Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Svizzera: la cannabis ad alto contenuto di Cbd può essere venduta legalmente

Mentioned
    10 Post(s)
    Una società di prodotti vegetali biologici è riuscita a fare approvare dalle autorità svizzere la vendita delle sue infiorescenze di cannabis ad alto contenuto di Cbd e basso contenuto di[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    108 Post(s)
    Praticamente potrebbe essere legale anche da noi, considerando che già fiori di canapa tipo carmagnola sono già in commercio. Ricordo che in fiera a BO la vendevano insieme a semi freschi e decorticati. Io per sfizio l ho comprata ma di sapore in fumata era pessima,mentre quella svizzera non avendo tch ma avendo un buon sapore si potrebbe sostituire al tabacco nei joint. Chissa se in frontiera me la fanno passare...
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.