Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tra i proibizionisti ormai è una gara a chi la spara più grossa: ora è il turno di Ga

Mentioned
    10 Post(s)
    Il fatto che anche in Italia, con il solito ritardo di qualche anno, un dibattito (finalmente meno ideologico) sulla cannabis si sia ormai avviato prendendo spazio anche sui media mainstream, sembra provocare una vera e propria sindrome da accerchiamento tra coloro che fino a pochi mesi fa credevano di essere[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    143 Post(s)
    Lo leggero sicuramente ma appena è apparsa la foto di quel soggetto non ho potuto. Sorry.

Mentioned
    143 Post(s)
    Ok mi son fatto forza.
    Non vorrei essere sacrilego ma, tra le altre cagate...Hahahahahah..."Alterazioni genetiche del DNA"?
    Non ho bisogno di conferme per sapere che questi faranno di tutto pur di mantenere lo status quo! L'avete capito vero? Si stracceranno le vesti, venderanno le loro madri, sacrificheranno chiunque per la loro "causa", saranno spietati come lo sono sempre stati e abbatteranno chiunque sulla loro strada, uomo, donna o bambino che sia. Basta vedere la storia degli ultimi 100 anni.
    Non mi faccio molte speranze e aspetto ancora il meteorite che farà piazza pulita di questa ignobile specie che è l'omo (e la donna certo ;) )

Mentioned
    47 Post(s)
    Dopo 15 anni, di cui 10 di uso QUOTIDIANO dovrei ormai essere una specie di strano mutante amorfo, non essermi potuto riprodurre per ben due volte, aver distrutto decine di automobili, avere un lavoro umiliante....
    Si una cosa c'è... Ho gravissime conseguenze sessuali, ho sempre voglia dalla mattina alla sera... ma la donna ringrazia tutti i giorni per questo disastro che combina la canapa

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    Dopo 15 anni, di cui 10 di uso QUOTIDIANO dovrei ormai essere una specie di strano mutante amorfo, non essermi potuto riprodurre per ben due volte, aver distrutto decine di automobili, avere un lavoro umiliante....
    Si una cosa c'è... Ho gravissime conseguenze sessuali, ho sempre voglia dalla mattina alla sera... ma la donna ringrazia tutti i giorni per questo disastro che combina la canapa
    Bellissimo!

Mentioned
    1243 Post(s)
    Ultima notizia GASP ci ha ripensato...

Miiinchia che bbboottta!!!
    apa.jpg

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Ultima notizia GASP ci ha ripensato...

Miiinchia che bbboottta!!!
    apa.jpg

Io penso faccia di peggio ma sai...Occhio non vede cuore non duole...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.