il carissimo avvocato ci ha girato l'invito, ma dalle sue parole " non garantisce in nessun modo la sua partecipazione non volendosi impegnare nel nome di altri" da come ho capito lui gira solo l'invito senza prendersi responsabilità su cosa succeda prima, durante e dopo l'incontro col giornalista (ed è giusto che sia così)
E' una grandissima occasione, ma bisognerebbe sapere il nome del giornalista ed il programma, non dire che non importa ma se è Uno dei tanti Emilio Fido, ci andiamo a parlare e poi l'intervista esce completamente fuorviata andiamo a peggiorare le cose.
Immagina che noi gli diciamo un monte di belle cose e lui in tv dice, sono un gruppo di drogati così assuefatti che credono davvero che la potentissima marijuana che coltivano possa in qualche modo aiutarli, sono alla stregua degli eroinomani che hanno bisogno della loro dose per arrivare al giorno dopo... eccetera eccetera.
Dobbiamo sapere sia il nome che il programma, poi ripeto è un occasione unica, spero tanto che ci sia qualcuno che voglia prendere la palla al balzo
