Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Da qualche giorno sulle spiagge delle Marche si trovano pacchi di marijuana abbandona

Mentioned
    10 Post(s)
    L’ultimo ritrovamento è avvenuto questa mattina: 25 chilogrammi di erba rinvenuti sulla spiaggia*Porto San Giorgio, in un unico pacco, bagnato ma ancora integro, abbandonato sulla riva. Ma negli ultimi giorni[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    57 Post(s)
    Se è Albanhaze schifosissima spero la sequestrino tutta,
    meno ne gira di quella porcheria, meglio è.
    Preferisco un bel barattolino di ottima cannabis fai da te che 25 kg di quella roba.

Mentioned
    1243 Post(s)
    Ormai c'e' chi la fa molto buona anche li, hanno le condizioni migliori e un ottimo terreno...

Mentioned
    965 Post(s)
    libertà di autoproduzione e basta soldi alle mafie questa è la sola soluzione

Mentioned
    57 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Ormai c'e' chi la fa molto buona anche li, hanno le condizioni migliori e un ottimo terreno...
    Hai ragione moran ma credo non sia questo il caso, molto probabilmente si tratta di porcheria da strada, pronta per invadere le piazze di spaccio nella riviera romagnola e marchigiana.
    Anche se fosse come dici tu, poco cambia... io per principio non regalo soldi ai narcos.
    Capisco 20 anni fa quando coltivare era cosa da pochi e le difficoltà nel reperire attrezzature, semi e notizie era
    un dramma ma ora che chiunque può farlo perché finanziare le mafie?

Mentioned
    1243 Post(s)
    no no io lo dicevo solo perche caso mai mi fossi trovato a passare di li speravo almeno di trovare quella buona!
    anche se a caval donato...

Mentioned
    57 Post(s)
    Ahahahah... certo che se fosse quella buona un pensierino lo farei sicuramente.
    Mega raduno di enjointers e la facciamo fuori tutta, alla faccia dei narcos!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.