Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: posso proporre una cosa??

Mentioned
    1 Post(s)
    ragazzi io sono MOOOOLTO alle prime armi e mi son accorto che le mie lacune si fanno sentire sopratutto in materia di fertilizanti , non so magari se una marca è meglio di un'altra , se e come dare i copncimi , etc etc . che ne dite di una bella sezione per i concimi ? magari con pareri a m di recensioni , consigli e tutto quello che riguarda questa "bestia nera"

Mentioned
    0 Post(s)
    Buona idea Buell80, anch'io sono alle prime armi ed ho cercato spesso questo tipo di informazioni. Su altri forum a tema ci sono un sacco di info mi sa che io però ho un po' di problemi con la ricerca in enjoint

Mentioned
    1 Post(s)
    beh averli tutti in una sezione sarebbe molto comodo e poi , faccio l'esempio mio , io uso canna terra , volevo il boost canna ma il growshopparo mi ha consigliato bloombastic atami , l'avrà fatto con sincerità o voleva solo toglerselo?? credo che su ste cose possa essere utile

Mentioned
    399 Post(s)
    è vero non è facile... però TUTTE le marche abbinano ai prodotti le schede prodotto... che andrebbero lette

non è possibile recensirli tutti perchè sono davvero troppi e in continua evoluzione e poi come diciamo migliaia di volte è tutto MOLTO soggettivo, il mio modo di fertilizzare puo andare bene per il mio set up ma non per il tuo...

l importante è capire bene le differenze tra i vari tipi (organici, minerali, stimolatori ecc ecc ) e questo sulle guide cè... poi l utilizzo varia in base al tipo di pianta, il terriccio, il vaso, il wattaggio, il momento

spero di averti un po fatto capire perchè non cè...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita
    è vero non è facile... però TUTTE le marche abbinano ai prodotti le schede prodotto... che andrebbero lette
    Biobizz no. Per fare un'esempio..
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    102 Post(s)
    Come biobizz no?? Biobizz si che ha la sua scheda basta cercare un attimo http://www.u-grow.com/support/biobizz-growschedule.html

Come detto da neo è difficile dare dei pareri oggettivi sui fert, bisogna sbatterci le testa e provare...esperienza in poche parole!!

Se sei alle prime armi il mio consiglio è di prenderti un fert per crescita, bloom e stimolatore fioritura...che sia biomagno, biobizz ecc ecc poco ti cambia imho! Quando avrai capito come funzionano questi tre inizi a informarti meglio e prenderne di nuovi ;-)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Biobizz no. Per fare un'esempio..

http://www.biobizz.com/us/downloads-4
    Ultima modifica di nullo; 28-04-14 alle 13:03

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Come biobizz no?? Biobizz si che ha la sua scheda basta cercare un attimo http://www.u-grow.com/support/biobizz-growschedule.html

Come detto da neo è difficile dare dei pareri oggettivi sui fert, bisogna sbatterci le testa e provare...esperienza in poche parole!!

Se sei alle prime armi il mio consiglio è di prenderti un fert per crescita, bloom e stimolatore fioritura...che sia biomagno, biobizz ecc ecc poco ti cambia imho! Quando avrai capito come funzionano questi tre inizi a informarti meglio e prenderne di nuovi ;-)

sei stato piú veloce! XD

Mentioned
    1 Post(s)
    Io ho come detto canna vega e flo e il bloombastic atami, per esempio , non ci sono problemi se sono di marche diverse? Magari mi ritrovo con un bio ( tra le poche cose che so é che si sconsiglia mischiare bio e non bio ) e poi su i giornali credo di aver visto qualche recensione. Il discorso era " visto che è una parte importante non vedo perche non debba avere una sezione sua . E poi se ogni cosa la si impara con l'esperienza ..... Sarebbe meglio avere a disposizione anche le esperienze degli altri

Mentioned
    1 Post(s)
    Per dire un posto dove caricare quella scheda del biobizzzzz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.