Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Al Polo Nord ci sono 30 gradi in più della media stagionale

Mentioned
    10 Post(s)
    Da Settembre sul Polo Nord non sorge il sole. Tutto è buio: ghiaccio, cielo e mare. Ma in questi giorni c’è un evento straordinario. Le temperature saranno superiori allo zero[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dolce Vita magazine Visualizza Messaggio
    Da Settembre sul Polo Nord non sorge il sole. Tutto è buio: ghiaccio, cielo e mare. Ma in questi giorni c’è un evento straordinario. Le temperature saranno superiori allo zero[Continua...]

Continua a leggere...
    Sono convinto che la situazione del clima, e della qualità di aria/acqua/terra, siano in costante peggioramento.
    Ma non vedo assolutamente volontà politica efficace, per risolvere le cose. Nel senso che siamo già in ritardo, e la diminuzione delle emissioni per decisione politica dei governi, si scontra con i soldoni, money, dinero, di una società che festeggia, quando una casa automobilistica aumenta il fatturato....
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    597 Post(s)
    Ciò che dici è vero Yomi.
    Io credo che in tutto questo il "salto di qualità" e di pensiero lo si vedrà solo quando i governi del mondo si renderanno conto che qui non si tratta di salvare il pianeta terra (che oggettivamente se ne sbatte di noi, siamo uno schizzo di qualche secondo su 17 miliardi di anni) bensì la specie umana.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.