Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ciao a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    ho 31 anni mi piace il cammello e sono papà di due splendidi bimbi....girare per le piste con la mia moto è una delle mie passioni, mi piace andar per funghi ma........................mi hanno pizzicato e x 1 canna non ho piu la patente x chissa quanto tempo, oltre a scontare l'art75 dovrò subire il anche il 187, mi hanno sottoposto all'esame delle urine, sono cronico ma si vocifera che si può uscirne bene,se qualcuno ha info in merito mi dia conforto x favore, ho famiglia e haimè la patente è uno strumento di lavoro
    saluti a tutti e complimenti x il forum

Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao faisù, benvenuto tra noi! Mi dispiace leggere queste cose, purtroppo in Italia siamo sempre dietro anni luce. Nel forum troverai tra le tante cose, anche la sezione dell'avv. Zaina che potrebbe aiutarti di più in materia di diritti. Per fortuna non ho avuto di questi problemi e non so aiutarti.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    0 Post(s)
    grazie, mi sono messo in contatto con lui, spero che mi dia 1 mano, vi farò sapere gli sviluppi con la speranza che sia di aiuto per altri!!!! nel frattempo accendetene 1 x me

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.