giorno beddi , sto deliziando un buonissimo caffè brasialiano in chicchi da un amica
volevo chiedervi che caffè bevete voi e/o come vi piace ?
giorno beddi , sto deliziando un buonissimo caffè brasialiano in chicchi da un amica
volevo chiedervi che caffè bevete voi e/o come vi piace ?
Io bevo caffè con cialde e macchinetta Nespresso, rigorosamente amaro, perché lo zucchero altera sensibilmente il sapore del caffè.
Ho provato a bere caffè Kimbo ma non riuscivo mai ad afferrare i chicchi...XD
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
What elseno ?
ahaha no io nespresso non la sopporto , troppo esclusiva come l'iphone![]()
da amici però ben volentieri
Kimbo fa abbastanza cagare come caffè cmq ,
Lavazza tutta la vita
....cmq pensavo di trovare molti più amanti del caffè in questo foro , trattasi sempre di dipendenza (purtroppo)
Amo il caffè in tutti i suoi modi e usanze e ovviamente non rinuncerei mai ad una buona tazza al mattino(a parte che non ci riuscirei nemmeno senza )
lavazza? mmm meglio Quarta ;)
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Non sono un drogato di caffè, ma quando la caffeina chiama me lo faccio come mi gira, vado in torrefazione e mi scelgo la miscela.
si riguardo l'esclusività stile iphone ti capisco perfettamente, ma io guardo il prodotto in sè, e le cialde Nespresso oltre ad avere un prezzo contenuto, mi piacciono molto, ultimamente per dire sto usando le Milano e le Palermo ( e le solo andata XD) e sono davvero molto buone; a me interessa questo, poi se tra un mese usciranno le cialde laTazza e mettono come testimonial Bred Pitt, e tutti comprano quelle, me ne frega 'na mazza...
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Essendo io un amante del caffè bevo esclusivamente quello di produzione della torrefazione o su importazione tramite un amico ne ordino in quantità. é un arte c'è differenza tra uno fatto da schifo e uno fatto come si deve![]()