Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 22/09/06 MAGAZZINI GENERALI OPENING PARTY

Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 22 Settembre 2006 ore 23

JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

MAGAZZINI GENERALI OPENING PARTY

PER LA SERATA DI APERTURA DELLA STAGIONE INVERNALE, JETLAG PRESENTA UNO DEI NOMI PROTAGONISTI DELLA MUSICA ELETTRONICA, TIEFSCHWARZ!!!

Djs:
    TIEFSCHWARZ (Berlino / Germania)
    LELE SACCHI (Jetlag, 2020 Vision / Italia)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

Magazzini Generali - Via Pietrasanta 14 - Milano

8)

Mentioned
    0 Post(s)
    La serata di punta dei Magazzini Generali inaugura la stagione con un ospite d'eccezione, TIEFSCHWARZ. I due fratelli di Stoccarda suonano da quindici anni nei pi� esclusivi club internazionali grazie al loro inconfondibile stile. Il loro album di debutto, "Ral 9005", uscito nel 2000 ha ricevuto critiche entusiastiche dalla stampa inglese e internazionale e un enorme successo di pubblico. Da allora le richieste di remix hanno incominciato a piovere tanto dalle major quanto da etichette indipendenti (The Rapture, Cassius, Spektrum, Micatone, Lost & Alive, Lopazz, Osunlade, Minimal Compact, Tr�by Trio, DJ Hell, Kelis, Missy Elliott) fino ad arrivare ai trionfi del 2005: la compilation �Misch Masch� seguita dal fenomenale album �Eat Books�. Il 2006 � stato un anno di intenso lavoro per Ali e Basti. Dopo il remix realizzato per Fisher Spooner's "Kick in the Yeeth", hanno prodotto un remix per i Depeche Mode, la compilation ufficiale per il Time Warp festival in Germania e la loro Fabric compilation.

8)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.