Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oh , Bonsoir!

Mentioned
    0 Post(s)
    Alla fine non ho potuto che capitolare.Dopo qualche mese di informazioni assorbite proprio qui su enjoint , non ho resistito! E mi sono iscritto.
    'Sera, sono GazThePaz , un giovane idiota con la testa tra le volute, che vi scrive dalle sperdute colline langarole, ho sempre seguito le vostre discussioni da visitatore ,e ho iniziato a sperimentare un paio di anni fa.Purtroppo non avevo il posto in cui farlo , perciò me lo sono inventato.Non utilizzo attrezzature particolari ( basti pensare che la mia ventola per il ricambio d'aria è appunto una ventola di un vecchio pc , collegata alla corrente tramite un caricabatterie di cellulare.) e neanche terricci particolari, diciamo che al momento mi affido molto a madre natura (e un pò alla fortuna ) e arrabatto quel che posso, ma sicuramente NON smetterò di coltivare, perchè è un gesto che in sè racchiude molto più che accudire queste splendide creaturine.Racchiude forza di volontà, interesse, apprensioni, cultura e infine ottime fumate.Racchiude anche la voglia di cambiare un qualcosa che non ci sta bene , un mondo che ci sta stretto, una vita pesante, che va resa leggera con un piccolo aiuto della Madre Verde.Che altro dire? Spero di trovarmi bene , ma ne sono più che sicuro , e spero di poter contribuire con quella che , anche se poca , è la mia esperienza.

Bella pè tutti, e che la jolla sia con voi. <3

Mentioned
    141 Post(s)
    Bella paz e benvenuto leggi la mia firma e pensaci

Mentioned
    366 Post(s)
    Benvenuto! La vita è porsi degli obiettivi e raggiungerli con il proprio potenziale!
    Quindi perchè non proporti di provare un bel barolo/kush ahahahahhhahahahhahha ;) a presto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Bella paz e benvenuto leggi la mia firma e pensaci
    Ahaha letta ! E' che al momento le finanze sono quelle che sono! Ma confido in un futuro più roseo , o per meglio dire ... Verdeo! (?)
    ----
    Tiff sarà sicuramente uno degli obbiettivi! ahahahahahah bella!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.